Agente week 2 stessa spiaggia stesso mare

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Primo TOP di questo agente, in un ruolo assolutamente inutile per me, dato che posseggo già i fedelissimi Neuer e Handanovic..Gianluigi Buffon...
Magari, Buffon magari ho 2 polli come portieri , .....ma se li svincolo tutti e 2 secondo voi mi da qualcosa di valido....ho Carrasso e Benaglio 81 vgg di partenza entrambi ma se arriva un tiro un pelo più difficile è gol.....secondo i miei gusti sarebbe Cortous o come si scrive oppure de gea.....Vabbè buffon neuer e kahn sarebbero un sogno
 

Parkitano

Esordienti
15 Maggio 2015
160
31
28
PSN ID
Parkitano
Aaallora....
Ramsey
Lewandoski
Lemina
Alex sandro
Adriano
Welbeck
Fernandinho
Non mi lamento ottime pescate secondo me. Una su tutti lewandoski

Mi manca solo un dc forte e credo di essere al completo
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Magari, Buffon magari ho 2 polli come portieri , .....ma se li svincolo tutti e 2 secondo voi mi da qualcosa di valido....ho Carrasso e Benaglio 81 vgg di partenza entrambi ma se arriva un tiro un pelo più difficile è gol.....secondo i miei gusti sarebbe Cortous o come si scrive oppure de gea.....Vabbè buffon neuer e kahn sarebbero un sogno
Svincolato :D
 

simoasdf

Esordienti
3 Maggio 2015
140
43
28
PSN ID
simoasdf
- 23 a svuotare l'agente e di pogba Buffon e marchisio neanche l'ombra, chi mi da pogba in cambio di Yaya? Cmq da due pescate roulette all Black
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Fate incazzare quando buttate i soldi in questo modo.....perchè sono proprio buttati. Inoltre si sa benissimo che i più forti li da tutti alla fine perchè è truccata. O spendete 1000 euro o niente.

Ognuno è libero di usare i propri soldi come meglio crede no? non tutti hanno a disposizione molto tempo per nerdare 18 ore al giorno la novellini, quindi se uno ha la disponibilità economica per investire in un gioco è liberissimo di farlo (ps: io personalmete trovo più stupido buttare i soldi in sigarette :D ma chi sono io per giudicare???)

e cmq non c'è nessun trucco e nessun inganno sulle palle (palle intendo quelle di PES ehhh non fraintendente)..semplicemente ogni giocatore ha una su percentuale di uscita quindi il signor Ronaldo Messi Robben ecc avendo una percentuale molto più bassa rispetto ad esempio: Rafinha con molta probabilità usciranno dopo molte pescate se non proprio alla fine per questo suddetto motivo..come già spegato in precendenza o sculi malamente o sbanchi l'agente fine.
 
  • Like
Reactions: Faberuk e t-tommj

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Hai ragione,primi ed ultimi
Ognuno è libero di usare i propri soldi come meglio crede no? non tutti hanno a disposizione molto tempo per nerdare 18 ore al giorno la novellini, quindi se uno ha la disponibilità economica per investire in un gioco è liberissimo di farlo (ps: io personalmete trovo più stupido buttare i soldi in sigarette :D ma chi sono io per giudicare???)

e cmq non c'è nessun trucco e nessun inganno sulle palle (palle intendo quelle di PES ehhh non fraintendente)..semplicemente ogni giocatore ha una su percentuale di uscita quindi il signor Ronaldo Messi Robben ecc avendo una percentuale molto più bassa rispetto ad esempio: Rafinha con molta probabilità usciranno dopo molte pescate se non proprio alla fine per questo suddetto motivo..come già spegato in precendenza o sculi malamente o sbanchi l'agente fine.
Si certo...nessun trucco....Casemiro uscito 5 volte di seguito. Nessun trucco! :D Fossero soldi spesi in una pescata sicura, non avrei niente da ridire, ma visto che è ovviamente truccata, sono soldi buttati.
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Hart PT 84 nera
Meglio lui o Cech?
Quali abilità bisogna controllare per il portiere?
 
Ultima modifica:

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Si certo...nessun trucco....Casemiro uscito 5 volte di seguito. Nessun trucco! :D Fossero soldi spesi in una pescata sicura, non avrei niente da ridire, ma visto che è ovviamente truccata, sono soldi buttati.

Amico mio hai solo da non svincolare casemiro cosi non ti riesce :D..

ps: se sono soldi tuoi allora hai tutto il diritto di commentare ed espletare le tue perplessità per il disservizio ai tuoi danni (o nel tuo caso nella fanstasmagorica truffa/trucco/complotto)..ma se sono invece soldi degli altri ahimè non è una cosa che ti compete in quanto come ti ho già riferito prima ognuno è libero di spendere (se può ovviamente permetterselo) come vuole i propri soldi;) (stupida o intelligente che sia la cosa in cui li spende)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Hart PT 84 nera
Meglio lui o Cech?
Quali abilità bisogna controllare per il portiere?

Mi è appena uscito HART anche a me (e RAMSEY)

Non sono ancora riuscito a provarlo (io ho DE GEA) però non sembra niente male

Sulla carta bene o male come caratteristiche si equivalgono sia Hart che Cech differiscono solo che il primo ha "traiettoria bassa" (ovvero quando rilancia la palla rimane bassa e tesa verso il giocatore a cui la indirizziamo) mentre il secondo ha "rimessa lunga PT" (spara lontano la palla :D) provali e poi scegli quello che ti garba di più

A mio parere in questo pes i portieri più forti sono Buffon-Kahn-Cortuois (la mia bestia nera,ogni volta che lo becco contro sono bestemmie) e poi Neuer
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Mi è appena uscito HART anche a me (e RAMSEY)

Non sono ancora riuscito a provarlo (io ho DE GEA) però non sembra niente male

Sulla carta bene o male come caratteristiche si equivalgono sia Hart che Cech differiscono solo che il primo ha "traiettoria bassa" (ovvero quando rilancia la palla rimane bassa e tesa verso il giocatore a cui la indirizziamo) mentre il secondo ha "rimessa lunga PT" (spara lontano la palla :D) provali e poi scegli quello che ti garba di più

A mio parere in questo pes i portieri più forti sono Buffon-Kahn-Cortuois (la mia bestia nera,ogni volta che lo becco contro sono bestemmie) e poi Neuer
Maledettissimo portiere kahn Buffon hart courtois , magari uno di questi, a fine partita quando perdo contro questi portieri ho sempre il doppio dei tiri fatti all' avversario , vorrà dire qualcosa no.....
Al massimo ho avuto portieri portati da 81 vgg a 84 ed ora per il prossimo livello mi servono 8000 exp che su un portiere è davvero lunga guadagnare.
Finché non vedo l'andamento pescate migliorare io non giro più.
Tanto becco solo ts o td....mannaggiaamiseria
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Amico mio hai solo da non svincolare casemiro cosi non ti riesce :D..

ps: se sono soldi tuoi allora hai tutto il diritto di commentare ed espletare le tue perplessità per il disservizio ai tuoi danni (o nel tuo caso nella fanstasmagorica truffa/trucco/complotto)..ma se sono invece soldi degli altri ahimè non è una cosa che ti compete in quanto come ti ho già riferito prima ognuno è libero di spendere (se può ovviamente permetterselo) come vuole i propri soldi;) (stupida o intelligente che sia la cosa in cui li spende)
Certo...a quello ci ero arrivato pure io. Ma se su 50 giocatori restanti, con un solo slot libero, svincolo Casemiro per cercare di fare un'altra pescata e poi invece mi esce sempre e solo Casemiro , è abbastanza semplice capire che c'è qualcosa che non va :D 5 girate e 5 volte Casemiro...se a te sembra normale, non so proprio che dirti :)
Ognuno è libero di spendere i propri soldi (solita frase trita e ritrita) ma ognuno è anche libero di far notare quando si sta buttando soldi in una truffa spilla soldi. Scusa se cerco di non far buttare i soldi alla gente, facendo notare la presa per i fondelli di questi agenti! :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nocturnal

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Mi è appena uscito HART anche a me (e RAMSEY)

Non sono ancora riuscito a provarlo (io ho DE GEA) però non sembra niente male

Sulla carta bene o male come caratteristiche si equivalgono sia Hart che Cech differiscono solo che il primo ha "traiettoria bassa" (ovvero quando rilancia la palla rimane bassa e tesa verso il giocatore a cui la indirizziamo) mentre il secondo ha "rimessa lunga PT" (spara lontano la palla :D) provali e poi scegli quello che ti garba di più

A mio parere in questo pes i portieri più forti sono Buffon-Kahn-Cortuois (la mia bestia nera,ogni volta che lo becco contro sono bestemmie) e poi Neuer

Ho anche notato che, in alcuni punti, Hart è più sviluppato di Cech. Mi sa che metto lui.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Primo TOP di questo agente, in un ruolo assolutamente inutile per me, dato che posseggo già i fedelissimi Neuer e Handanovic..Gianluigi Buffon...
Neuer per me è sopravvalutato, tutti credono sia fortissimo quando invece Buffon e altri portieri di vgg più basso sono più forti, ho trovato molto più difficile segnare nell'ordine a Buffon Handanovic Perin De Gea Sirigu che a Neuer, che spesso riesco a battere un po' più facilmente.
Neuer ha come abilità portiere 85, che è bassa come abilità presa singolarmente dato che molti portieri oro o argento hanno 86/87 in quella stessa abilità. Gli altri attributi portiere sono eccelsi ma non lo salvano,secondo me... Nel gioco è scarso, provalo Buffon l'ho trovato praticamente un muro impenetrabile...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Neuer per me è sopravvalutato, tutti credono sia fortissimo quando invece Buffon e altri portieri di vgg più basso sono più forti, ho trovato molto più difficile segnare nell'ordine a Buffon Handanovic Perin De Gea Sirigu che a Neuer, che spesso riesco a battere un po' più facilmente.
Neuer ha come abilità portiere 85, che è bassa come abilità presa singolarmente dato che molti portieri oro o argento hanno 86/87 in quella stessa abilità. Gli altri attributi portiere sono eccelsi ma non lo salvano,secondo me... Nel gioco è scarso, provalo Buffon l'ho trovato praticamente un muro impenetrabile...
E' quello che dico sempre....ma tutti guardano sempre e solo il VGG che non serve proprio a niente a capire se un giocatore è più forte dell'altro. A Neuer puoi mettergli anche 70 di abilità portiere e aumentare tutto il resto (infatti sembra anche un pò un difensore centrale dalle abilità e per questo aumenta il vgg) che rimarrà comunque con un VGG alto. Stessa cosa per un difensore....gli metti tutto a 90 ( :D ) tranne che recupero palla e abilità difensiva, avrà tipo un VGG di 95, ma non vuol dire che sarà forte come difensore.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Evra ts 82 nera
Fallo crescere spinge a sinistra come un forsennato, fedelissimo, prima palla nera pescata da me su pes 16

@skyliner Esatto, hai centrato il mio discorso, per esempio Sergio Ramos ha grande recupero palla, ma poca abilità difensiva rispetto agli altri Top DC e infatti a discapito del suo vgg non difende affatto bane, rispetto a come difende bene per esempio Manolas che ha vgg 83/84 ma che ha alta abilità difensiva e alto recupero palla.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,296
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino