Agente week 2 stessa spiaggia stesso mare

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
scusa ma marcatore non intende che è propenso al gol?
Cmq riguardo all'osservatore io continuo a pescare TS , mi manca solo Alaba oramai.
Ma no.....il marcatore è inteso come ' marcare a uomo '.....
Io ho anche preso una vagonata di terzini tra cui Mathieu Kolarov Carvajal, quest ' ultimo buono, ma quello che mi piace di più è Debuchi , caspita questo si corre anticipa e marca stretto. ...in più riesce ad arrivare a fine partita senza problemi, cosa che l'amico l' ottimo Van Der wiel non fa. ....
 
  • Like
Reactions: Cosimo-84-

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Mia personale teoria : quando iniziamo a fare pescate a ripetizione ti sgancia i giocatori loffi.. Nella successione che tutti sappiamo più o meno. I top te li sgancia alla fine. È come se il sistema capisse che vuoi sbancare! Invece quando fai una pescata ogni tanto allora ti lascia acchiappare qualche top player! Con l'altro agente ho pescato Matic subito.. Poi Salah e Gervinho..Manolas.. Pescavo una o 2 PALLE ogni tanto... Poi appena ho deciso di pescare a raffica sputtanandomi tutti i gp sono usciti i bidoni che pescano tutti. Stesso discorso con questo agente, ho cominciato a pescare a raffica e mi ha dato la cacca... Poi quando mi sono fermato ho pescato una sabato e una venerdì e mi ha dato Quadrado e Tiag
Potrebbe essere anche vera questa teoria ma ho le basi per smontartela ho fatto 3 pescate negli ultimi 2 giorni .. 2 ori (Vida e De Jong) e un 80 schifosissimo (Kranjcar) :confused:
Sì senza dubbio non è che è certo... Io volevo solo dire che con poche pescate ogni tanto mi ha sganciato bei giocatori (due dei quali vgg 88)... Ovvio che non c'è nulla di matematico... Ma quelli che sbancano riferiscono che gli over 85 li vedono dopo 25 o 30 pescate... Io immagino che il gioco riconosca chi pesca a raffica e non ti sgancia subito i buoni... Mentre quando peschi una tantum allora sceglie a random e solo allora ti può capitare il top player
 
  • Like
Reactions: Christophen92

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Mia personale teoria : quando iniziamo a fare pescate a ripetizione ti sgancia i giocatori loffi.. Nella successione che tutti sappiamo più o meno. I top te li sgancia alla fine. È come se il sistema capisse che vuoi sbancare! Invece quando fai una pescata ogni tanto allora ti lascia acchiappare qualche top player! Con l'altro agente ho pescato Matic subito.. Poi Salah e Gervinho..Manolas.. Pescavo una o 2 PALLE ogni tanto... Poi appena ho deciso di pescare a raffica sputtanandomi tutti i gp sono usciti i bidoni che pescano tutti. Stesso discorso con questo agente, ho cominciato a pescare a raffica e mi ha dato la cacca... Poi quando mi sono fermato ho pescato una sabato e una venerdì e mi ha dato Quadrado e Tiag

Sì senza dubbio non è che è certo... Io volevo solo dire che con poche pescate ogni tanto mi ha sganciato bei giocatori (due dei quali vgg 88)... Ovvio che non c'è nulla di matematico... Ma quelli che sbancano riferiscono che gli over 85 li vedono dopo 25 o 30 pescate... Io immagino che il gioco riconosca chi pesca a raffica e non ti sgancia subito i buoni... Mentre quando peschi una tantum allora sceglie a random e solo allora ti può capitare il top player
Può essere pure che so sfigato io XD comunque potrebbe essere vera questa teoria effettivamente , io penso che comunque qualche sculata senza dover fare 144 giri capiterà a tutti prima o poi
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Io di fortuna non se ne parla pesco al massimo oro neri neanche l'ombra. Qualche top l'ho pescato ma confronta a squadre piene di campionissimo non è nulla .cerco disperatamente un portiere e i due centrali ma morire che escano. Poi ho campionato spagnolo e altezza 185 ma esa me lo scordo come mi scordo ronaldo con la combinazione. Beato chi ci è riuscito a Pescarolo.
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
insomma tra una risposta e un altra non ho capito come fate a fare tutti questi lanci,meno male che quest anno ho culo ed ho beccato giocatori pesanti :)messi con una palla free agent 2 stelle me lo ricordero per sempre ahahah
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
kirchhoff dc 80 nera.
Com'è possibile?
EDIT: ho capito; non essendo ancora aggiornato, non lo porta nel Sunderland.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marko_97

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Primo TOP di questo agente, in un ruolo assolutamente inutile per me, dato che posseggo già i fedelissimi Neuer e Handanovic..Gianluigi Buffon...
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Mia personale teoria : quando iniziamo a fare pescate a ripetizione ti sgancia i giocatori loffi.. Nella successione che tutti sappiamo più o meno. I top te li sgancia alla fine. È come se il sistema capisse che vuoi sbancare! Invece quando fai una pescata ogni tanto allora ti lascia acchiappare qualche top player! Con l'altro agente ho pescato Matic subito.. Poi Salah e Gervinho..Manolas.. Pescavo una o 2 PALLE ogni tanto... Poi appena ho deciso di pescare a raffica sputtanandomi tutti i gp sono usciti i bidoni che pescano tutti. Stesso discorso con questo agente, ho cominciato a pescare a raffica e mi ha dato la cacca... Poi quando mi sono fermato ho pescato una sabato e una venerdì e mi ha dato Quadrado e Tiag

Sì senza dubbio non è che è certo... Io volevo solo dire che con poche pescate ogni tanto mi ha sganciato bei giocatori (due dei quali vgg 88)... Ovvio che non c'è nulla di matematico... Ma quelli che sbancano riferiscono che gli over 85 li vedono dopo 25 o 30 pescate... Io immagino che il gioco riconosca chi pesca a raffica e non ti sgancia subito i buoni... Mentre quando peschi una tantum allora sceglie a random e solo allora ti può capitare il top player

Io avevo intenzione di sbancare l agente scorso per Ibra e Cavani... Più altri che mi interessavano.
Ti dirò che anche se non ho preso Ibra, mi sono fermato al 67esimo lancio... 14 giocatori li avevo prima di iniziare a pescare. Quindi su 67 lanci ho beccato quasi tutti quelli che volevo:
Cavani su tutti, Messi il 67esimo che mi ha fatto decidere di fermarmi. Tra gli altri poi Matuidi che volevo fortemente, quelli della Roma più importanti ovvero Manolas, Salah, Gervinho e soprattutto Nainggolan, Pepe, e via discorrendo...

Ora mi sa che non lo sbancherò più neanche se le rimetteranno perche dei 40 giocatori circa che rimangono, vorrei solo Ibra ed Alaba, dato che Ronaldo mi è uscito con l'agente di questa settimana vinto in coppa vs Hum.
 
  • Like
Reactions: solojuve

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
preso anche evra...io ormai (a parte ribery che mi piacerebbe come cls) sono soddisfatto di come gira la mia squadra...e pesco solo per gli juventini...
Comunque per la cronaca ho pescato pure ozil...non è mai stato un iradidio ma quest'anno dalle statistiche sembra faccia veramente pena!....qualcuno che lo abbia provato? Com'è?
questa mattina ho beccato asamoah...
Riprendo stasera...
Ed arriva anche lui...il polpo!!!
PAUL LABILE POGBA!!!!
 
Ultima modifica:

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
20 euro d monete ho investito,il piu alto di val e stato tiago...vaffanculo konami...era meglio se mi bevevo otto birre con quei soldi...
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
20 euro d monete ho investito,il piu alto di val e stato tiago...vaffanculo konami...era meglio se mi bevevo otto birre con quei soldi...
Fate incazzare quando buttate i soldi in questo modo.....perchè sono proprio buttati. Inoltre si sa benissimo che i più forti li da tutti alla fine perchè è truccata. O spendete 1000 euro o niente.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,862
Utenti registrati
65,012
Ultimo utente registrato
BillBurns