Agente speciale: The 5 LEGENDS + BABANGIDA

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
The 5 LEGENDS insieme al giocatore più veloce nella storia di PES [BABANGIDA] fanno la loro prima apparizione tramite un Agente speciale!
Nell'elenco compariranno giocatori con una valutazione generale di 75 o più, che appartengono alle squadre in cui militavano questi campioni.

■Periodo
21/7/2016 8:00 (UTC) - 28/7/2016 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale:
①The 5 LEGENDS
Agente speciale che può ingaggiare uno qualunque tra 5 giocatori mitici.
*Il limite è di uno per giocatore
*L'agente può essere utilizzato solo se non è già stato impiegato nella campagna precedente. (Non sarà disponibile in Agente speciale).

②The 5 LEGENDS + BABANGIDA
Nell'elenco compariranno giocatori con una valutazione generale di 75 o più, che appartengono alle squadre in cui militavano questi campioni.
*I giocatori disponibili sono basati su DP4.0.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.


Insomma un agente inutile secondo me. Potevano mettere il guadagno esperienza doppio almeno...così da far crescere alcuni giocatori meno utilizzati.
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
In più allenatori:

Diversi atleti che giocarono come primi membri del Campionato Master saranno disponibili come allenatori nella modalità myClub. Gli allenatori e le loro formazioni sono qui di seguito.

ESPIMAS [2-3-5]
VALENY [3-1-3-3]
KELSEN [5-2-1-2]
IOUGA [3-2-4-1]
NJORGO [3-2-4-1]
HUYLENS [3-3-1-3]
OSTWAUT [3-3-2-2]
CELNILI [3-3-2-2]
MACCO [3-3-2-2]
CECIU [4-2-2-2]
BURCHET [4-2-3-1]
DULIC [4-2-4]
HARTY [4-3-1-2]
BAROTA [4-3-3]
XIMELEZ [4-3-3]
NACHDECAL [5-2-1-2]
ZAMENHOF [5-2-2-1]

■Periodo
21/7/2016 8:00 (UTC) - 28/7/2016 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Wow sono ritornati gli allenatori storici...:D
Io avevo preso Burchet, uno dei più quotati, e mi trovavo bene però per sbaglio lo svincolai...
Avrei intenzione di provarne qualcun altro però... qual è dopo di lui il migliore?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
La challenge online è un' oltraggio alla carriera di un giocatore di Pes....
Intanto so benissimo che non dovevo farla il primo giorno becchi sempre i più merdosi player in circolazione, ma siccome viaggio bene in divisioni ho voluto provare.....be....mi capita uno che in attacco aveva Badstuber e Wellbeck , scarsissimo player da lancioni e falli , mi sono detto, bon i primi 3 punti sono miei....invece cosa succede? Perennemente anticipato i miei sembrano correre nel fango mentre gli avversari volano , Badstuber segna di testa , metto in pausa per vedere che minchia di formazione sta usando il tipo e mi accorgo che ha tutti i giocatori fuori posizione con un ts da 54....ebbene non sono riuscito a sistemare la partita e ho perso contro un pollo incredibile che aveva 36 partite all' attivo senza avere la ben che minima possibilità di raddrizzarla....se questo non è script io sono Micheal Jordan.....ma daiiii ma vaff....coppa demmerda non puoi farmi uno scherzo così :mad::mad::mad:
 

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
La challenge online è un' oltraggio alla carriera di un giocatore di Pes....
Intanto so benissimo che non dovevo farla il primo giorno becchi sempre i più merdosi player in circolazione, ma siccome viaggio bene in divisioni ho voluto provare.....be....mi capita uno che in attacco aveva Badstuber e Wellbeck , scarsissimo player da lancioni e falli , mi sono detto, bon i primi 3 punti sono miei....invece cosa succede? Perennemente anticipato i miei sembrano correre nel fango mentre gli avversari volano , Badstuber segna di testa , metto in pausa per vedere che minchia di formazione sta usando il tipo e mi accorgo che ha tutti i giocatori fuori posizione con un ts da 54....ebbene non sono riuscito a sistemare la partita e ho perso contro un pollo incredibile che aveva 36 partite all' attivo senza avere la ben che minima possibilità di raddrizzarla....se questo non è script io sono Micheal Jordan.....ma daiiii ma vaff....coppa demmerda non puoi farmi uno scherzo così :mad::mad::mad:
Vinta ieri sera alla prima botta con un formazione di palle nere tutte under 90 di vgg :D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
La challenge online è un' oltraggio alla carriera di un giocatore di Pes....
Intanto so benissimo che non dovevo farla il primo giorno becchi sempre i più merdosi player in circolazione, ma siccome viaggio bene in divisioni ho voluto provare.....be....mi capita uno che in attacco aveva Badstuber e Wellbeck , scarsissimo player da lancioni e falli , mi sono detto, bon i primi 3 punti sono miei....invece cosa succede? Perennemente anticipato i miei sembrano correre nel fango mentre gli avversari volano , Badstuber segna di testa , metto in pausa per vedere che minchia di formazione sta usando il tipo e mi accorgo che ha tutti i giocatori fuori posizione con un ts da 54....ebbene non sono riuscito a sistemare la partita e ho perso contro un pollo incredibile che aveva 36 partite all' attivo senza avere la ben che minima possibilità di raddrizzarla....se questo non è script io sono Micheal Jordan.....ma daiiii ma vaff....coppa demmerda non puoi farmi uno scherzo così :mad::mad::mad:

Hai provato a fare la Challenge con una Squadra Bianca, TS inesistente e giocatori messi in campo random?
Io proverei, tanto a sto punto... che lo script sia con te! :D
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Io l' ho vinta alla 4° partita dopo 1 vittoria e 2 sconfitte ( perse con valutazione al di sotto del mio) e all' ultima partita ho trovato un mostro ma l' ho battuto 3 a 1 ...cmq e' a random....decide solo Konami se puoi vencere o meno....In conclusione o trovato Babangida....qualcuno ce l' ha, e se si, come sfruttarlo al meglio? Grazie....
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io l' ho vinta alla 4° partita dopo 1 vittoria e 2 sconfitte ( perse con valutazione al di sotto del mio) e all' ultima partita ho trovato un mostro ma l' ho battuto 3 a 1 ...cmq e' a random....decide solo Konami se puoi vencere o meno....In conclusione o trovato Babangida....qualcuno ce l' ha, e se si, come sfruttarlo al meglio? Grazie....
Definirlo random è un po riduttivo, loro in pratica hanno deciso che se un player perde 3 volte( numero a caso ) la coppa ha.pagato il suo prezzo e lo fanno vincere in barba a capacità e ts perché quello che ho visto ieri non può essere altro....
Meno male che in divisioni non è così perché avrei mollato il gioco da un pezzo , non è idilliaco neanche giocare in divisioni ok ma almeno non vedi certi scempi sportivi....
Babangida bel culo a beccarlo anche solo per la storia che lo accompagna, da avversario non mi ha mai dato grossi grattacapi ma una rondine non fa primavera ;)
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Definirlo random è un po riduttivo, loro in pratica hanno deciso che se un player perde 3 volte( numero a caso ) la coppa ha.pagato il suo prezzo e lo fanno vincere in barba a capacità e ts perché quello che ho visto ieri non può essere altro....
Meno male che in divisioni non è così perché avrei mollato il gioco da un pezzo , non è idilliaco neanche giocare in divisioni ok ma almeno non vedi certi scempi sportivi....
Babangida bel culo a beccarlo anche solo per la storia che lo accompagna, da avversario non mi ha mai dato grossi grattacapi ma una rondine non fa primavera ;)

Ti posso assicurare che di coppe le ho giocate tutte fino ad oggi....e queste on line sono le peggio....solo per dirti una volta per giocare una coppa e prendere alla fine il x3 di un agente speciale ci ho messo 1 settimana e ho una valutazione di 800 e passa (senza barare) per farti capire che anche chi ha 300 come valutazione ti puo' battere, quando i tuoi vanno dove gli pare o non corrono ecc...il gioco e' fatto.... Comandano tutto loro a mio parere.....e se sei fortunato quel giorno vinci se no aspetti...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ti posso assicurare che di coppe le ho giocate tutte fino ad oggi....e queste on line sono le peggio....solo per dirti una volta per giocare una coppa e prendere alla fine il x3 di un agente speciale ci ho messo 1 settimana e ho una valutazione di 800 e passa (senza barare) per farti capire che anche chi ha 300 come valutazione ti puo' battere, quando i tuoi vanno dove gli pare o non corrono ecc...il gioco e' fatto.... Comandano tutto loro a mio parere.....e se sei fortunato quel giorno vinci se no aspetti...
Alla fine dei conti le ho sempre fatte tutte anche io , le meno scriptate sono quelle a una partita singola, quelle a punti o peggio ancora quella x3 vittorie consecutive sono una presa per il culo immane....molte volte neanche volevo farle sapendo il risultato finale ma poi le facevo e basta con incazzature di ogni tipo...
Cmq ho fatto qualche pescata e mi hanno dato Busquets del Barća , è un bradipo ma ha ottime abilità difensive senza contare la carta collante ottima, qualcuno lo ha usato e può darmi un giudizio, online non lo si incontra spesso....
Che si dice su Sergio Bruschetta ?:)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Prima Leggenda pescata: BUFFON! :D

Avevo gli slot Allenatori pieni di portieri, accumulati alla ricerca di PERIN... livellato GIGIONE nazionale subito a Lv 43... :D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Hai provato a fare la Challenge con una Squadra Bianca, TS inesistente e giocatori messi in campo random?
Io proverei, tanto a sto punto... che lo script sia con te! :D
Meglio che lascio perdere e ci provo martedì o mercoledì prossimo anche se potrebbe non cambiare nulla.....il ts a 54 devo veramente impegnarmi a farlo , del tipo Hart P Aguero Med e Manolas portiere :D:D:D dimmi te se esiste fare certi discorsi :eek::eek::)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Meglio che lascio perdere e ci provo martedì o mercoledì prossimo anche se potrebbe non cambiare nulla.....il ts a 54 devo veramente impegnarmi a farlo , del tipo Hart P Aguero Med e Manolas portiere :D:D:D dimmi te se esiste fare certi discorsi :eek::eek::)

Guarda io ho millemila SIM sul groppone, perlopiù fatte con una Lv 2-3 piena di Argenti livellati, TS ovviamente 99, 97 quando inserivo nuovi giocat... eppure se vado a vedere le sconfitte (non tantissime) sono quasi tutte contro gente che aveva la squadra mista Bianco-Bronzo-Argento, un paio d'Ori e il solito TOP davanti e TS intorno al 55... :confused:
Mentre contro squadre più forti e TS 99 la percentuale vittorie è nettamente più alta...

Nessun particolare Script evidente, COM vs COM in SIM... eppure...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Guarda io ho millemila SIM sul groppone, perlopiù fatte con una Lv 2-3 piena di Argenti livellati, TS ovviamente 99, 97 quando inserivo nuovi giocat... eppure se vado a vedere le sconfitte (non tantissime) sono quasi tutte contro gente che aveva la squadra mista Bianco-Bronzo-Argento, un paio d'Ori e il solito TOP davanti e TS intorno al 55... :confused:
Mentre contro squadre più forti e TS 99 la percentuale vittorie è nettamente più alta...

Nessun particolare Script evidente, COM vs COM in SIM... eppure...
Quello che mi consola è che certe schifezze accadono solo in queste challenge, qualche volta noto strani comportamenti in divisioni quando ad esempio mi servono i 3 punti per la promozione oppure servono all' avversario, ma è molto meno evidente, alla fine dei conti posso dire di godermi appieno 3 o 4 partite su 10 ma quelle 3 partite sono davvero avvincenti e in bilico fino all' ultimo mi fanno tornare il giorno dopo a giocare di nuovo però.....in certi frangenti..... ti chiedi veramente ma cosa cavolo sto qui a perder tempo dietro un gioco che fa quel che vuole.
Meno male che la soddisfazione supera lo sconforto :)
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
  • BUFFON (88) PT | JUVENTUS
  • CUADRADO (84) CLD | JUVENTUS
  • RUGANI (78) DC | JUVENTUS
  • HONDA (81) TRQ | MILAN
Pressoché inutili tutti quanti, giro solo per il gusto di riuscire a trovare BAGGIO o BABANGIDA, tutto il resto è noia!
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
  • BUFFON (88) PT | JUVENTUS
  • CUADRADO (84) CLD | JUVENTUS
  • RUGANI (78) DC | JUVENTUS
  • HONDA (81) TRQ | MILAN
Pressoché inutili tutti quanti, giro solo per il gusto di riuscire a trovare BAGGIO o BABANGIDA, tutto il resto è noia!

Se giochi con una livello 5 tieni stretto buffon
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze