Agente speciale: The 5 LEGENDS + BABANGIDA

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Se il buon giorno si vede dal mattino, direi che iniziamo malissimo! Doveva semplicemente rinviare, AUTOGOL! La butta dentro clamorosamente! Per fortuna ho vinto lo stesso...però queste cose non si fanno eh...:p:p:p
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Appena persa una partita (5-4) xkè Mister GIGI non si schioda neppure con le mazzate dalla linea di porta! Appena finisce il contratto di 10 partite va dritto dritto in tribuna :D:D:D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Appena persa una partita (5-4) xkè Mister GIGI non si schioda neppure con le mazzate dalla linea di porta! Appena finisce il contratto di 10 partite va dritto dritto in tribuna :D:D:D

E' Portiere Difensivo... :D
Presumo che tu non giochi con Difesa Decisa tra le tattiche, l'ideale per i portieri difensivi.

Lo usi spesso anche in manuale? L1+R3...

Io non l'ho ancora provato a dovere BUFFON, ma più o meno so cosa aspettarmi.

A mio parere il miglior portiere del gioco, tra stats, comando manuale e adattabilità alle tattiche difensive, è DE GEA.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
E' Portiere Difensivo... :D
Presumo che tu non giochi con Difesa Decisa tra le tattiche, l'ideale per i portieri difensivi.

Lo usi spesso anche in manuale? L1+R3...

Io non l'ho ancora provato a dovere BUFFON, ma più o meno so cosa aspettarmi.

A mio parere il miglior portiere del gioco, tra stats, comando manuale e adattabilità alle tattiche difensive, è DE GEA.
Anche x me , poi Lloris e Cech....senza carta abilità, vediamo il pes 17 se segue gli stessi ragionamenti dicono di averli migliorati i portieri.....cmq bisogna dire che è poco realistico un portiere che non esce neanche se vede Belen nuda sul dischetto del rigore , col cazzo duro dovrebbero uscire altroché :p
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Anche x me , poi Lloris e Cech....senza carta abilità, vediamo il pes 17 se segue gli stessi ragionamenti dicono di averli migliorati i portieri.....cmq bisogna dire che è poco realistico un portiere che non esce neanche se vede Belen nuda sul dischetto del rigore , col cazzo duro dovrebbero uscire altroché :p

Per uscire esce... solo che siamo un po' tutti abituati a farli uscire con triangolo da 20 anni... basta selezionarlo in manuale con L1+R3 il Portiere Difensivo ed esce eccome. E' un filo più macchinoso e parte da più indietro rispetto al Portiere Offensivo, ma si può fare! :D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Qualche buona parata e uscita sono riuscito a farla , ma online diventa proibitivo il portiere in manuale, non si riesce ad avere la giusta profondità di visione e molte volte ti vedi il pallone sorvolare le mani del portiere beccando inevitabilmente il pezzo....sugli angoli invece me la cavo abbastanza bene ma all' inizio anche li erano fiumi di gol.....diciamo che se già di suo esce dall' area piccola diventa tutto più facile, io ho Hart , non è infallibile ma neanche disastroso, mentre il peggiore dei big per me è Neuer , gli ho fatto una caterva di gol anticipandolo sull' uscita e quando lo usai io non mi impressiono' per niente.....
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
E pensare DE GEA trasfromato in lasagna per ORION;
HART diventato carne alla brace per AGASSA
e prossimamente NEUR farà la fine di un bel dolcetto a chiusura della cena.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
PIIIIIIPPO MIO!!!!!!!
 

Allegati

  • IMG-20160724-WA0002.jpeg
    IMG-20160724-WA0002.jpeg
    548.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
E allora sto fresco! Non mi va di sbancare solo per avere BAGGIO o_O

Nemmeno io, ma temo dovrò farlo.
L'unico modo per avere le Leggende OFFLINE, li mortacci di Konami.

Siamo quasi ad Agosto, con PES 2017 in direttura d'arrivo e questi non fanno ne sconti, ne promozioni, ne agevolano le ultime partite e pescate... avidità rulez.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Nemmeno io, ma temo dovrò farlo.
L'unico modo per avere le Leggende OFFLINE, li mortacci di Konami.

Siamo quasi ad Agosto, con PES 2017 in direttura d'arrivo e questi non fanno ne sconti, ne promozioni, ne agevolano le ultime partite e pescate... avidità rulez.
Il mio è più che altro uno sfizio. Dovrei usarlo (nel mio 4-2-1-3) come trequartista, ma in quel ruolo ne ho una marea, STERLING, SILVA, RODRIGUEZ, DE BRUYNE, GOTZE, COSTA, KOKE, NASRI, PASTORE, OZIL e all'occorrenza anche RIBERY e/o MESSI/NEYMAR, e altri ancora :D:D:D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Il mio è più che altro uno sfizio. Dovrei usarlo (nel mio 4-2-1-3) come trequartista, ma in quel ruolo ne ho una marea, STERLING, SILVA, RODRIGUEZ, DE BRUYNE, GOTZE, COSTA, KOKE, NASRI, PASTORE, OZIL e all'occorrenza anche RIBERY e/o MESSI/NEYMAR, e altri ancora :D:D:D

Io ho salvato le mie due Squadre (Nera e Argento) poi ho svincolato TUTTO. :D

Mi interessano le Leggende per esportarli e giocare offline con gli amici come di mia consuetudine, nell'attesa di PES 17. Non ho mai giocato online...

Ho già TOTTI, PIRLO, RECOBA e VALERON lì pronti a Lv 50... preso pure BUFFON, quindi INZAGHI e BABANGIDA. Spero di riuscire a completare con gli altri 4.
Seguirà poi la ricerca di DC eleggibili allo status di leggenda, con STREMER... c'è WALTERONE SAMUEL, JOHN TERRY, JUANFRAN e altri papabili... :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online