AGENTE SPECIALE 12 - 18 NOVEMBRE "ROAD TO EURO 2016" - Statistica pescate

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Isco -84- palla nera 10.000 GP Special Agent solo palle nere
Quaresma -82- palla nera Special Agent vinto contro human e svicolato dopo 20 partite....
Glik -82- palla nera Special Agent vinto contro Com
Joao Moutinho -84- palla nera Special Agent 10.000 GP
Andres Iniesta -87- palla nera Special Agent 10.000 GP
Arnautovic -75- palla oro Special Agent 10.000 GP
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Ricapitolando:

CHICERES - 75 - Palla oro - Vs human
SAMEDOV ORO 79 vs com
KOKORIN NERA 80 10000gp
AGGER - 84 - palla nera - 10000gp
NORDVEIT - 80 - palla nera - agente +80
CEDRIC - 78 - palla oro - 10000

(PESCATE GIA' INSERITE)

poi questa notte, colto da raptus ho sclerato girando a tempesta fino a che non ho preso un'altra nera, ma nel frattempo...

CARVALHO
- 79 - palla oro - 10000
FLORENZI - 79 - palla oro - 10000
J. MARIO - 78 - palla oro - 10000
DE SCIGLIO - 77 - palla oro - 10000 PD DP DP PPPD.
CABAYE - 83 - palla NERA - 10000

quindi ho preso 3 nere su 10, l'undicesima era la nera assicurata. nella media prevista del 30%. dsi potrebbe obiettare che sono tutti 80 o poco più, quella è sfiga, nulla di cui stupirsi, con me.
soprattutto ho preso altri 2 terzini, se vogliamo definire terzino de schifo. no, quella è un'offesa al calcio ed a me, in generale.
sono contento per agger e carvalho, finalmente 2 dc degni. florenzi, moltissimo, mi piace un botto. nordveit ha freccia giù ma promette bene. cabaye, bah. devo provare meglio il resto. cedric e de sciglio sono già MORTi e non lo sanno.

comunque continuo a pescare anche più tardi, per la legge dei grandi numeri, dovrei prendere un top, dopo tante pescate XD devo solo capire come farmare i gp :S

Cabaye io ce l'ho praticamente dall'inizio, nel mio centrocampo fa spesso la differenza e nei calci piazzati è infallibile, 2 volte su 3 è gol con lui
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
Li detengo entrambi, Boilesen è abbastanza forte fisicamente per essere un terzino e anche se non è velocissimo, è un bel giocatore da tenere... Sommers te lo sconsiglio, gli ho spesso preferito Guzan cresciuto di livello, e poi Mignolet... è si un buon portiere ma para poco al momento
Concordo con te soprattutto su SOMMER..dalla scheda sembra valido ma in partita non mi sembra niente di che, cioè noto che molti portieri fanno il loro compitino a malapena e stop..nella rosa ho anche BORUC e WEIDENFELLER..ma mai che facciano un miracolo!
Giocando la Master offline a livello campione con il Totthenam ho in porta Lloris e lui è fenomenale..però ho paura che sia solo per il fatto che non si gioca in modalità Myclub...:confused:
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
ho beccato benteke...
lo tengo?

Per svincolare Benteke mi sono imposto di non guardare le sue stats.
E cosi ho fatto... Non lo rimpiango minimamente, anzi mi dispiace non averlo fatto prima.
Mi sono tornati utili i suoi 1300 punti per far crescere Remy con cui mi trovo decisamente meglio.

PS. Vogliooooooo IBRAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
  • Like
Reactions: fjodor

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Per svincolare Benteke mi sono imposto di non guardare le sue stats.
E cosi ho fatto... Non lo rimpiango minimamente, anzi mi dispiace non averlo fatto prima.
Mi sono tornati utili i suoi 1300 punti per far crescere Remy con cui mi trovo decisamente meglio.

PS. Vogliooooooo IBRAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Anch'io lo sto cercando disperatamente, ma per ora non è ancora uscito. E probabilmente non uscirà mai.
Comunque i palloni neri li tengo tutti finché non esce lui…
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
lacazette. palla nera pagata 10.000
Ibra benzema falcao benteke lukaku immobile ecc. 20 punte centrali ...
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Per svincolare Benteke mi sono imposto di non guardare le sue stats.
E cosi ho fatto... Non lo rimpiango minimamente, anzi mi dispiace non averlo fatto prima.
Mi sono tornati utili i suoi 1300 punti per far crescere Remy con cui mi trovo decisamente meglio.

PS. Vogliooooooo IBRAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Benteke!!!??? :confused::confused::confused::eek::eek::eek: Potevi regarlo a me se si poteva fare!! io come prima punta ho solo Barrios o Soldado!!! :confused::confused: e non c'è verso che mi entri una prima punta....figurati le due ali.... :confused::confused:
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Ormai ho decine di prime punte e di esterni di attacco ma non smetto finché non arrivo ad avere Ibra
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Preview del video che sto per caricare sul canale, ho registrato le seguenti pescate.

Free VS Human: Nani VGG 84
Free VS COM: Walcott VGG 81 (99 di ts con Ancelotti e non vi scrivo le statistiche di velocità perché già le conoscete :) )
A pagamento, solo palle nere, 250 monete: Wilshere VGG 82 (e anche lui 99 di TS)

Non contento ho tentato un giro, fuori dal video registrato (anche perché ci sono alcune palle oro che mi interessano), e invece:

A pagamento, 10000 gp: Ranocchia, VGG 80

Chiudo qui con una rosa che sta sempre di più crescendo di valore e con 1100 monete in cassa + 215000 gp. L'obiettivo è
1) spendere poco nei vari agenti (specie quelli con probabilità di palla nera intorno al 15%)
2) far crescere i giocatori e allenarli, salendo se possibile anche di categorie e divisioni.
3) sbancare gli agenti futuri per avere lo sfizio di trovare qualche top player, ma più avanti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,057
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23