AGENTE SPECIALE 12 - 18 NOVEMBRE "ROAD TO EURO 2016" - Statistica pescate

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
scusate, io con questo rinuncio....potrei fare una squadra di soliti terzini..... :(:( si sa già qualcosa sul nuovo agente speciale che uscirà domani??? dite che sarà migliore la percentuale o non cambia??
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
scusate, io con questo rinuncio....potrei fare una squadra di soliti terzini..... :(:( si sa già qualcosa sul nuovo agente speciale che uscirà domani??? dite che sarà migliore la percentuale o non cambia??

Non saprei, questo Agente io non l'ho proprio MAI girato... a parte il 100% Black Ball.
Troppo limitante la sola nazionalità Europea...

Con quello precedente però (Best Of October) ho preso diversi Palloni Neri, in vari ruoli.
Mi è sembrato equilibrato nelle percentuali dichiarate ecco.
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
443
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
scusate, io con questo rinuncio....potrei fare una squadra di soliti terzini..... :(:( si sa già qualcosa sul nuovo agente speciale che uscirà domani??? dite che sarà migliore la percentuale o non cambia??

io credo sarà impossibile che uscirà un agente con una percentuale maggiore del 30% di black ball. Anzi credo che si ritornerà ad un agente col 15%... naturalmente spero di sbagliarmi :)
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Non ho controllato bene punti gp e monete ma stranamente con le monete ho pescato sicuramente DE BRUYNE, RONALDO, MILNER (3 palle nere) mentre con i GP ho pescato palle nere (specie difensori e portieri) e oro.
Con l'agente della coppa vs com ho pescato FLORENZI 79 che mi gasa parecchio.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ricapitolando:

CHICERES - 75 - Palla oro - Vs human
SAMEDOV ORO 79 vs com
KOKORIN NERA 80 10000gp
AGGER - 84 - palla nera - 10000gp
NORDVEIT - 80 - palla nera - agente +80
CEDRIC - 78 - palla oro - 10000

(PESCATE GIA' INSERITE)

poi questa notte, colto da raptus ho sclerato girando a tempesta fino a che non ho preso un'altra nera, ma nel frattempo...

CARVALHO
- 79 - palla oro - 10000
FLORENZI - 79 - palla oro - 10000
J. MARIO - 78 - palla oro - 10000
DE SCIGLIO
- 77 - palla oro - 10000 PD DP DP PPPD.
CABAYE - 83 - palla NERA - 10000

quindi ho preso 3 nere su 10, l'undicesima era la nera assicurata. nella media prevista del 30%. dsi potrebbe obiettare che sono tutti 80 o poco più, quella è sfiga, nulla di cui stupirsi, con me.
soprattutto ho preso altri 2 terzini, se vogliamo definire terzino de schifo. no, quella è un'offesa al calcio ed a me, in generale.
sono contento per agger e carvalho, finalmente 2 dc degni. florenzi, moltissimo, mi piace un botto. nordveit ha freccia giù ma promette bene. cabaye, bah. devo provare meglio il resto. cedric e de sciglio sono già MORTi e non lo sanno.

comunque continuo a pescare anche più tardi, per la legge dei grandi numeri, dovrei prendere un top, dopo tante pescate XD devo solo capire come farmare i gp :S
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Occhio che Cedric non è male... ce l'ho in panca, 80 a Lv 39
Spinge abbastanza.

Troppo tardi ma come td ho già walker abate hutton lui proprio è in surplus. Poi ho anche deschifo! bon cmq ho fatto l'errore di svincolarlo per odio ieri quindi lo ripesco oggi, magari lo provo meglio. ..
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Attenzione, dopo giorni che non giravo, faccio 3 giri (Castolo-Minanda-Stremer) e pesco ben 2 Palloni Neri e 1 Oro.

DAVID LUIZ con Stremer... peccato, volevo Benatia e invece è uscito sto pippone anche se qui è fortissimo...

AGUILAR Pallone Oro con Minanda. Praticamnte inutile, ci pomperò altri giocatori.

DIEGO TARDELLI Pallone Nero (qui me lo da a 80...) con Castolo. Idem come sopra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,760
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online