Agente special per il derby di milano

F

Faberuk

Guest
Aggiorno tutte le pescate visto ke ho terminato sia vs com che human ed ho bruciato lo special 100% nere.....
Primo tentativo dopo aver vinto contro com ho preso menez sp82
Altri 3 tentativi dopo aver vinto vs human
Vidic dc 85
Perisic esa 78
Flamini med 75 (divenuto stalker visto ke sara la 6 volta)
Ed in fine con la 100% nera handanovic pt 84......
Tutto sommato non è andata male vidic ed handanovic rimarranno in squadra menez lasciera giusto vista l'abbondanza di sp gia presenti in squadra.....ora mio caro non mi vedi piu special madonnaro!!
 

BudMaister

Pulcini
20 Gennaio 2016
25
9
8
PSN ID
BudMaister
Riprendo questo post di noctural che spiega chiaramente il metodo
Mentre in SIM, il Tonnolo's Trick consiste nell'assegnare la squadra COM al secondo joypad.
Metti in pausa dopo il fischio di inizio, quindi vai su "Assegna Giocatore" e sposti il secondo pad sulla squadra COM. A quel punto puoi farti autogol a raffica e far vincere la tua squadra oppure farti espellere 5 giocatori in modo da far perdere a tavolino la squadra COM. Per velocizzare, basta simulare un fallo con L1+L2+L3+R3 e prendersi un ammonizione. Ripetendo la cosa fino a farsi espellere 5 giocatori appunto.
Dati i provvedimenti presi in merito alla discussione che spiegava questo metodo, puoi cortesemente cancellare questo post? Se possibile spiegate il metodo via messaggio privato o qualcosa del genere.. Via psn.. Grazie :)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
Sembra che voi abbiate paura dell'Isis per sto bug che avete trovato!!state sereni che nessuno vi viene prendere a casa!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

BudMaister

Pulcini
20 Gennaio 2016
25
9
8
PSN ID
BudMaister
Se pensi che sia normale mettere naso nelle discussioni in cui la gente collabora... Cercando di mettere zizzania (indirettamente però.. Perché fa molto radical chic)... Chissà che vita nel mondo reale... Sei solo tu che te ne esci puntualmente con ste cose... Fai un po' te
Sei minchia dotato ?
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Se pensi che sia normale mettere naso nelle discussioni in cui la gente collabora... Cercando di mettere zizzania (indirettamente però.. Perché fa molto radical chic)... Chissà che vita nel mondo reale... Sei solo tu che te ne esci puntualmente con ste cose... Fai un po' te

Se hai la coda di paglia bruciatela visto che non ho scritto nulla contro di te....
 

BudMaister

Pulcini
20 Gennaio 2016
25
9
8
PSN ID
BudMaister
Se hai la coda di paglia bruciatela visto che non ho scritto nulla contro di te....
No.. Mai schiettamente.. Sempre tipo "questi sono deficienti" o "nabbi" ma detto in modo soft... C'è un problema che si propone? Fai parte di una community? Allora fai come altri (così levo me come esempio) che quando vi è qualcuno che chiede, agiscono e contribuiscono. Si era deciso in quel messaggio di fare in un certo modo, allora come membro della community mi sto orientando verso quello. Senza chiudere porte in faccia ad altri utenti. Commenti sarcastici di qualsiasi tipo (isis, volpe d'oro, ecc.) non servono a nulla... E la gente poi continua a chiedere (giustamente).
 

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
Le mie pescate:
Melo 10k all black

Aquilani vs human
Cassano vs human
Rolando vs Human

Ranocchia
Pizarro
Brozovic
Guarin
Romagnoli
Honda
J Jesus
Benassi
Flamini

Amalaaaa!!!
 
  • Like
Reactions: Leomoky69
F

Faberuk

Guest
Dati i provvedimenti presi in merito alla discussione che spiegava questo metodo, puoi cortesemente cancellare questo post? Se possibile spiegate il metodo via messaggio privato o qualcosa del genere.. Via psn.. Grazie :)
Io ho cancellato il post ma mi trovo d'accordo con altri utenti...essendo un forum o community votato al mondo di pes è pur giusto condividere diciamo "scoperte"o trick per avvantaggiare gli user in fine se anke la konamy dovesse scoprire il bug e fixarlo non sarebbe poi la fine del mondo.... vorrei ricordare che siamo qui a discutere su pes xche ci piace e lo amiamo ma visto come vanno le cose alla konami e non solo dall'avvento dei soldi reali perché mai dovremmo tacere e fare il loro gioco.....scoprono il metodo??ciccia ar culo come se dice dalle mie parti ,noi cerchiamo solo di riportare le nostre esperienze e immettiamo nel forum tutto cio puo tornar utile a noi utenti quindi xche' no anche il tonnolo.....penso ke ormai tutti abbiamo chi piu chi meno squadroni ,quella di voler continuare a fabbricare gp x arrivare a tutti i top è malattia di tutti noi pes maniaci che ci tiene incollati se non nel gioco qui sul forum...ihihihihih solo e semplicemente take it easy,giusto la mia opinione nel rispetto di tutti:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,269
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla