Agente leggende 23/02

Cmq il farming a livello di agenti regalo da sempre grandi soddisfazioni...
Pronte le combo per Rooney aguero e Vidal
E 2 agenti per Buffon peccato dover spendere una marea di GP per Juve 5*

Si vero, quando escono gli agenti free a 5 stelle è sempre un piacere !!! ;) :D Per fortuna io Buffon l'avevo pescato col Toty Legacy, oltre a Cech e Neuer, insomma, con quell'agente mi ero sistemato con i portieri !!! :D:D:D
  • :D

• Mi piace
Reazioni: Piui77
Si vero, quando escono gli agenti free a 5 stelle è sempre un piacere !!! ;) :D Per fortuna io Buffon l'avevo pescato col Toty Legacy, oltre a Cech e Neuer, insomma, con quell'agente mi ero sistemato con i portieri !!! :D:D:D
  • :D
Io degea quella merda di bravo e courtois che ho svincolato per sbaglio...Ma ter steghen che piacevole scoperta ho trovato il portiere perfetto per la sim.....

Grazie Berny! Ma fino a che ora rimane l'agente stanotte? Appena preso lionel..volevo diego ma niente ancora..

Io degea quella merda di bravo e courtois che ho svincolato per sbaglio...Ma ter steghen che piacevole scoperta ho trovato il portiere perfetto per la sim.....

Si, infatti anche se (come probabile) il Barcellona uscirà dalla Champions Ter Stegen non lo svincolo... ;)

Buffon l'ho trovato nel pallone TOTY all'inzio ero deluso perchè volevo uno degli attaccanti, ma poi visto il suo rendimento ne sono molto soddisfatto, prende solo i gol che sono umanamente imparabili, per il resto mi fa miracoli assurdi. Ora è livello 35 tutto e la valutazione più bassa che ha è 90 in presa :D
Guardando le valutazioni credo sia il portiere più forte del gioco

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
raga ma continuate a parlare di un eventuale agente clasico del girone di ritorno ma vi ricordo che l'anno scorso non c'è stato. Solo 1 agente clasico l'anno scorso (quello prima della partita del girone di andata) e nient'altro. o mi sbaglio? correggetemi nel caso. Nel frattempo ho sbancato! questo per me è stato il miglior agente fino ad ora. quello che valeva la pena sbancare. Risparmiavo gp proprio dall'ag. clasico di inizio dicembre. Poi non ho tirato niente nei vari agenti fuffa e pochissimo (credo una decina di giri in tutto) tra i 2 agenti ottavi champions. Ho lavorato come una formica ma alla fine mi godo i frutti. Il mio obiettivo di inizio stagione era D.A.M. me lo ha dato al terzultimo giro. Lo sapevo che avrei dovuto spendere tutto. Per la cronaca è un mostro... anche messi è "bravino" ma già si sapeva. Diego è fortissimo... provare Maradona alla play... una ragione in più per vivere
io purtroppo questo è il primo anno di my club quindi nn sapevo come funzionava però devo dire che mi è andata abbastanza bene tra agenti che mi hanno dato buoni giocatori e tra qualche asta ho fatto uno squadrone fortunatamente questo agente mi ha rispettato e mi ha sganciato maradona nonostante avessi da prendere 9 palloni neri 9 oro 20 argenti e 12 bronzi ma il prossimo anno non mi fregano non buttero nemmeno un singolo gp

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Buffon l'ho trovato nel pallone TOTY all'inzio ero deluso perchè volevo uno degli attaccanti, ma poi visto il suo rendimento ne sono molto soddisfatto, prende solo i gol che sono umanamente imparabili, per il resto mi fa miracoli assurdi. Ora è livello 35 tutto e la valutazione più bassa che ha è 90 in presa :D
Guardando le valutazioni credo sia il portiere più forte del gioco

Super - Gigi Buffon è semplicemente mostruoso !!! :D :D ;)

Ultimi giri tra ieri e oggi presi Ian Rush e Re Zlatan , su un totale di 15 giri con quest'agente 4 nere , diciamo che mi è andata abbastanza bene :D

Domani che sfide e che agenti metteranno, quelli del classico?
Allora qui stiamo facendo un po' di confusione
El classico si gioca il 23 di aprile....
Domani secondo me ci sarà best of febraury +agente ottavi di champions....Secondo me saranno due agenti divisi e per gli 8 di Champions ci sarà 80+ che sarà l unico giro a pagamento che farò ma a sorpresa secondo me butteranno fuori nel mese di marzo il 4 evento Toty.....

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Allora qui stiamo facendo un po' di confusione
El classico si gioca il 23 di aprile....
Domani secondo me ci sarà best of febraury +agente ottavi di champions....Secondo me saranno due agenti divisi e per gli 8 di Champions ci sarà 80+ che sarà l unico giro a pagamento che farò ma a sorpresa secondo me butteranno fuori nel mese di marzo il 4 evento Toty.....

Cavoli Berny ma hai la sfera di cristallo?:rolleyes::D
No secondo me domani uscirà soltanto l'agente CL del primo gruppo...

Io mi sa spenderò gp stavolta solo sull'80+ se lo mettono, perchè ho speso troppo in questo e ho preso solo una palla nera

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer