Agente leggende 23/02

Secondo me una nera ti esce dopo tot tentativi, a me dopo tanti argentoni e qualche oro è uscito Rivaldo con la palla nera che è uscita con lo scattino

Per ora l'ho usato nel 433 al posto dell'esa impostato come sp si leggerino ma ottima tecnica ed ogni tiro una sentenza :)
Scusa intendevo come eda sfrutto il suo sx comunque pensando ad un altro ruolo penso che trq avanzato sarebbe perfetto anche x lui

Boh raga...o sono sfigato io (cosa moooooolto probabile),o la mia roulette gira diversamente o non so ke dire!!!Con i metodi di berny spesso ho pescato cn gli altri agenti,ma stavolta ZERO!!!E ho fatto più di 80giri!!!Unica leggenda presa Fowler...poi la cacca!!!chi 10giri,chi 20,chi 30...io 80 E ZEROOOOOOO...come me lo spiegate???boh...cmq andaleandale...contato fino a 5...johnson argento preso!!! :D

Ragazzi,l'anno scorso non hanno messo l'agente El clasico al ritorno,anche perché sarà Madrid,Barcellona.
All'andata l'hanno messo pure per una questione di diritti,cioè hanno fatto milioni di lavori solo per la squadra e soprattutto lo stadio,figurati se non lo facevano.

Ma infatti pure io mi ricordo che l'anno scorso L'Agente "El Clasico" l'avevano messo sia all'andata che al ritorno, quest'anno sarà pure così...

Ma quello che mi da più rabbia sai cos'è???che almeno in 20 giri o una avanti o una dietro la nera...e MAI uno scattino ;]
Ma schiacci sempre allo stesso modo nel senso davanti o dietro la nera aspettando le due consecutive?A me è capitato almeno 15 volte sto discorso ho risolto cliccando una palla dopo quindi non piu la seconda ma la terza

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser
Ma schiacci sempre allo stesso modo nel senso davanti o dietro la nera aspettando le due consecutive?A me è capitato almeno 15 volte sto discorso ho risolto cliccando una palla dopo quindi non piu la seconda ma la terza
Sisi berny!!!Ho seguito i tuoi consigli!!!E variato...ma nada!!!

Pure io dovrei arrivare a fare una decina di giri, intanto sto farmando.... vediamo cosa verrà fuori.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cmq il farming a livello di agenti regalo da sempre grandi soddisfazioni...
Pronte le combo per Rooney aguero e Vidal
E 2 agenti per Buffon peccato dover spendere una marea di GP per Juve 5*

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980