Agente leggende 23/02

Farma ragazzo farma.
Poi se posso darti un consiglio tieniti sempre una squadra di bianchi bronzo e argento a 10 contratti e domani fai competizione sim sono 15000 puliti ogni ora piu o meno e quando scadono i contratti vendili e rifarlo con i giocatori degli agenti free.
Miraccomando i giocatori piu forti in panca per aumentare il livello è prendere piu soldi.
Ora in vece potresti fare le competizioni vs com..
Io da stamattina fra farming e competizioni ho tirato su 70000
ciao potresti spiegare meglio come si farma contro sim?grz

Neanche una nera?!?!?o_O
ZERO!!! E ti assicuro che ho provato TUTTI i metodi citati nel forum...posso aver sbagliato 70 volte su 80...ma 10 devo averle azzeccate...mi convinco che se DEVI pescare peschi...ah...e come leggenda l'unica pescata é stata Fowler...poi solo cacche!!!E niente scattini ne palle tutte nere!!!CHE RABBIAAAAAAAAA!!!

ciao potresti spiegare meglio come si farma contro sim?grz
Metti una squadra di bronzo don 10 contratti e nere in pancae fai la competizione dovresti portare a casa sui 15000 poi altra competizione fai in modo di avere almeno 6 contratti

raga ma continuate a parlare di un eventuale agente clasico del girone di ritorno ma vi ricordo che l'anno scorso non c'è stato. Solo 1 agente clasico l'anno scorso (quello prima della partita del girone di andata) e nient'altro. o mi sbaglio? correggetemi nel caso. Nel frattempo ho sbancato! questo per me è stato il miglior agente fino ad ora. quello che valeva la pena sbancare. Risparmiavo gp proprio dall'ag. clasico di inizio dicembre. Poi non ho tirato niente nei vari agenti fuffa e pochissimo (credo una decina di giri in tutto) tra i 2 agenti ottavi champions. Ho lavorato come una formica ma alla fine mi godo i frutti. Il mio obiettivo di inizio stagione era D.A.M. me lo ha dato al terzultimo giro. Lo sapevo che avrei dovuto spendere tutto. Per la cronaca è un mostro... anche messi è "bravino" ma già si sapeva. Diego è fortissimo... provare Maradona alla play... una ragione in più per vivere

raga ma continuate a parlare di un eventuale agente clasico del girone di ritorno ma vi ricordo che l'anno scorso non c'è stato. Solo 1 agente clasico l'anno scorso (quello prima della partita del girone di andata) e nient'altro. o mi sbaglio? correggetemi nel caso. Nel frattempo ho sbancato! questo per me è stato il miglior agente fino ad ora. quello che valeva la pena sbancare. Risparmiavo gp proprio dall'ag. clasico di inizio dicembre. Poi non ho tirato niente nei vari agenti fuffa e pochissimo (credo una decina di giri in tutto) tra i 2 agenti ottavi champions. Ho lavorato come una formica ma alla fine mi godo i frutti. Il mio obiettivo di inizio stagione era D.A.M. me lo ha dato al terzultimo giro. Lo sapevo che avrei dovuto spendere tutto. Per la cronaca è un mostro... anche messi è "bravino" ma già si sapeva. Diego è fortissimo... provare Maradona alla play... una ragione in più per vivere
Biat a te :p:D

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ragazzi,l'anno scorso non hanno messo l'agente El clasico al ritorno,anche perché sarà Madrid,Barcellona.
All'andata l'hanno messo pure per una questione di diritti,cioè hanno fatto milioni di lavori solo per la squadra e soprattutto lo stadio,figurati se non lo facevano.

Chiuso con quest'agente che mi ha regalato su tutti luis suarez-ibra cadabra-koeman-stoickvov-ian non ricordo il nome p nera del liverpool poi da segnalare overmans ed albertini oltre il grande toure'

A me non frega di nessuno, vorrei solo maradona o al massimo Neymar, per il resto sono contento della squadra che ho. Mi aspettavo in 30 pescate di prenderlo ma mi sarei accontentato anche di un pallone nero per sperare mentre non mi hanno dato nessuna gioia. Non so se riuscirò a fare qualche altra pescata oggi...

Ragazzi,l'anno scorso non hanno messo l'agente El clasico al ritorno,anche perché sarà Madrid,Barcellona.
All'andata l'hanno messo pure per una questione di diritti,cioè hanno fatto milioni di lavori solo per la squadra e soprattutto lo stadio,figurati se non lo facevano.
é vero...d altra parte anche quest agente é stato una novità...in generale mi sembra cerchino occasioni x rilasciare le tantissime legende....ci sta che la sfruttino

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online