Agente leggende 23/02

Berny ho provato anche io ma m ha dato un bel argentone è tutto casuale dobbiamo smetterla d illudere le persone
"illudere" mi sembra una parola grossa lui c'ha dato un consiglio che magari a lui funziona sta a me, te, noi accettarlo o meno. io dopo riprovo col "metodo" suo

Ragazzi 5 tentativi per 5 argentoni buttati via 50000 gp scusate se m girano i coglioni ..... per me è tt casuale punto

Riprova ancora....strano
"illudere" mi sembra una parola grossa lui c'ha dato un consiglio che magari a lui funziona sta a me, te, noi accettarlo o meno. io dopo riprovo col "metodo" suo
Vedi perché non devo dire niente perché ci sono i fenomeni che un secondo me potrebbe essere lo trasformano in una religione che non si sbaglia mai...Io devo farmi i cazzi miei.e postare solo le foto

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17
Vedi perché non devo dire niente perché ci sono i fenomeni che un secondo me potrebbe essere lo trasformano in una religione che non si sbaglia mai...Io devo farmi i cazzi miei.e postare solo le foto
Berny ascolta solo chi comprendre che tu posti consigli per aiutare, e in quanto consigli siamo liberi di segurli o no... io ti posso dire che col best of ottobre ho preso non so più quante nere seguendo i tuoi post, io ti dico grazie amico!

È risaputo...va da account ad account :confused::mad: io per adesso ho pescato ronaldinho e neymar!!!! Pero voglio Maradona!!!

Gente che pesca Ronaldhino e Neymar che si lamenta, io mi sono dovuto creare una decina di account per prendere Messi dal pallone 100% nero dei TOTY, dopo che mi uscivano solo Bonucci e Boateng

Gente che pesca Ronaldhino e Neymar che si lamenta, io mi sono dovuto creare una decina di account per prendere Messi dal pallone 100% nero dei TOTY, dopo che mi uscivano solo Bonucci e Boateng
Ma io non mi lamento...voglio solo Maradona come quasi la maggior parte della gente su questo forum