"illudere" mi sembra una parola grossa lui c'ha dato un consiglio che magari a lui funziona sta a me, te, noi accettarlo o meno. io dopo riprovo col "metodo" suoBerny ho provato anche io ma m ha dato un bel argentone è tutto casuale dobbiamo smetterla d illudere le persone
Riprova ancora....strano
Vedi perché non devo dire niente perché ci sono i fenomeni che un secondo me potrebbe essere lo trasformano in una religione che non si sbaglia mai...Io devo farmi i cazzi miei.e postare solo le foto"illudere" mi sembra una parola grossa lui c'ha dato un consiglio che magari a lui funziona sta a me, te, noi accettarlo o meno. io dopo riprovo col "metodo" suo
non pensare a nessuno. stasera aspetto il video eh.Vedi perché non devo dire niente perché ci sono i fenomeni che un secondo me potrebbe essere lo trasformano in una religione che non si sbaglia mai...Io devo farmi i cazzi miei.e postare solo le foto
comunque anche tu sei su ps4? ci vuole eh di tempo per le due nere consecutive..Vedi perché non devo dire niente perché ci sono i fenomeni che un secondo me potrebbe essere lo trasformano in una religione che non si sbaglia mai...Io devo farmi i cazzi miei.e postare solo le foto
Berny ascolta solo chi comprendre che tu posti consigli per aiutare, e in quanto consigli siamo liberi di segurli o no... io ti posso dire che col best of ottobre ho preso non so più quante nere seguendo i tuoi post, io ti dico grazie amico!Vedi perché non devo dire niente perché ci sono i fenomeni che un secondo me potrebbe essere lo trasformano in una religione che non si sbaglia mai...Io devo farmi i cazzi miei.e postare solo le foto
ua fra con quella meglio pero'..Visualizza allegato 79093 Non ci posso credere!!!!
Prima giro e prendo secco la nera...
Poi vinco la competizione contro com...
Giro e la palla si ferma sulla Silver accanto alla black...scattino e altra black!!!!!
FABREGAS!!!
2 nere di fila e soprattutto il pibe de oro!!!
Che serata!!!
Metodo ad cazzum?Visualizza allegato 79093 Non ci posso credere!!!!
Prima giro e prendo secco la nera...
Poi vinco la competizione contro com...
Giro e la palla si ferma sulla Silver accanto alla black...scattino e altra black!!!!!
FABREGAS!!!
2 nere di fila e soprattutto il pibe de oro!!!
Che serata!!!
Bè era ovvio si capisce dalla piazza del plebiscito!!!!È risaputo...va da account ad accountio per adesso ho pescato ronaldinho e neymar!!!! Pero voglio Maradona!!!
Ah la conosci bernyBè era ovvio si capisce dalla piazza del plebiscito!!!!
Ho un carissimo amico di Salerno...Prima o poi passerò da quelle partiAh la conosci bernyio sono di Salerno pero ho visitato Napoli molte volte
Va benissimoHo un carissimo amico di Salerno...Prima o poi passerò da quelle parti![]()
Ma io non mi lamento...voglio solo Maradona come quasi la maggior parte della gente su questo forumGente che pesca Ronaldhino e Neymar che si lamenta, io mi sono dovuto creare una decina di account per prendere Messi dal pallone 100% nero dei TOTY, dopo che mi uscivano solo Bonucci e Boateng