Agente leggende 23/02

Berny ho provato anche io ma m ha dato un bel argentone è tutto casuale dobbiamo smetterla d illudere le persone
"illudere" mi sembra una parola grossa lui c'ha dato un consiglio che magari a lui funziona sta a me, te, noi accettarlo o meno. io dopo riprovo col "metodo" suo

Ragazzi 5 tentativi per 5 argentoni buttati via 50000 gp scusate se m girano i coglioni ..... per me è tt casuale punto

Riprova ancora....strano
"illudere" mi sembra una parola grossa lui c'ha dato un consiglio che magari a lui funziona sta a me, te, noi accettarlo o meno. io dopo riprovo col "metodo" suo
Vedi perché non devo dire niente perché ci sono i fenomeni che un secondo me potrebbe essere lo trasformano in una religione che non si sbaglia mai...Io devo farmi i cazzi miei.e postare solo le foto

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17
Vedi perché non devo dire niente perché ci sono i fenomeni che un secondo me potrebbe essere lo trasformano in una religione che non si sbaglia mai...Io devo farmi i cazzi miei.e postare solo le foto
Berny ascolta solo chi comprendre che tu posti consigli per aiutare, e in quanto consigli siamo liberi di segurli o no... io ti posso dire che col best of ottobre ho preso non so più quante nere seguendo i tuoi post, io ti dico grazie amico!

È risaputo...va da account ad account :confused::mad: io per adesso ho pescato ronaldinho e neymar!!!! Pero voglio Maradona!!!

Gente che pesca Ronaldhino e Neymar che si lamenta, io mi sono dovuto creare una decina di account per prendere Messi dal pallone 100% nero dei TOTY, dopo che mi uscivano solo Bonucci e Boateng

Gente che pesca Ronaldhino e Neymar che si lamenta, io mi sono dovuto creare una decina di account per prendere Messi dal pallone 100% nero dei TOTY, dopo che mi uscivano solo Bonucci e Boateng
Ma io non mi lamento...voglio solo Maradona come quasi la maggior parte della gente su questo forum

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online