Agente leggende 23/02

Ma perché su pc é possibile avere due account?

Ora che c'è il myclub sul trial puoi creare anche 600 account Steam con 600 account di PES di conseguenza, io ne ho creati svariati per beccare Messi o Ronaldo nel pallone regalo dei TOTY e dopo tanti Bonucci, Boateng, ecc... Alla fine mi è uscito Messi

Basta andare sui siti che creano mail temporanee tipo "10 minute mail" per crearsi mail temporanee e crearti quanti account vuoi.

Quindi se ci si potesse passare i giocatori su più account sarebbe una bella cosa :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Fatto solo 3 pescate , non mi va più nè di farmare nè di farmi prendere ancora per il culo .. Pedro , Lambert e Moses , vi dico solo che 2 su 3 li ho svincolati almeno 12 volte e per l'ennesima volta me li ha ridati .. Non dico Maradona ma almeno qualcuno che non avevo già ..

Ciao ragazzi, volevo solo rassicurarvi sul fatto che Maradona c'è, però bisogna svenarsi per averlo!
Per una volta ho deciso di farmi fregare dalla Konami e ho speso per comprare i crediti, ho fatto girare circa 30 palloni e ho beccato R9 - Maradona - Puyol e altri medio scarsi.

Dalle stats thuram non sembra gran che. Ha veramente poco in abilità difensiva..
Si ma è TD ed ha stile difensivo, cosa consigliata per fermare che spamma cross. Poi è Thuram al Barcellona, quindi vecchio, a fine carriera... Ma la come TD farà sicuro la differenza, Lo si usa in combinazione con a sinistra un TS con alta abilità difensiva e si va a bloccare gli spammoni.

Fin'ora solo 2 pescate... 80+mi ha dato overmars... Challenge Vs pc mi ha dato un terzino destro Che non so chi sia... Ho spento perché sennò mi facevo prendere dal raptus e spendevo tutti i GP... E non mi avrebbe dato nulla.. Già lo so!

Allora ci sono quasi sono riuscito a trovare qualcosa è l unica combinazione di palloni che si ripete sempre dopo 1 min un minuto e mezzo ora sto lavorando su questo entro sera posto il video....
anche se non ci fosse nessuna combinazione e fosse tutto casuale ,sei un grande perché ci provi e riprovi... e sopratutto condividi. grande!

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
io ho preso due argenti imbarazzanti e............
TORRES! mannaggia a me e a quando non lo ho preso in prestito!

Dalle stats thuram non sembra gran che. Ha veramente poco in abilità difensiva..
poco? non mi pare proprio. 80 abilità dif, 88 recupero palla, 87 contatto fisico, 84 elevazione, è anche veloce...Occhio che è un td nel gioco, non un dc. Per me perfetto come terzino, e ottimo anche come centro destra in una difesa a 3...
Tra l'altro ha parecchie abilità, marcatura, spirito combattivo, cross, disimpegno...
se farò qualche giro prossimi giorni sarebbe uno di quelli che mi piacerebbe proprio riuscire a prendere.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin