Agente "il classico" da 227 giocatori

il concetto di SCELTA PONDERATA, ti è estraneo?
personalmente non godo, mi limito a cavalcare l'onda. se fosse stato sbancabile, avrei pescato lo stesso 30-40 volte con i miei gp, per prendere allenatori e magari qualche chicca. perchè capita alla gente di FARE SCELTE DIVERSE dalle tue, sappilo benissimo.
Lasciali perdere allenatori farlocchi pressing alto

Scusa se te lo dico ma penso che te hai un problema fondamentale di comprensione di quello che c'è scritto.

Secondo me il problema é tuo.

Guadagno un milione al mese di gp giocando tranquillamente con la mia squadra online...

Di partite palle bianche, giusto per scartare, neanche l'ombra...

no, tu credi...
ma credere è tutto quindi vai tranquillo
tu credi di essere più intelligente, quindi per te funziona, vedo.
Ankle... "tu credi"... nel senso... in realtà non mi dai fastidio... capito? mi accusi della stessa cosa che penso di te da quando ti leggo
Credo in un solo dio che è signore e da la vita........
Se volete tutti e due peccatori domani a mezzanotte ce la messa su una nota emittente locale radio porco

certo che la vivete proprio bene è...parliamo di un gioco, tutte ste tragedie per qualche perculamento, o all'opposto.
precisando che io non ho perculato nessuno, ma insomma, mi pare la facciate grossa, che nella vita per cose serie non oso immaginare come reagite, se c'è tutto sto caos per un agente diverso dal previsto. e vale sia per chi percula senza limiti, e per chi si sente "offeso"...bah, par di stare all'asilo a volte.
Tu non perculi .....ma se vuoi rimetto il cactus come immagine personale ogni tuo desiderio è un ordine e anche di più per me!

Secondo me il problema é tuo.

Guadagno un milione al mese di gp giocando tranquillamente con la mia squadra online...

Di partite palle bianche, giusto per scartare, neanche l'ombra...

Ma guarda che non ho detto di avere i Marvel (anche perché non ce li ho, sto con 4 palle nere in tutto) e gioco online essendo livello tra 700-800, non un top ma neanche una pippa. In due ore se va bene riesco a fare online 5 partite ed è già tanto e tra quello che guadagno e quello che pago di stipendi non arrivo al milione al mese, anzi quando sono a 100.000 sono già contento.

Quindi o sei un fenomeno da 3000 di livello (non credo, perché in tal caso la gente ti conoscerebbe), oppure racconti cavolate con il poco tempo che hai o con le squadre che usi per giocare. Raccontalo ai ragazzini il tuo milione al mese giocando online con la tua squadra tipo.

Dai basta perculare parliamo di cose serie tipo secondo voi conviene sbancare e clasico al ritorno o no?cosi a maggio cji non ce li ha ancora puo fare il tridente delle meraviglie messi cr7 e neymar

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Io propongo di cominciare a farmare per l'Agente della Lanterna. Magari nella PES Selection lo mettono almeno uno dei tre... restando sempre seri ;)

Buon Natale a tutti!

Dai basta perculare parliamo di cose serie tipo secondo voi conviene sbancare e clasico al ritorno o no?cosi a maggio cji non ce li ha ancora puo fare il tridente delle meraviglie messi cr7 e neymar
certo! io da ora farmo a bestia, solo palle bianche, non mi diverto un cazzo, non dormo di notte e non mangio... solo per sbancare. Poi finalmente li avrò tutti. Andrò online e le perderò tutte!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
ragazzi io mi sono fatto la mia squadra grazie alle aste , aggiungevo un agente a pagamento ai 2 gratis , ho preso diversi buoni giocatori ma tutti 4 stelle e con l'handicap di dover partire da 1 e ad oggi con nessuno di loro ho raggiunto 30 di media , mi diverto si ma quando incontro bimbi m . con i marvel pompati al max mi incazzo da morire perchè so già 9 su 10 sono perse puoi usare qualsiasi tattica ma poi basta un 1-2 messi neymar ecc ecc e perdi la partita perchè i tuoi difensori non riescono ad arginarli.
Questo per me non è gioco sai poi che divertimento dover affrontare botaeng tiago silva a 35 con i tuoi firmino immobile a 23 - 26 , quando passi se non per un colpo di culo ?
Cosa aspetti a livellarli?
Ieri sera in 5 min donnarumma mi è passato da livello 1 a 30 dando in pasto solo 2 giocatori areola e szcesny

Parliamo dell'agente che molti aspettavano del classico della Liga spagnola.
Delusi, arrabbiati o favorevoli alla nuova politica Konami per limitare lo "sbancamento"?

Mi raccomando evitate flame e linguaggio volgare.

Per parlare delle singole pescate, utilizzate il topic in evidenza.
Ciò che vuoi dire che ci sono 1000 giocatori e che se vai a girare ti può uscire uno che adesso gioca in serie b turca però che stava nelle giovanili del Real o del barca

Parliamo dell'agente che molti aspettavano del classico della Liga spagnola.
Delusi, arrabbiati o favorevoli alla nuova politica Konami per limitare lo "sbancamento"?

Mi raccomando evitate flame e linguaggio volgare.

Per parlare delle singole pescate, utilizzate il topic in evidenza.
E vero che sarà forse più bello e combattivo così però non è neanche giusto nei confronti (non miei) di chi carica dei soldi veri per poi ritrovarsi delle pippe in campo o in squadra

scusate ma non riesco a non ridere =)))) gente disperata ahahahahh... senza piangere però dai, è un gioco... troppo facile con gli 11marvel.... la konami ha avuto quello che voleva, nessuno che sbanca quest'agente e loro che incassano il doppio dei soldi quest'anno, e chi ha perso 3mesi a farmare ne passa altri 3 a rosicare =)

• Mi piace
Reazioni: ErculaneseCR7
Però secondo me ce gente che spende bei soldini è.....Io manco ci penso ad adesso ho accumulato 500.000 e rotti se escono bene se no sti cazzi

scusate ma non riesco a non ridere =)))) gente disperata ahahahahh... senza piangere però dai, è un gioco... troppo facile con gli 11marvel.... la konami ha avuto quello che voleva, nessuno che sbanca quest'agente e loro che incassano il doppio dei soldi quest'anno, e chi ha perso 3mesi a farmare ne passa altri 3 a rosicare =)
Di solito questi commenti son fatti da giocatori da 500-600 valutazione che appena vedono un CR7 vanno in panico e si prendono 5 gol... :D Chi è che rosica in verità? :p

Non ho ancora capito cosa c'entra il tuo commento qua. Noi sfottiamo un po' chi si è insanguinato gli occhi farmando per 3 mesi di fila aspettando il promesso agente che li darà i 3 giocatori di cui sopra.

Se vuoi un giocatore, vai alle aste, non aspetti l'agente miracolo ;).

P.S. non ho nessun Marvel, ma ne ho "fatte fuori" più squadre di Marvel che normali. D'altronde l'unica sconfitta pesante che ricordo è contro uno con una squadra normale, che mi ha fatto un tiki taka da paura che non vedevo proprio la palla. Questo per dire che le squadre fotocopia ci sono eccome e qui la maggior parte aspettavano sto agente per avere anche loro i fenomeni la davanti. Il problema è che è come se si giocasse in 1 contro 1 in amichevole barca - real. Dopo un po' non c'è più gusto, tutti contropiedi, tutti palla lunga per Ronaldo o Mbappe sperando che passa.
C'entra perché si parlava di quelli che piangono se vedono una squdra forte o anche ''tutte uguali'', dato che i marvel son quei 7 giocatori lì (secondo chi scrive qui dentro). Pure io ho farmato i quasi 2 milioni ma non è certo come la fate passare voi che parlate mooolto ma molto a vanvera. Certo, ci sono quelli che non hanno fatto praticamenten niente, ma molti utenti hanno anche giocato e farmato. Del resto io facevo quei 12k al giorno per quell'ora e poi facevo quello che mi pareva. Mi son bastati 2 mesi senza sforzo. Quello che volete far passare voi sembra chissà cosa, perché è evidente che non lo capite neanche voi ma fa figo parlare a vanvera :D
Non c'è più gusto se gli altri hanno giocatori forti? Gioca contro il com, che ti devo dire. Lo scopo del myclub è questo. Se non vi piace vedere i giocatori forti vi rinchiudete a giocare con le livello 2 e i bronzi.

Di solito questi commenti son fatti da giocatori da 500-600 valutazione che appena vedono un CR7 vanno in panico e si prendono 5 gol... :D Chi è che rosica in verità? :p
no caro , sbagli, 940 di valutazione... e liv.99 in coop... se non ci credi possiamo sempre fare due partite. ho detto quello perche anche io due anni fa sono stato fregato, da konami, ma ora accumulo un sacco di gp giocando in coop, e sbanco appena c'è un agente decente, quest'anno è capitato l'agente beckam, e finalmente ho potuto provare quell'animale di cavani =) non esiste il farming, fai soldoni in coop, devi vincere naturalmente, ad ogni partita sono circa 6000k di cui 3000 per gli stipendi, e gli altri 3000k in cassa ;)