Agente "il classico" da 227 giocatori

ahahaha! Dai su avete ragione: io alla fine ci speravo pure avendo una squadra piuttosto forte fatta di molte nere e oro di pregio (in realtà un paio di argenti fra cui Aleix Vidal imprescindibili per me).
Oggi ero arrivato a circa 1,9 M GP farmando "il giusto" da fine Ottobre.
Francamente penso che mi godrò questa squadra giocando e approfittando delle promo per GP extra, agenti free e altro senza paura di spendere per rinnovo contratti. Questo agente però per me ha poco senso per come è impostato. Aspetterò il prossimo agente "interessante" che abbia dai 175 giocatori in giù e valuterò se e quanto "spacchettarlo". Non ho fretta visto che rischierei di bruciare inutilmente GP per argentoni "inutili" per me. Al momento l'unico argento davvero forte che mi manca è Renatino Sanches...mi basta un agente 2 stelle Portogallo e lo prendo: ho già la combo pronta.
Infine ho anche 750 monete che sono quelle utili per le 3 spacchettate "black ball" che fanno parte della nuova campagna. Magari fra queste 3 mi esce almeno una palla nera che tanto desidero (non lo dico per scaramazia).

Di sicuro utilizzerò almeno 200K GP per rinnovare tutti i principali giocatori della prima squadra quando Konami pubblicherà la promo sconto 50% rinnovo contratti: l'anno scorso spesi 170K GP per rinnovare tutta la prima squadra e da allora non ho speso più neppure un GP per rinnovare giocatori.
Saludos
Purtroppo ti sbagli Mannaggia sono andata a controllare la black Ball che danno nell'arco di 2 giorni è pescabile solo una volta quindi basteranno solo 250 monete per fare un'unica pescata

Io speravo che fossero almeno due

Dipendenti Konami fotografati mentre trasportano il regalo di natale per i farmers.

1b0090bc67344f421559c02d30afba1a.jpg
Stupendo

Purtroppo ti sbagli Mannaggia sono andata a controllare la black Ball che danno nell'arco di 2 giorni è pescabile solo una volta quindi basteranno solo 250 monete per fare un'unica pescata

Io speravo che fossero almeno due
azz...vabbé 1 è meglio di niente...amen ;-)

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Per me, l' anno scorso stavano un passo avanti. Poi possono mettere anche 400 giocatori, ma bisogna rendere il tutto più interessante.

KONAMI_FCB-Legends-PES2017_SNS_FUNDACIO-Logo.jpg

Ecco un progetto che vedrà EL CLASICO e myClub insieme!
1. Ricompense relative al numero totale di partite giocate in modalità online durante il periodo prestabilito
2. Ricompense relative al numero di gol che la squadra di casa, l’FC BARCELONA, segna in EL CLASICO

Queste sono le due campagne che verranno organizzate EL CLASICO e myClub… una combinazione vincente!

■Campagna EL CLASICO: resa dei conti
1. Ricompense relative al numero totale di partite giocate in modalità online durante il periodo prestabilito
1/12/2016 8:00 (UTC) – 8/12/2016 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.
Le ricompense relative al numero di partite giocate in modalità online durante il periodo prestabilito saranno le seguenti.
500.000 partite = 5.000 GP
1.000.000 di partite = 10.000 GP
2.000.000 di partite = 20.000GP
3.000.000 di partite = 30.000 GP
4.000.000 di partite = 40.000 GP e 1 agente speciale EL CLASICO HEROES
5.000.000 di partite = 50.000 GP e 2 agenti speciali EL CLASICO HEROES

2. Ricompense relative al numero di gol che la squadra di casa, l’FC BARCELONA, segna in EL CLASICO
Verrà offerto un agente speciale a seconda del numero di gol
1 gol = 1 giocatore leggendario dell’FC BARCELONA
2 gol = 2 giocatori leggendari dell’FC BARCELONA
3 gol = 3 giocatori leggendari dell’FC BARCELONA
4 gol = 4 giocatori leggendari dell’FC BARCELONA
5 gol = 5 giocatori leggendari dell’FC BARCELONA
6 gol = 6 giocatori leggendari dell’FC BARCELONA

Per me, l' anno scorso stavano un passo avanti. Poi possono mettere anche 400 giocatori, ma bisogna rendere il tutto più interessante.

Queste sono le due campagne che verranno organizzate EL CLASICO e myClub… una combinazione vincente!

Le ricompense relative al numero di partite giocate in modalità online durante il periodo prestabilito saranno le seguenti.

in verità ci stanno provando, con le campagne improvvisate come zico, oppure la frequenza con cui tirano fuori challenge tematiche con bonus speciali. proprio qualcosa del genere speravo, ma il problema resta la cadenza settimanale, la scarsa fantasia e soprattutto: sono merdose challenge, senza filtri e devastate da lag.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
in verità ci stanno provando, con le campagne improvvisate come zico, oppure la frequenza con cui tirano fuori challenge tematiche con bonus speciali. proprio qualcosa del genere speravo, ma il problema resta la cadenza settimanale, la scarsa fantasia e soprattutto: sono merdose challenge, senza filtri e devastate da lag.

Ma il discorso è anche quello che lo scorso anno ti regalavano per esempio qualcosa tramite questa iniziativa
adesso per avere l' unica black ball garantita tocca mettere gli €

E quante volte l' hanno fatta sta cosa? Perchè lo scorso anno non lo ricordo mica.. mentre adesso ogni due tre, c' è la possibilità di fare la pescata super speciale ma solo con le monete.... boh, so cose che non riesco a capire.

ancora soffro per aver preso tutti tranne r9 il fenomeno

@Ankle_Spawn
@dadadada

Rimuovete subito quelle immagini o dovrò intervenire...

Mi ero raccomandato di non esagerare, non fatemi pentire di aver aperto questo topic.

L'argomento è interessante e riscuote molto interesse, vedo.; ma manteniamo serietà e non cadiamo in volgarità e provocazioni gratuite.

Rispettate il pensiero altrui, mi raccomando , altrimenti questo topic avrà vita breve:rolleyes:

Questo anche in risposta ad @respe85

ragazzi a mio personalissimo parere con questi meme non state perculando i "farmatori seriali", chi ha farmato anche in maniera non pesante(mi ci includo) ha sbancato Beckham e tanti altri giri in altri agenti, che erano mille volte meglio del clasico.
Nuova politica konami per non sbancare???? ahaahahha ma se quest'anno hanno messo almeno 5-6 agenti ampiamente sbancabili, mi direte e ma l'agente brasiliano e olandese facevano schifo.
si certo...
l'anno scorso l'unico agente sbancabile prima del clasico aveva come unico giocatore buono pjianic e ho detto tutto
onestamente di quest'agente poco m'importava(anzi ho pure sculato), ma quando perculate su quest'agente non state sfottendo i farmatori(che ripeto hanno già da oltre un mese i top), anzi tutto il contrario :D

• Mi piace
Reazioni: dadadada
@Ankle_Spawn
@dadadada

Rimuovete subito quelle immagini o dovrò intervenire...

Mi ero raccomandato di non esagerare, non fatemi pentire di aver aperto questo topic.

L'argomento è interessante e riscuote molto interesse, vedo.; ma manteniamo serietà e non cadiamo in volgarità e provocazioni gratuite.

Rispettate il pensiero altrui, mi raccomando , altrimenti questo topic avrà vita breve:rolleyes:

Questo anche in risposta ad @respe85
Hai perfettamente ragione a dirlo in qualità di mod ma forse è proprio questo il bello dei forum......farsi due belle risate!!

Almeno si vedono meno fenomeni che sanno giocare solo con Messi o Ronaldo, dove clicchi quadrato e te la buttano sempre dentro. Eh facile giocare cosi'. Io con il mio Vardy amato livellato all 85 faccio gol a raffica. Almeno si ha un game piu' bilanciato, script permettendo.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Intervista esclusiva ad un dipendente KonaTi ad una tv locale che invia un messaggio eloquente a tutti i fans della serie delusi dal non sbancamento pre-Natalizio :eek::eek::eek::eek:
Direi messaggio abbastanza eloquente :D:D:D

Onestamente mi va bene così. @Tylersp dice una cosa giustissima, effettivamente potevano farlo di 400 giocatori ma almeno qualche leggenda la potevano mettere, giusto per rende un po' più stimolante la cosa. Per il resto sono contentissimo che l'agente non sia sbancabile, vedere le squadre fotocopia è noioso e anche irrealistico, personalmente mi irrita vedere Ronaldo contro Ronaldo ecc. L'unica cosa è che potevano fare i livellamenti un po' più agili, visto che quest'anno livellare i giocatori è molto interessante, ma è una rottura immane, specie se uno ha più giocatori da far crescere (come nel mio caso).

• Mi piace
Reazioni: Tylersp