Agente "il classico" da 227 giocatori

Tred molto interessante vado un po controcorrente io il discorso di rendere.cmq. gli agenti difficilmente sbancabili secondo.me è corretto .
Ma allo stesso.tempo secondo me avrebbero.dovuto.come nel.caso dell assenza di agenti liv 5 free avvisare.gli.utenti.....
Nel senso mi.metto.anche.nei panni.di chi a farmato.senza mangiarsi il fegato per poi avere da subito uno.squadrome competitivo.
È anche vero che ragionando per logica e con testa.nell ottic.Di.livellamenti si possono fare grandi.cose.
Io ho creato 3 squadre di giocatori.iper livellabili una di liv 1 una di liv 4 e una di liv.5 e i vari 90 + restano li in tribuna a guardare e mi.diverto moltissimo ad affrontare cr7 e company con la mia livellatissima 45+ di liv 4 e il risultato.È tutt altro.che scontato.
Poi mentre tutti.continuano a girare alla ricerca di marvel el clasico.
Io con 40000 ho portato a casa
Donnarumma oml 91 pt
K. Pall. Oml. 86. Ts
Gerson oml 85. Trq
De light oml 87. Dc
E sono a un passo da altri 4/5 per chiudere.il cerchio ....

Tred molto interessante vado un po controcorrente io il discorso di rendere.cmq. gli agenti difficilmente sbancabili secondo.me è corretto .
Ma allo stesso.tempo secondo me avrebbero.dovuto.come nel.caso dell assenza di agenti liv 5 free avvisare.gli.utenti.....
Nel senso mi.metto.anche.nei panni.di chi a farmato.senza mangiarsi il fegato per poi avere da subito uno.squadrome competitivo.
È anche vero che ragionando per logica e con testa.nell ottic.Di.livellamenti si possono fare grandi.cose.
Io ho creato 3 squadre di giocatori.iper livellabili una di liv 1 una di liv 4 e una di liv.5 e i vari 90 + restano li in tribuna a guardare e mi.diverto moltissimo ad affrontare cr7 e company con la mia livellatissima 45+ di liv 4 e il risultato.È tutt altro.che scontato.
Poi mentre tutti.continuano a girare alla ricerca di marvel el clasico.
Io con 40000 ho portato a casa
Donnarumma oml 91 pt
K. Pall. Oml. 86. Ts
Gerson oml 85. Trq
De light oml 87. Dc
E sono a un passo da altri 4/5 per chiudere.il cerchio ....
secondo sta logica dovrebbero "avvertire" ogni settimana quale agente mettono con relativi giocatori e varie info, e diventerebbe un po' insulso sapere tutto già in anticipo.
tra l'altro mica c'è un obbligo o cosa di mettere certi agenti e un certo numero giocatori, ma lo decidono liberamente ogni volta.
chi ha farmato sa benissimo che può trovare agenti più facili da sbancare ( e ci sono già stati, quello degli under 24 per chi aveva soldi per me era il top da sbancare), e altri ben più difficili e ostici. quindi va incontro ai rischi del caso.
che poi immagino, e presumo, a breve altre leggende salteranno fuori, e sicuramente alcune potevano metterle anche questa settimana, ma immagino ne metteranno 1-2 ogni tanto, stile zico, non 20 leggende di colpo, almeno ipotizzo.

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
secondo sta logica dovrebbero "avvertire" ogni settimana quale agente mettono con relativi giocatori e varie info, e diventerebbe un po' insulso sapere tutto già in anticipo.
tra l'altro mica c'è un obbligo o cosa di mettere certi agenti e un certo numero giocatori, ma lo decidono liberamente ogni volta.
chi ha farmato sa benissimo che può trovare agenti più facili da sbancare ( e ci sono già stati, quello degli under 24 per chi aveva soldi per me era il top da sbancare), e altri ben più difficili e ostici. quindi va incontro ai rischi del caso.
che poi immagino, e presumo, a breve altre leggende salteranno fuori, e sicuramente alcune potevano metterle anche questa settimana, ma immagino ne metteranno 1-2 ogni tanto, stile zico, non 20 leggende di colpo, almeno ipotizzo.
Nessuno ha detto che.devono avvertire ogni settimana ma a inizio gioco 2 frasi bastavano.
Gli agenti free 5 stelle non saranno piu disponibili.
Gli agenti con pochi.giocatori.saranno incrementati da una pes selection di nostra scelta!!!

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
sulla prima sono d'accordo, e ne parlavo già tempo fa, degli agenti 5 stelle.
della seconda ho già detto la mia.

condivido anch'io ma lo sarò ancor di più quando affronterò squadre con sempre meno marvel in campo , perchè mi sembra che nonostante la politica intrapresa da konami sono ancora molte le squadre che schierano in campo ibra ronaldo messi neymar e bale contemporaneamente.....

Nessuno ha detto che.devono avvertire ogni settimana ma a inizio gioco 2 frasi bastavano.
Gli agenti free 5 stelle non saranno piu disponibili.
Gli agenti con pochi.giocatori.saranno incrementati da una pes selection di nostra scelta!!!

Si ma se lo dicevano prima che sarebbe cambiato???
Io se fossi nei panni di KONAMI avrei fatto le stesse identiche cose!
Poi se siamo arrivati a questa situazione è proprio grazie all' avidità dei famosi FARMATORI SERIALI che vogliono tutto e subito!

come ho già scritto, confermo x coerenza:
- concordo pienamente sulle squadre fotocopia che meno ci sono meglio è.
- ognuno ha il diritto di ambire a provare i più forti, per me è uno degli scopi del gioco. Che non vuol dire chiudere la porta agli argenti o ori. Vuol dire solo ambire ai migliori. Poi si alternano le squadre con i relativi livelli, magari le si mischiano.
- avevo 1.250.000 gp pronti quindi mi sento chiamato in causa da chi ne aveva 20.000 e quindi esulta per la politica di konati. Parlate di accumulatori seriali... e ci sono per carità, anch'io critico chi si lobotomizza x 6 ore davanti alla play per farmare ma giocare un'ora al giorno, per giunta divisa in momenti diversi della giornata, è un'altra cosa. Lo ripeto chi ha 20.000 gp vuol dire che ha girato varie ruote e spesi i GP man mano, chi invece ha fatto come me li ha semplicemente risparmiati per spenderli in una volta sola.
- ha ragione Berny, bisogna avvertire quando si fanno cambiamenti importanti, l'utente si aspetta un prodotto come lo conosce. Se è diverso lo dicessero. Così non va bene
- chi crede di "perculare".... liberissimi di credere quello che volete, io ho girato con questo agente 22 volte. al 15° giro trovato il Pipa. Più qualche oro. Meglio non poteva andare. Quindi contenti tutti... no?
- poi oh... se non volete squadre uguali (su cui ripeto sono d'accordo) allora tagliate CR7 e Messi. C'è gente che non sbanca ma i marvel li ha perchè magari ha sculato e viene qua a dire che non è giusto sbancare... hahahahahah. che ipocriti. Lo ripeto: io li vorrei per giocarci. Poi, come ho già detto, non vedo l'ora di schierare Kean a 86 di vg contro S. Ramos e T. Silva. Credo di essermi spiegato... Semplicemente libertà, avere un bel parco giocatori e poi essere liberi di scegliere cosa fare. Non essere costretti a giocare con mandzukic liv 1 (a salire ovviamente) perchè la ruota non ti ha dato di meglio.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
come ho già scritto, confermo x coerenza:
- concordo pienamente sulle squadre fotocopia che meno ci sono meglio è.
- ognuno ha il diritto di ambire a provare i più forti, per me è uno degli scopi del gioco. Che non vuol dire chiudere la porta agli argenti o ori. Vuol dire solo ambire ai migliori. Poi si alternano le squadre con i relativi livelli, magari le si mischiano.
- avevo 1.250.000 gp pronti quindi mi sento chiamato in causa da chi ne aveva 20.000 e quindi esulta per la politica di konati. Parlate di accumulatori seriali... e ci sono per carità, anch'io critico chi si lobotomizza x 6 ore davanti alla play per farmare ma giocare un'ora al giorno, per giunta divisa in momenti diversi della giornata, è un'altra cosa. Lo ripeto chi ha 20.000 gp vuol dire che ha girato varie ruote e spesi i GP man mano, chi invece ha fatto come me li ha semplicemente risparmiati per spenderli in una volta sola.
- ha ragione Berny, bisogna avvertire quando si fanno cambiamenti importanti, l'utente si aspetta un prodotto come lo conosce. Se è diverso lo dicessero. Così non va bene
- chi crede di "perculare".... liberissimi di credere quello che volete, io ho girato con questo agente 22 volte. al 15° giro trovato il Pipa. Più qualche oro. Meglio non poteva andare. Quindi contenti tutti... no?
- poi oh... se non volete squadre uguali (su cui ripeto sono d'accordo) allora tagliate CR7 e Messi. C'è gente che non sbanca ma i marvel li ha perchè magari ha sculato e viene qua a dire che non è giusto sbancare... hahahahahah. che ipocriti. Lo ripeto: io li vorrei per giocarci. Poi, come ho già detto, non vedo l'ora di schierare Kean a 86 di vg contro S. Ramos e T. Silva. Credo di essermi spiegato... Semplicemente libertà, avere un bel parco giocatori e poi essere liberi di scegliere cosa fare. Non essere costretti a giocare con mandzukic liv 1 (a salire ovviamente) perchè la ruota non ti ha dato di meglio.

Sono relativamente d'accordo.

OK non si sbanca, ma mica ti hanno rubato i gp...puoi farci quello che vuoi.

Tra l'altro ho anche visto che le aste non sono cosi esagerate come lo scorso anno....e ci sono tante combo per portarsi a casa i giocatori...

Poi la ca**ata delle squadre fotocopia fa sinceramente ridere.

Hanno sempre tutti e cmq gli stessi giocatori. Non si può sbancare il classico? si è sbancato l'agente beckham ed invece di avere tutti giocatori real/barca, abbiamo tutti giocatori real/manchester/psg...

...na ficata...

Quelli che godono adesso PERCHE' NON POTEVANO SBANCARE, (sappiamo benissimo che l'avrebbero voluto) tempo 2-3 settimane torneranno qui sul forum a piangere per gli stessi motivi...

Quelli che godono adesso PERCHE' NON POTEVANO SBANCARE, (sappiamo benissimo che l'avrebbero voluto) tempo 2-3 settimane torneranno qui sul forum a piangere per gli stessi motivi...

il concetto di SCELTA PONDERATA, ti è estraneo?
personalmente non godo, mi limito a cavalcare l'onda. se fosse stato sbancabile, avrei pescato lo stesso 30-40 volte con i miei gp, per prendere allenatori e magari qualche chicca. perchè capita alla gente di FARE SCELTE DIVERSE dalle tue, sappilo benissimo.

• Mi piace
Reazioni: write84
io non credo, io PERCULO.

ma ho strasbancato negli anni scorsi, quindi mi derido un pò per primo da solo: mi diverto con poco.
perculo gli sbancatori, perculo chi li attacca.
vivo perculando. una passione come un'altra, oltre pes :D

no, tu credi...
ma credere è tutto quindi vai tranquillo

certo che la vivete proprio bene è...parliamo di un gioco, tutte ste tragedie per qualche perculamento, o all'opposto.
precisando che io non ho perculato nessuno, ma insomma, mi pare la facciate grossa, che nella vita per cose serie non oso immaginare come reagite, se c'è tutto sto caos per un agente diverso dal previsto. e vale sia per chi percula senza limiti, e per chi si sente "offeso"...bah, par di stare all'asilo a volte.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ankle... "tu credi"... nel senso... in realtà non mi dai fastidio... capito? mi accusi della stessa cosa che penso di te da quando ti leggo

ok, siamo più chiari così.
mi spiego meglio anche io: il mio non è un perculare cattivo, non intendo fare scoppiare fegati, anche se qualche esplosione avviene, magari; proprio come scrivevo io perculo a destra e manca, senza categorizzare, in pratica sdrammatizzo tutto, di fondo.

come ti dicevo ho sbancato 5 volte, gli anni scorsi, quindi sono il primo fesso seriale che accumulava e ancora lo fa a tempo perso o peggio. quest'anno meno, non sbancherò e tiro per la mia strada, sorridendo su tutto il possibile ;)
pace

certo che la vivete proprio bene è...parliamo di un gioco, tutte ste tragedie per qualche perculamento, o all'opposto

al contrario, come scrivevo sopra: la vivo benissimo ;)

@Ankle_Spawn ti vedo in grandissimo spolvero, per me sei sempre il numero uno. Anche io non sento tanto il clima natalizio, ma tu mi batti, sei una via di mezzo tra Andy Kaufman e il grinch :p:D

certo che la vivete proprio bene è...parliamo di un gioco, tutte ste tragedie per qualche perculamento, o all'opposto.
precisando che io non ho perculato nessuno, ma insomma, mi pare la facciate grossa, che nella vita per cose serie non oso immaginare come reagite, se c'è tutto sto caos per un agente diverso dal previsto. e vale sia per chi percula senza limiti, e per chi si sente "offeso"...bah, par di stare all'asilo a volte.

Sei troppo severo, è un po' come gli sfotto' allo stadio. Restiamo nella goliardia e non esageriamo, tutto qui.

Fa semplicemente ridere sapere che c'è gente che ha usato giocatori sconosciuti per 3 mesi di fila, aspettando sto fantomatico agente che li darà Messi, CR7 e Neymar e invece si sono ritrovati con un agente normalissimo. Certo hanno i loro GP, wow, nel frattempo, appunto perché è un gioco che non costa bricciole, avrebbero dovuto divertirsi di più in questo tempo.

P.S. non ho nessuno dei 3 giocatori lassù e sto con 4 palle nere di cui una presa con le aste.

@Ankle_Spawn ti vedo in grandissimo spolvero, per me sei sempre il numero uno. Anche io non sento tanto il clima natalizio, ma tu mi batti, sei una via di mezzo tra Andy Kaufman e il grinch :p:D

il natale lo odio per mille motivi, ma in realtà sono strunz tutto l'anno XD
fintanto che si capisce che sono uno strunz senza schieramenti, a 360°, fedele solo a se stesso, va tutto bene, no? :D

Sei troppo severo, è un po' come gli sfotto' allo stadio. Restiamo nella goliardia e non esageriamo, tutto qui.

esatto, questa è la visione. se poi la gente prende troppo sul serio la propria visione di pes, fa troppa bile, QUELLO è il problema mi sa.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0