Agente "il classico" da 227 giocatori

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,154
10,787
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parliamo dell'agente che molti aspettavano del classico della Liga spagnola.
Delusi, arrabbiati o favorevoli alla nuova politica Konami per limitare lo "sbancamento"?

Mi raccomando evitate flame e linguaggio volgare.

Per parlare delle singole pescate, utilizzate il topic in evidenza.

Era ovvio che succedesse questo...quest’anno konami non farà nessun Agente facilmente sbancabile...
E forse è giusto così...non ha senso quello che fanno gli accumulatori seriali dai su...

Era ovvio che succedesse questo...quest’anno konami non farà nessun Agente facilmente sbancabile...
E forse è giusto così...non ha senso quello che fanno gli accumulatori seriali dai su...
Leva il "forse". Adesso magari la smetterano di fare il farming compulsivo e il matching online su PC andrà più veloce. Non vedo l'ora di sfondare la rete a tutti quei utilizzatori seriali di palle bianche e bronzi a livello medio e professionale contro COM :D :D :D.

Welcome into the real game

Io sostengo che ognuno è libero di interpretare la propria passione per un videogioco ed impiegare il proprio tempo come meglio creda...
Premesso questo, sono positivamente colpito da questa nuova politica Konami che dimostra di osservare con attenzione quello che succede nei campi degli utenti...
Probabilmente non sarà una mossa definitiva, ma un tentativo di cambiare qualcosa ... vedremo

Io sostengo che ognuno è libero di interpretare la propria passione per un videogioco ed impiegare il proprio tempo come meglio creda...
Premesso questo, sono positivamente colpito da questa nuova politica Konami che dimostra di osservare con attenzione quello che succede nei campi degli utenti...
Probabilmente non sarà una mossa definitiva, ma un tentativo di cambiare qualcosa ... vedremo
esatto. ognuno è libero di fare quello che preferisce, anche se chi farma per farsi così tanti soldi, è evidente che abbia tempo per farlo, indi per cui restava privilegiato.
detto questo pure io gradisco un agente più difficilmente sbancabile.
detto che poi mi piacerebbe vedere utilizzate anche maggiormente le competizioni, come dicevo tempo fa, facendole più spesso in base ai campionati, età o mille altre cose.
di sicuro ben venga cmq un agente così difficile da sbancare, se non altro, forse, la prossima volta chi farma per settimane senza sosta, ci penserà un po' di più prima di farlo.

d'accordissimo con la konami, basta sbancamenti, ci saranno meno squadre fotocopia e piu squadre personalizzate con giocatori vari! che delusione però non vedremo i vecchi giocatori classici come l'anno scorso, era una delle cose piu belle =((

Ma ti pare normale passare 10 ore al giorno a giocare contro la COM a livello medio e professionale? Perdere 3 partite, vincerne 5 per avere piu facilità e tutti sti algoritmi del cavolo? Della SIM non parlo nemmeno perchè è ancora peggio.

Ovvio che fanno quello che vogliono, esprimo solo la mia opinione, ma se è per passare le ore contro il PC tanto vale fare il Campionato Master livello superstar almeno si che li diverti contro il pc. E sono contento che Konami ha dato una svolta (tolto l'agente Beckham dove chi è stato furbo l'ha girato parecchio, personalmente non avevo cosi tanti gp).

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
ahahaha! Dai su avete ragione: io alla fine ci speravo pure avendo una squadra piuttosto forte fatta di molte nere e oro di pregio (in realtà un paio di argenti fra cui Aleix Vidal imprescindibili per me).
Oggi ero arrivato a circa 1,9 M GP farmando "il giusto" da fine Ottobre.
Francamente penso che mi godrò questa squadra giocando e approfittando delle promo per GP extra, agenti free e altro senza paura di spendere per rinnovo contratti. Questo agente però per me ha poco senso per come è impostato. Aspetterò il prossimo agente "interessante" che abbia dai 175 giocatori in giù e valuterò se e quanto "spacchettarlo". Non ho fretta visto che rischierei di bruciare inutilmente GP per argentoni "inutili" per me. Al momento l'unico argento davvero forte che mi manca è Renatino Sanches...mi basta un agente 2 stelle Portogallo e lo prendo: ho già la combo pronta.
Infine ho anche 750 monete che sono quelle utili per le 3 spacchettate "black ball" che fanno parte della nuova campagna. Magari fra queste 3 mi esce almeno una palla nera che tanto desidero (non lo dico per scaramazia).

Di sicuro utilizzerò almeno 200K GP per rinnovare tutti i principali giocatori della prima squadra quando Konami pubblicherà la promo sconto 50% rinnovo contratti: l'anno scorso spesi 170K GP per rinnovare tutta la prima squadra e da allora non ho speso più neppure un GP per rinnovare giocatori.
Saludos

Quindi @tecnova hai aperto un topic in cui chi gode oggi può flammare alla grande, dopo aver chiuso miliardi di topic di utenti che facevano semplicemente domande...

moderazione 30 e lode.

Ragà tenetevi i GP x i prossimi sconti slot e rinnovi che quest'anno nn si sbanca fino alle semifinali Champions

PES Selection fatta con i piedi.. molto meglio lo scorso anno, ci ha coinvolto di più per l' intero periodo clasico, visto che si doveva sperare in tot partite e tot goal per poter avere "i giri gratuiti" e altro che adesso non ricordo.. ci stavano anche le leggende li, sto giro non l' ho proprio capito.

Continuo a dire che il gioco è un su un altro pianeta rispetto alla concorrenza, ma a livello d' intrattenimento so proprio scarsi.

• Mi piace
Reazioni: Koon e Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com