Agente Europei: Final Week

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Esatto io gioco a calcio, non a quel mix tra rugby, calciotto, karate e palla avvelenata che avviene online... :D :D :D ;)

...o comunque vs Human in carne ed ossa ma con rispetto e voglia di giocare a calcio.

Spregiudicatissimo pure io col 4-2-1-3 di GUARDIOLA... ho fatto diga e ripartenza per una vita con gli Argenti, ora che le skills non mancano con i Palloni Neri, rischio molto ma molto di più! Pressing altissimo, due tocchi, possesso palla e frequenti verticalizzazioni... Ho cercato giocatori che mi offrissero qualità tecnica, velocità ma anche un buon recupero palla, pure in avanti...perchè PER ME è la cosa più difficile del gioco! ...se ho quindi giocatori che mi facilitano nel recuperarla, riesco a giocare di più e meglio...
La sfida in amichevole resta come migliore modalità di gioco, ma sarò onesto, perché 3 master legue complete le ho fatte pure io , se non ci fosse l' online con tutti i suoi pro e contro il gioco per me sarebbe finito da un pezzo.
Alcune lacune di questo pes possono essere riempite tipo arbitri e laggoni cheaters maledetti , per la mia esperienza su 10 partite in divisioni 5 le giochi contro i lanciatori seriali ma almeno non scorretti nel fayr play 3 giochi con dei deficenti nati falloso e imbroglioni e 2 le giochi con gente come te ( non tu personalmente ) che cerca di far gioco divertendosi poi qualche lancio o fallo ci possono stare come stanno nel calcio reale....
Ti dirò di più che a me non da nemmeno più di tanto fastidio vedere sempre la solita formazione da affrontare perché cmq dietro ci sta una persona a comandare il tutto e non un algoritmo che prima o poi si ripropone puntuale come il gallo di nonna. ;)
Ad esempio in pes 17 sarebbe bello poter scegliere fino all'ultimo istante la formazione da usare o cmq dopo aver visto contro chi giochi scegliere con chi scendere in campo.
A mio parere 75 o 80 slot sono il giusto compromesso per non farsi traviare dalla roulette e disperdere punti exp su giocatori che poi andranno fulminati.....3 squadre più gli argenti scelti più promettenti danno la possibilità di testare i giocatori senza avere un battaglione di figurine che ti sono costate tempo e per alcuni denaro.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
E' l'unica... io se fossi in te giocherei solo tornei e amichevoli con amici o persone fidate.... nella jungla dei server Konami ormai stanno giocando a Killer Instinct più che a PES...!

Tra l'altro giocano a lancioni senza però crearsi una squadra ad hoc per i lancioni... :D
Proprio "qualunquismo" a livelli stellari...

purtroppo qui mi manca la materia prima. per questo serve il "numero" dell'utenza ps4 e la qualità del forum ;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ad esempio in pes 17 sarebbe bello poter scegliere fino all'ultimo istante la formazione da usare o cmq dopo aver visto contro chi giochi scegliere con chi scendere in campo.
A mio parere 75 o 80 slot sono il giusto compromesso per non farsi traviare dalla roulette e disperdere punti exp su giocatori che poi andranno fulminati.....3 squadre più gli argenti scelti più promettenti danno la possibilità di testare i giocatori senza avere un battaglione di figurine che ti sono costate tempo e per alcuni denaro.

Sì, io ne ho 100 di slot e me li sono fatti bastare... diciamo che servono solo per sbancare o pescare tal giocatore a furia di tentativi.
Perchè per quanto riguarda il puro spazio libero o i giocatori che puoi tenere in rosa sono daccordo con te tutta la vita.
Non mi piace avere duecento giocatori.
Preferisco averne 40 tutti selezionati e allenati al massimo.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
La sfida in amichevole resta come migliore modalità di gioco, ma sarò onesto, perché 3 master legue complete le ho fatte pure io , se non ci fosse l' online con tutti i suoi pro e contro il gioco per me sarebbe finito da un pezzo.
Alcune lacune di questo pes possono essere riempite tipo arbitri e laggoni cheaters maledetti , per la mia esperienza su 10 partite in divisioni 5 le giochi contro i lanciatori seriali ma almeno non scorretti nel fayr play 3 giochi con dei deficenti nati falloso e imbroglioni e 2 le giochi con gente come te ( non tu personalmente ) che cerca di far gioco divertendosi poi qualche lancio o fallo ci possono stare come stanno nel calcio reale....
Ti dirò di più che a me non da nemmeno più di tanto fastidio vedere sempre la solita formazione da affrontare perché cmq dietro ci sta una persona a comandare il tutto e non un algoritmo che prima o poi si ripropone puntuale come il gallo di nonna. ;)
Ad esempio in pes 17 sarebbe bello poter scegliere fino all'ultimo istante la formazione da usare o cmq dopo aver visto contro chi giochi scegliere con chi scendere in campo.
A mio parere 75 o 80 slot sono il giusto compromesso per non farsi traviare dalla roulette e disperdere punti exp su giocatori che poi andranno fulminati.....3 squadre più gli argenti scelti più promettenti danno la possibilità di testare i giocatori senza avere un battaglione di figurine che ti sono costate tempo e per alcuni denaro.

dovrebbero introdurre un tetto massimo agli slot, ma sarebbe anti economico, quindi, tocca essere meno dementi del sottoscritto. non ho speranzeh, anche se spero di guarire l'anno prossimo; di certo ho farmato abbastanza per una vita. credo Z_Z
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
dovrebbero introdurre un tetto massimo agli slot, ma sarebbe anti economico, quindi, tocca essere meno dementi del sottoscritto. non ho speranzeh, anche se spero di guarire l'anno prossimo; di certo ho farmato abbastanza per una vita. credo Z_Z

Chissà quali saranno (e SE ci saranno, visto il Tonnolo...) i bonus per chi quest'anno in squadra ha tot Palloni Neri, tot 90+ VGG etc.

L'anno scorso diedero dei bei bonus per chi l'anno prima aveva pescato parecchia roba interessante.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Chissà quali saranno (e SE ci saranno, visto il Tonnolo...) i bonus per chi quest'anno in squadra ha tot Palloni Neri, tot 90+ VGG etc.

L'anno scorso diedero dei bei bonus per chi l'anno prima aveva pescato parecchia roba interessante.

Cacchio. Però cambiando piattaforma sono fregato..
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Io vorrei Reus, ma tra slot pieni e non sapere chi svincolare è un problema prenderlo. Ci proverò.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Che mi dite di gundogan? Non so se vale, se faccio volare guarin o gabi per lui. Avete provato?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Che mi dite di gundogan? Non so se vale, se faccio volare guarin o gabi per lui. Avete provato?

Non so che gioco vorresti fare di preciso, che allenatore hai e tanto altro, ma così su due piedi considerando che tu giochi online VS Human è d'obbligo tenere GUARIN.

Personalmente mi ispira molto GABI, ma perchè apprezzo molto più le skills di passaggio che finte et simili...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non so che gioco vorresti fare di preciso, che allenatore hai e tanto altro, ma così su due piedi considerando che tu giochi online VS Human è d'obbligo tenere GUARIN.

Personalmente mi ispira molto GABI, ma perchè apprezzo molto più le skills di passaggio che finte et simili...

Guarin tiene botta ma prima di vedere l'online deve crescere mooooolto. Gabi è molto utile ma poca resistenza. Gundogan mi è sembrato un finto collante, non ha carta ma sta apesso dietro, pur non disdegnando presenza offensiva...ecco è durissima come sempre. Forse sego ramsey o kovacic
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Guarin tiene botta ma prima di vedere l'online deve crescere mooooolto. Gabi è molto utile ma poca resistenza. Gundogan mi è sembrato un finto collante, non ha carta ma sta apesso dietro, pur non disdegnando presenza offensiva...ecco è durissima come sempre. Forse sego ramsey o kovacic
Gundogan lo ho segato 2 volte, tra lui e il guaro be...non ci piove dai il colombiano tutta la vita, poi hai Ramsey che ha una resistenza assurda tipo matuidi....sapete invece chi mi piace molto usare ultimamente? Tiago il portoghese, è un collante non troppo fisicato ma dalle movenze da vera star , porto ancora un esempio, prendete Moutinho ha 79 di velocità al massimo livello non è molto ma il percepito è davvero l' opposto sembra molto più veloce e lo è......
Però Scweinsteiger ragazzi ma che muro è :eek::eek::eek: lui si che è lento ma le sue caratteristiche lo rendono cmq un palpabile cc per un top team , certo se di fronte hai un Pogba o un Vidal è meglio mettere un cc più veloce ma appena cresce un po lo provo online sto maiale:D:D:D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Gundogan lo ho segato 2 volte, tra lui e il guaro be...non ci piove dai il colombiano tutta la vita, poi hai Ramsey che ha una resistenza assurda tipo matuidi....sapete invece chi mi piace molto usare ultimamente? Tiago il portoghese, è un collante non troppo fisicato ma dalle movenze da vera star , porto ancora un esempio, prendete Moutinho ha 79 di velocità al massimo livello non è molto ma il percepito è davvero l' opposto sembra molto più veloce e lo è......
Però Scweinsteiger ragazzi ma che muro è :eek::eek::eek: lui si che è lento ma le sue caratteristiche lo rendono cmq un palpabile cc per un top team , certo se di fronte hai un Pogba o un Vidal è meglio mettere un cc più veloce ma appena cresce un po lo provo online sto maiale:D:D:D

Tiago l'ho tenuto si. Col cavolo che me ne privo :)
Bon. Penso di far fuori kovacic e gundo. Mentre l'ultimo assalto a giroud e sisdoko è fallito...ho buttato 80k per sakho e miguel al massimo. Tutti segati al volo, avevo un solo slot :(
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Tiago l'ho tenuto si. Col cavolo che me ne privo :)
Bon. Penso di far fuori kovacic e gundo. Mentre l'ultimo assalto a giroud e sisdoko è fallito...ho buttato 80k per sakho e miguel al massimo. Tutti segati al volo, avevo un solo slot :(
:eek::D:D:D
Zamparini ti fa na sega Ankle :p
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Da qualche giorno a questa parte mi si blocca l'xbox, sono costretto a spegnere e riaccendere! Da valutazione cortesia A sono sceso a C. Boh sarà il caldo o magari sta andando a farsi benedire...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
hart gli ho visto fare cose che voi umani...nel bene e nel male. ma se è per questo, fino agli ultimi due giorni, neuer livello 43, che guarda la palla entrare da 40m, oppure se ne va dalla porta, oppure rilancia sulla schiena del difensore a 3 metri...insomma, dicono che io portieri sono migliorati nel 2017. sarebbe il caso, eh.



mah, qualche sogno ancora ce l'ho, tipo sissoko, hummels e giroud, ma sono troppo improbabili, e non voglio buttare gli ultimi 200k che tengo gelosamente per i contratti, per giocare tranquillo fino alla fine. senza contare che i 180 slot pieni sono ormai tutti pezzi de core, che non si possono quasi eliminare, per il dolore fisico :D

ahahah, come i figli che sò piezz'è coreeee !!!! :D :D :D
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
E' andato a farsi benedire l'hard disk da 250 giga! Cosa bisogna fare per recuperare i 2 giochi presenti all'interno dell'HD (FIFA 16 e PES 2016) ? Urge nuovo HD, stavolta magari da 1200 giga, bastano e avanzano...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
E' andato a farsi benedire l'hard disk da 250 giga! Cosa bisogna fare per recuperare i 2 giochi presenti all'interno dell'HD (FIFA 16 e PES 2016) ? Urge nuovo HD, stavolta magari da 1200 giga, bastano e avanzano...

Credo basti reinstallare oppure ripetere il download, se avevi comprato sul live. Tutto il resto, salvataggi etc sono andati temo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze