Agente Europei: Final Week

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Ora che le semifinali sono alle porte, la battaglia per mantenere alto l'orgoglio nazionale in UEFA EURO 2016 sta diventando sempre più serrata!
Portogallo, Galles, Germania e Francia hanno superato i quarti e si sono guadagnate un agente speciale!
Godiamoci insieme i momenti finali di questa festa del calcio europeo!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM

■Periodo
7/7/2016 8:00 (UTC) - 14/7/2016 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: UEFA EURO 2016 STARS Final week
Sull'elenco compariranno i giocatori con una valutazione generale di 75 o più, appartenenti alle nazionali che hanno raggiunto le semifinali di UEFA EURO 2016 (giocatori in myClub).
Sarà poi disponibile un agente speciale che potrà essere utilizzato una sola volta e che garantisce un giocatore con una valutazione generale di 80 o superiore.
*I giocatori disponibili sono basati su DP4.0.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

■Elenco allenatori
In quest'elenco compariranno i 4 grandi allenatori delle nazionali che hanno raggiunto le semifinali di UEFA EURO 2016!

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere un agente speciale UEFA EURO 2016 STARS Final week come ricompensa iniziale, battendo una qualsiasi delle nazionali che hanno raggiunto le semifinali di UEFA EURO 2016!
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
c'è anche la sfida contro umani per vincere tre giri con tre vittorie ?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io ho preso il crucco bastaso di Muller! Lo cercavo da tempo,ma ormai non sto più giocando al myClub
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ecco le mie prime pescate:
VS Human: MIGUEL
80 +: HUMMELS (sembra forte...)
10k: KONDOGBIA
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
100% nera Sissoko del Monaco'....mi sta riempiendo di cc chissà che non si decida a sganciare anche il polpo sarebbe perfetto.....
Ho una ventina di pescate da fare secondo voi vale la pena su questo agente?
I miei obiettivi sarebbero in primis un portierone tipo Neuer Lloris , poi Boateng Vidal il polpo o un qualsiasi altro Dc che andrebbe a sostituire Manolas perché vorrei spostarlo td....
Casomai a occhio quali altri agenti validi potrebbe dare prima dell' inevitabile tramonto del gioco
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
100% nera Sissoko del Monaco'....mi sta riempiendo di cc chissà che non si decida a sganciare anche il polpo sarebbe perfetto.....
Ho una ventina di pescate da fare secondo voi vale la pena su questo agente?
I miei obiettivi sarebbero in primis un portierone tipo Neuer Lloris , poi Boateng Vidal il polpo o un qualsiasi altro Dc che andrebbe a sostituire Manolas perché vorrei spostarlo td....
Casomai a occhio quali altri agenti validi potrebbe dare prima dell' inevitabile tramonto del gioco
Nn buttare gp ora ci sono troppe pippe di Galles e Portogallo........di solito fra luglio e agosto fanno agente best of the year
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
mah, onestamente, con pes2017 in uscita il 15 settembre, aspettare agosto per il polpo o chunque altro, mi sembra uno spreco, ormai i treni sono passati, le girate le faccio per il piacere.
al di là dello sbancamento, che ti cambia avere il polpo per l'ultimo mese? neanche il tempo di livellarlo e, credo, anche tu passerai al prossimo pes :D prova ora e fanculo i gp, per me :p
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
mah, onestamente, con pes2017 in uscita il 15 settembre, aspettare agosto per il polpo o chunque altro, mi sembra uno spreco, ormai i treni sono passati, le girate le faccio per il piacere.
al di là dello sbancamento, che ti cambia avere il polpo per l'ultimo mese? neanche il tempo di livellarlo e, credo, anche tu passerai al prossimo pes :D prova ora e fanculo i gp, per me :p
Quasi quasi ti ascolto, ho beccato un' altro cc francese stasera Cabaye , dopo Sissoko che non sia la giornata cc francesi ? Sarebbe buono beccare il polpo e no non mi cambia nulla averlo o no , era solo una spizza da togliere.....
Ci penso tanto con questo sistema di stipendi e resto non ci vuole molto a salire coi gp , non ero mai arrivato sopra i 100k ora ne ho 230k .....e il prossimo anno col cazzo che snovellino, la coppa campione rende molto di più.....
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online