Agente Europei: Final Week

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
No un attimo, non è propriamente così... forse mi sono spiegato male.

Gli Ori tienili, specie se ne hai già 12!
Dicevo solo che se punti a un Pallone Nero in particolare e hai gli slot pieni, a quel punto e SOLO A QUEL PUNTO, conviene svincolare un Oro per la pescata, piuttosto che un Nero. E sempre a patto che tu non abbia già preso tutti gli Ori disponibili.
Ma se ne hai già presi 12, ormai conviene tenerseli.

Io ho fatto diversamente perchè quando inizi e non hai manco un bersaglio in rosa, la roulette è tarata per darti tot Ori e tot Nere su una media di 10 giri mettiamo.
Va da se che ho tenuto solo i Neri e svincolato gli Ori per aver slot liberi e così facendo per esclsuione di Palloni Neri mi ha dato REUS dopo un po'. Chiaro che avendo invece gli slot disponibili è bene ammucchiare gli Ori e poi andare per esclusione sui Neri...

Ah ok... mi sembrava troppo bello per essere vero!:D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ah ok... mi sembrava troppo bello per essere vero!:D

Per REUS la combo è abbordabile, non fosse per il rarissimo ESA e Svincolato.

Svincolato + ESA + Effetto... è al 25%

Se ti capitano questi Osservatori, dal momento che il buon Marco è pure tra i bersagli dell'Agente settimanale, la percentuale di riuscita della combo è più elevata... solitamente in questi casi ho notato più probabilità di beccarli... ;)

Insisti con l'Agente comunque, essendo 87 VGG REUS, non è necessario arrivare nei pressi dello sbancamento...
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Per REUS la combo è abbordabile, non fosse per il rarissimo ESA e Svincolato.

Svincolato + ESA + Effetto... è al 25%

Se ti capitano questi Osservatori, dal momento che il buon Marco è pure tra i bersagli dell'Agente settimanale, la percentuale di riuscita della combo è più elevata... solitamente in questi casi ho notato più probabilità di beccarli... ;)

Insisti con l'Agente comunque, essendo 87 VGG REUS, non è necessario arrivare nei pressi dello sbancamento...

Ok se mi capita l'occasione ci provo di sicuro!:cool:;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Nn buttare gp ora ci sono troppe pippe di Galles e Portogallo........di solito fra luglio e agosto fanno agente best of the year

Ma "The Best Of The Year" in cosa consiste? E' il primo anno che gioco a myClub...

Cioè è una lista dei migliori giocatori dell'anno o come spero è una lista delle migliori squadre dell'anno e quindi i relativi giocatori?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ma "The Best Of The Year" in cosa consiste? E' il primo anno che gioco a myClub...

Cioè è una lista dei migliori giocatori dell'anno o come spero è una lista delle migliori squadre dell'anno e quindi i relativi giocatori?
Si hai detto bene è una lista selezionata del.meglio dell'anno
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Si hai detto bene è una lista selezionata del.meglio dell'anno

Ah ok, quindi solo i migliori giocatori... ergo anche se il REAL MADRID ha vinto la Champions NON ci saranno tutti i suoi giocatori magari...

Peccato, mi sa che dei miei obiettivi ce ne sarà forse uno o due se va bene... :D
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ah ok, quindi solo i migliori giocatori... ergo anche se il REAL MADRID ha vinto la Champions NON ci saranno tutti i suoi giocatori magari...

Peccato, mi sa che dei miei obiettivi ce ne sarà forse uno o due se va bene... :D
Bravo, nn ci saranno tutti giocatori solo di una o più squadre ma sarà una selezione molto eterogenea
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
mah, onestamente, con pes2017 in uscita il 15 settembre, aspettare agosto per il polpo o chunque altro, mi sembra uno spreco, ormai i treni sono passati, le girate le faccio per il piacere.
al di là dello sbancamento, che ti cambia avere il polpo per l'ultimo mese? neanche il tempo di livellarlo e, credo, anche tu passerai al prossimo pes :D prova ora e fanculo i gp, per me :p

Ma infatti ormai i giochi sono fatti, ora si pesca solo per piacere senza stare là ad aspettare il TOP con trepidazione, a me di questo agente solo due ne mancavano, Hummels e Lassana Diarra, li ho pescati e quindi sono appostoo !!! :D:D:D:p:p:p;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Di notevole ho pescato Schweinsteiger Ramsey e ieri Griezmann non mi vuole smollare un portiere top manco po ucazz.....Hart mi fa troppo incazzare perché incostante anche se mi è capitato di segnare gol assurdi a tutti i portieri....uno che ho sempre voluto è DeGea o Lloris che chiaramente non vedrò mai nel TT-team
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io non l'ho manco girato st'Agente questa settimana... c'è il solo HUMMELS di interessante per me.
In compenso ho girato STREMER come se non ci fosse un domani e mi sono quasi fatto la difesa: pescati JORDI ALBA e VAN DER WIEL come terzini, non erano i miei obiettivi ma hanno caratteristiche simili e mi vanno più che bene...
Rimane come sempre il problema DC (come nella squadra Argento, io e i difensori centrali quest'anno non andiamo daccordo...) mi ha dato THIAGO SILVA ma non è di mio interesse. Voglio assolutamente LUIZ GUSTAVO a sx e a destra uno tra OTAMENDI, HUMMELS e BENATIA.
Confido nel prossimo Agente, l'ultima spiaggia praticamente... le combo sono utopiche, quando c'è lo stramaledetto "Altre Europa" di mezzo ci si può mettere il cuore in pace.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Di notevole ho pescato Schweinsteiger Ramsey e ieri Griezmann non mi vuole smollare un portiere top manco po ucazz.....Hart mi fa troppo incazzare perché incostante anche se mi è capitato di segnare gol assurdi a tutti i portieri....uno che ho sempre voluto è DeGea o Lloris che chiaramente non vedrò mai nel TT-team

hart gli ho visto fare cose che voi umani...nel bene e nel male. ma se è per questo, fino agli ultimi due giorni, neuer livello 43, che guarda la palla entrare da 40m, oppure se ne va dalla porta, oppure rilancia sulla schiena del difensore a 3 metri...insomma, dicono che io portieri sono migliorati nel 2017. sarebbe il caso, eh.

Ma infatti ormai i giochi sono fatti, ora si pesca solo per piacere senza stare là ad aspettare il TOP con trepidazione, a me di questo agente solo due ne mancavano, Hummels e Lassana Diarra, li ho pescati e quindi sono appostoo !!! :D:D:D:p:p:p;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mah, qualche sogno ancora ce l'ho, tipo sissoko, hummels e giroud, ma sono troppo improbabili, e non voglio buttare gli ultimi 200k che tengo gelosamente per i contratti, per giocare tranquillo fino alla fine. senza contare che i 180 slot pieni sono ormai tutti pezzi de core, che non si possono quasi eliminare, per il dolore fisico :D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io ho trovato un buon equilibrio mettendo tutti e 4 i difensori Dc...a sx Mathieu centro sx L.Gustavo, centro dx Miranda e a dx Manolas. ....il buono di questo sistema è che non si stancano del tutto e restano bassi , copertura assicurata insomma. Otamendi e Hummels vanno bene a difesa schierata come anche Piquè, ma online il lancione per il velocista di turno è un must quindi prediligo un po meno abilità difensiva e recupero palla rispetto alla velocità.
Io faccio un calcolo infantile ma funzionale, cioè il gap dell' abilità difensiva colmato dalla velocità con un occhio di riguardo al recupero palla. .....ad esempio ora sto pompando Mustafi e Rojo per provarli a sx come DC a posto di Mathieu che porello fa egregiamente il suo lavoro ma chissà per quale motivo è sempre in discussione ......invece volevo spezzare una lancia a favore di Sissoko che come nella realtà riesce a fare la differenza in campo, degno erede di Tourè non appena livellato sopra il 40 andrà a fare la prima sostituzione appunto di Tourè che regge 70' tirati....
Come sp di un 4-3-3 a caso devo ammettere che Douglas Costa riesce a sopravvalere nomi molto più ambiti tipo Neymar o Tevez....l' esterno a giro sia in passaggio che nel tiro sono i più precisi del panorama di questo pes .....vabbè non è che gli ho provati tutti i migliori ma quasi , tranquillamente paragonabile al risultato di Neymar o Robben. .....
Aguero ora a liv 44 prenderà le direttive che finora affidavo a cr7 , si è distinto tra Lewandowski Benzema e Ibra.....Ibra in panca da un mese ormai anche se a liv 50 non mi piace, spalle alla porta lo anticipano 8 volte su 10 , fronte porta rincoglionisce gli avversari e passa industurbato manco fosse un corpo diplomatico, non mi piace e non parliamo di Morata che è anche peggio.
L' ultimo taglio allenatore ha visto volare via Hummels per Mustafi prendendo poco più di 2000 exp e Verratti su Moutinho stessa sorte e guadagno....
Giusto perché esce pes 17 , ma io questo pes lo potrei giocare a vita tanto spazio lascia all ' interpretazione personale, mi successe con nhl 2010 un vero must per l' hockey virtuale figuratevi che si incontrano ancora avversari online dopo più di 5 anni dal suo tramonto , pes 16 potrebbe fare altrettanto? Chi lo sa , forse non 5 anni ma uno in più lo vedo fattibile.;);)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nocturnal

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io ho trovato un buon equilibrio mettendo tutti e 4 i difensori Dc...a sx Mathieu centro sx L.Gustavo, centro dx Miranda e a dx Manolas. ....il buono di questo sistema è che non si stancano del tutto e restano bassi , copertura assicurata insomma. Otamendi e Hummels vanno bene a difesa schierata come anche Piquè, ma online il lancione per il velocista di turno è un must quindi prediligo un po meno abilità difensiva e recupero palla rispetto alla velocità.
Io faccio un calcolo infantile ma funzionale, cioè il gap dell' abilità difensiva colmato dalla velocità con un occhio di riguardo al recupero palla. .....ad esempio ora sto pompando Mustafi e Rojo per provarli a sx come DC a posto di Mathieu che porello fa egregiamente il suo lavoro ma chissà per quale motivo è sempre in discussione ......invece volevo spezzare una lancia a favore di Sissoko che come nella realtà riesce a fare la differenza in campo, degno erede di Tourè non appena livellato sopra il 40 andrà a fare la prima sostituzione appunto di Tourè che regge 70' tirati....
Come sp di un 4-3-3 a caso devo ammettere che Douglas Costa riesce a sopravvalere nomi molto più ambiti tipo Neymar o Tevez....l' esterno a giro sia in passaggio che nel tiro sono i più precisi del panorama di questo pes .....vabbè non è che gli ho provati tutti i migliori ma quasi , tranquillamente paragonabile al risultato di Neymar o Robben. .....
Aguero ora a liv 44 prenderà le direttive che finora affidavo a cr7 , si è distinto tra Lewandowski Benzema e Ibra.....Ibra in panca da un mese ormai anche se a liv 50 non mi piace, spalle alla porta lo anticipano 8 volte su 10 , fronte porta rincoglionisce gli avversari e passa industurbato manco fosse un corpo diplomatico, non mi piace e non parliamo di Morata che è anche peggio.
L' ultimo taglio allenatore ha visto volare via Hummels per Mustafi prendendo poco più di 2000 exp e Verratti su Moutinho stessa sorte e guadagno....
Giusto perché esce pes 17 , ma io questo pes lo potrei giocare a vita tanto spazio lascia all ' interpretazione personale, mi successe con nhl 2010 un vero must per l' hockey virtuale figuratevi che si incontrano ancora avversari online dopo più di 5 anni dal suo tramonto , pes 16 potrebbe fare altrettanto? Chi lo sa , forse non 5 anni ma uno in più lo vedo fattibile.;);)

i 4 cb sono stati una must con simeone. ormai però ho deciso di transitare a schemi più spregiudicati, sono un palleggiatore, questa cosa del contropiede mi trovava imbarazzato, chiudevo le partite con il 70% di possesso palle e calci nel culo in contropiede SUBITI. tanto vale darsi a saez, donadoni, delbosque e conte, come sto facendo, così sono io a dettare legge :p perdo lo stesso con i lanciatori dimmerda, ma me la gioco.

i tuoi difensori li ho provati tutti, tranne hummels. direi che le cappellate arrivano, come con i portieri, ma tengo varane, ramos e pepe (DC), con i jolly manolas e alaba (DC-TERZ), carvajal e felipe luis TERZ. ma per divertirmi e recuperare resistenza, uso anche D.luiz, ottimo, e tutti gli altri. ne ho una ventina. inutile nominarli. rimpiango, questi si vanno citati: marquinhos e mathieu (per il suo doppio ruolo), dati via per sbancare.

a centrocampo ho tutto l'amore che vorrei, presi anche Kondo e schweini, persino ramesy e guarin (BLEAH). manca solo sissoko, puro feticismo. l'agente world stars gratis della scorsa settimana mi ha ridato gabi, meraviglioso, ma onnipresente con resistenza 81 non si può vedere :| e soprattutto fernando, altra grave perdita per sbancamento, ora sono un bambino felice :p per me tourè è troppo macchinoso, gioco troppo veloce e poi dura poco, un cambio di troppo, con le mie ali fresche, ramires è dio, peccato manchi un pò di tocco, ma a livello 49 si sta attrezzando.

in attacco mi mancano solo walcott, depay, quei razzi lì, ma soprattutto giroud e tevez. eppazienza. devo provare costa come sp :| uso benzema livello 50, anche se non è proprio il suo ruolo a volte. ora capisco perchè dovevo aspettare il liv 50, anche lui tende all'infinito, ormai.
grossa delusione ibra, con quella maledetta freccia rossa era una spina al culo, adesso è un pachiderma, tranne faccia alla porta: TIRO, BUM.

continuo a livellare, anche se il tempo stringe. i giocatori calano a vista d'occhio...mah. ormai pes17 e la ps4 incombono. non ho giocato pes per 10 anni, quindi non so se era tanto meglio online gli anni scorsi. so solo che troppe problematiche tra server, connessioni, cheaters e script non ne fanno un prodotto davvero buono, per me. confido migliori l'anno prossimo ;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Gli unici DC validi che ho in rosa sono SAKHO (una bestia) e MUSTAFI.
Entrambi sinistri, il primo è titolare e il crucco è la riserva.
Appena e SE pesco GUSTAVO, MUSTAFI saluta e SAKHO si accomoda in panchina.

4 DC no, non fa al caso mio... mi serve gente che spinge, terzini... :)

A proposito di esterni a giro, lanci, rasoiate, cross al contagiri... ho pescato LUCAS BIGLIA. Divertentissimo... è in pratica un PIRLO con piedi un po' meno fatati ma con più corsa e fisico.
Bel giocatore... al momento l'ho tenuto perchè pensavo di inserirlo in panchina, può tornare molto utile per cambiare un po' tipologia di gioco a centrocampo. Se serve qualità, ordine e passaggi lui c'è... :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Gli unici DC validi che ho in rosa sono SAKHO (una bestia) e MUSTAFI.
Entrambi sinistri, il primo è titolare e il crucco è la riserva.
Appena e SE pesco GUSTAVO, MUSTAFI saluta e SAKHO si accomoda in panchina.

4 DC no, non fa al caso mio... mi serve gente che spinge, terzini... :)

A proposito di esterni a giro, lanci, rasoiate, cross al contagiri... ho pescato LUCAS BIGLIA. Divertentissimo... è in pratica un PIRLO con piedi un po' meno fatati ma con più corsa e fisico.
Bel giocatore... al momento l'ho tenuto perchè pensavo di inserirlo in panchina, può tornare molto utile per cambiare un po' tipologia di gioco a centrocampo. Se serve qualità, ordine e passaggi lui c'è... :D

eh, ma tu non giochi online, mi pare. quei nomi là, vengono fatti a pezzi, dall'attacco medio livello 5 :(
anche biglia, l'ho tenuto, davvero buono, ma non sono sicuro possa dire la sua sul live.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
eh, ma tu non giochi online, mi pare. quei nomi là, vengono fatti a pezzi, dall'attacco medio livello 5 :(
anche biglia, l'ho tenuto, davvero buono, ma non sono sicuro possa dire la sua sul live.

Esatto io gioco a calcio, non a quel mix tra rugby, calciotto, karate e palla avvelenata che avviene online... :D :D :D ;)

...o comunque vs Human in carne ed ossa ma con rispetto e voglia di giocare a calcio.

Spregiudicatissimo pure io col 4-2-1-3 di GUARDIOLA... ho fatto diga e ripartenza per una vita con gli Argenti, ora che le skills non mancano con i Palloni Neri, rischio molto ma molto di più! Pressing altissimo, due tocchi, possesso palla e frequenti verticalizzazioni... Ho cercato giocatori che mi offrissero qualità tecnica, velocità ma anche un buon recupero palla, pure in avanti...perchè PER ME è la cosa più difficile del gioco! ...se ho quindi giocatori che mi facilitano nel recuperarla, riesco a giocare di più e meglio...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Preso anche lui con l'Agente World Stars?
Lo cerco con una certa insistenza... :D

si, fu l'ultimo o forse il penultimo regalo, preso lui e gabi. :)

Esatto io gioco a calcio, non a quel mix tra rugby, calciotto, karate e palla avvelenata che avviene online... :D :D :D ;)

...o comunque vs Human in carne ed ossa ma con rispetto e voglia di giocare a calcio.

l'idea alla base della ps4 è anche quella di partecipare ai tornei interni, con esseri senzienti e non bimbiminkia o calciofili ipodotati.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
l'idea alla base della ps4 è anche quella di partecipare ai tornei interni, con esseri senzienti e non bimbiminkia o calciofili ipodotati.

E' l'unica... io se fossi in te giocherei solo tornei e amichevoli con amici o persone fidate.... nella jungla dei server Konami ormai stanno giocando a Killer Instinct più che a PES...!

Tra l'altro giocano a lancioni senza però crearsi una squadra ad hoc per i lancioni... :D
Proprio "qualunquismo" a livelli stellari...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze