Agente Europei: Final Week

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Credo basti reinstallare oppure ripetere il download, se avevi comprato sul live. Tutto il resto, salvataggi etc sono andati temo.
Basta sostituire l'HD e ripetere il download del gioco (ovviamente free), per quanta riguarda i salvataggi dovrebbero essere online, quindi non dovrei perdere nulla...
 

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
Da qualche giorno a questa parte mi si blocca l'xbox, sono costretto a spegnere e riaccendere! Da valutazione cortesia A sono sceso a C. Boh sarà il caldo o magari sta andando a farsi benedire...
Alex ma si può risalire dalla cortesia c alla b oppure è permanente ? "Domanda rivolta a tutti"
 

marek311

Pulcini
26 Luglio 2016
90
7
8
PSN ID
gioker31
Si può risalire a patto che non ci siano più problemi di disconnessioni...
ah un ultima cosa pure le partite che da "nulle" influiscono sulla cortesia?"non sono un lamer sono pigro dopo 10 partite mi lacrimano gli occhi e spengevo pure se stavo vincendo , non sapevo di questa cosa della cortesia gli ultimi pes li avevo giocati sulla ps2"
 
Ultima modifica:

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Se spegni vincente o perdente non cambia nulla perchè è pieno di quittoni che fanno lo stesso giochetto a 3 min dalla fine è impossibile per loro capire se sei in buona fede o meno quindi trattamento uguale per tutti.
La cortesia ti torna col tempo io giocando 4-5 partite al giorno ci metto una settimana per ogni grado.....
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Alex ma si può risalire dalla cortesia c alla b oppure è permanente ? "Domanda rivolta a tutti"
Certo che si, ma devi evitare le disconnessioni, insomma in altre parole devi rigare dritto. Io attualmente sono nuovamente valutazione A...non è che mi freghi più di tanto, ma con valutazione C non puoi partecipare ai tornei online...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.