Agente Champions League Semifinali

Allora faccio una precisazione, è vero che in nessun allenatore esiste la possibilità di cambiare i cls cld in esa o eda fatto da noi col quadrato, ma ad esempio il cholo fluido 4-1-4-1 cambiando modulo il fase di possesso palla succede che i cls/cld diventino esa e eda....
Va da sé che devi piazzare preferibilmente dei top esa e eda per far si che che mantengono un buon rendimento da cls e cld.
Al contrario i cls buoni difficilmente saranno altrettanto efficaci da esterni alti.
Giocatori adatti a questo giro di modulo sono Hulk Moura Robben Di Maria, cito quelli che ho io , poi sicuramente c'è ne sono tanti altri

se sono top è sempre meglio, ma basta che abbiano la doppia posizione attiva, per rendere bene, nonchè vagonate di resistenza, altrimenti, come moura, hai già una sostituzione forzata dopo 60 minuti :( evvabbè! a me rende bene anche chamberlain, che è onnipresente, devo ancora provare navas, mi sta rompendo un sacco questa cosa dei link da affiatamento, ora che non farmo più (MA VIENI!) l'idea di essere costretto a novellinare per velocizzare l'utilizzo dei campioni nuovi con il cholo mi è insostenibile..ma usando delio rossi e le sim è troppo lunga la cosa...

se sono top è sempre meglio, ma basta che abbiano la doppia posizione attiva, per rendere bene, nonchè vagonate di resistenza, altrimenti, come moura, hai già una sostituzione forzata dopo 60 minuti :( evvabbè! a me rende bene anche chamberlain, che è onnipresente, devo ancora provare navas, mi sta rompendo un sacco questa cosa dei link da affiatamento, ora che non farmo più (MA VIENI!) l'idea di essere costretto a novellinare per velocizzare l'utilizzo dei campioni nuovi con il cholo mi è insostenibile..ma usando delio rossi e le sim è troppo lunga la cosa...
Vero ma ultimamente tra Moura e Di Maria le frecce giallo rosse si sprecano quindi qualche minuto in più lo fanno . Va da sé che nel momento che li hai in campo bisogna portarsi in vantaggio per poi inserire 2 giocatori più conservativi, qui solitamente uso Eliseu e Milner e non appena sale di livello A.Turan si inserisce pure lui nei rincalzi.
Cmq resto del parete che il cholo così schierato subisce tutti i 4-2-3-1 del gioco, ieri per la prima volta ho sentito l' esigenza di cambiare modulo contro costoro, piazzando il 4-3-3 di Blanc e qualcosa è migliorato nonostante abbia un periodo super negativo da superare.....

Vero ma ultimamente tra Moura e Di Maria le frecce giallo rosse si sprecano quindi qualche minuto in più lo fanno . Va da sé che nel momento che li hai in campo bisogna portarsi in vantaggio per poi inserire 2 giocatori più conservativi, qui solitamente uso Eliseu e Milner e non appena sale di livello A.Turan si inserisce pure lui nei rincalzi.
Cmq resto del parete che il cholo così schierato subisce tutti i 4-2-3-1 del gioco, ieri per la prima volta ho sentito l' esigenza di cambiare modulo contro costoro, piazzando il 4-3-3 di Blanc e qualcosa è migliorato nonostante abbia un periodo super negativo da superare.....

temo sia normale: una formazione conservativa che prova a fare a testate contro un'altra corazzata, vince chi fa meno stronzate, ma se provi a vincerla, con quell'attacco limitato, soffri troppo. il cholo va bene contro pep e compagnia bella, sempre che non siano giocatori smaliziati, ma quando incontri catenacciari, devi decidere se rischiare qualcosa di più construttivo, sacrificando sicurezza difensiva. per questo sto valutando se accoppiare al cholo un pep ed un delio rossi, o forse j.jesus, gente magari con 2 punte, anzichè il prevedibile terminale unico, che viene marcato a uomo pesantemente, di default e quando lo fanno con difensori liv45 in su, le speranze di far salire la squadra precipitano...

Ribery 89
Sterling 87
Ogni giro è una goduria però appena finisco mai più SIM e novellino :confused:

Ogni tanto Guardiola esce con il 4-3-3 anche se lo trovo troppo offensivo :D però se ti trovi bene con Saez non dovresti avere problemi appunto con Guardiola, nel caso c'è anche Spalletti che utilizza il 4-3-3 con 640 di abilità gestionale e dicono non sia male..se il 4-1-4-1 non ti ispira particolarmente cioè se lo prendi solo per la capacità gestionale io aspetterei uno di questi allenatori poi valuta tu ;)
Spalletti ha 560 di abilità gestionali magari ne avesse 640 lo sto cercando disperatamente:confused:

Spalletti ha 560 di abilità gestionali magari ne avesse 640 lo sto cercando disperatamente:confused:

io ho avuto problemi persino con simeone, solo 600 di abilità, devo mettere una riserva bronzo per far entrare tutti i top. mi sa che conviene mettere come primo pep :P

io ho avuto problemi persino con simeone, solo 600 di abilità, devo mettere una riserva bronzo per far entrare tutti i top. mi sa che conviene mettere come primo pep :p
Eh si, io con simeone pur usando abate titolare ho dovuto mettere due ori e un argento nelle riserve...

C. Ronaldo e Messi sono le ultime 2 palle nere rimaste in roulette, proprio come mi aspettavo all'uscita di questo agente delle semi...
coincidenze??? io non credo! o_O
A me sono usciti a - 20 circa dallo sbanco! Sono ad oggi arrivato a - 4
Bale
Neymar
Neuer
Aguero

E poi decidi di farti una girata con castolo e becchi lui, lo desideravo da tempo insieme a Marcolino Reus gli unici due obbiettivi rimanenti su questo pes...

Allegati

• vlcsnap-2016-04-26-12h58m31s538.png
    vlcsnap-2016-04-26-12h58m31s538.png
    911.4 KB · Visualizzazioni: 53
Ultima modifica:
E poi decidi di farti una girata con castolo e becchi lui, lo desideravo da tempo insieme a Marcolino Reus gli unici due obbiettivi rimanenti su questo pes...

NON CI POSSO CREDERE NON CI POSSO CREDERE...20160426_140625.jpg

Pescate subito, è natale.
Ho quasi finito la raccolta di figurine. Sono felice come un bambino, di 97 anni ma bambino. Adesso vado online e bestemmio ma sono felice :oops:

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Un lampo nella notte, per completare l'agente champions semifinali mancavano 45 giocatori circa e l'agente mi "regala" Aguero, Ribery, Vidal, Thiago Alcantara e poi appare lui...

Allegati

• IMG-20160426-WA0000.jpg
    IMG-20160426-WA0000.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 32
Quanti te ne mancano?a me 28..oggi in vena di festa la Konami a me ha dato CR7 :D

A me 38, ma non credo di farcela. Oggi riesco a prenderne altri 3, credo. La mattina sono impegnato all'università e posso giocare solo il pomeriggio. Vedremo dove arrivo.
Fino ad ora non posso lamentarmi: mi farebbe piacere se uscissero, tra questi 38, almeno 2 dei seguenti:
messi, alaba, lahm, vidal, pogba, benzema, danilo.
Vorrei uscissero almeno Pogba e Messi; il primo lo desidero più del secondo. :D

A me 38, ma non credo di farcela. Oggi riesco a prenderne altri 3, credo. La mattina sono impegnato all'università e posso giocare solo il pomeriggio. Vedremo dove arrivo.
Fino ad ora non posso lamentarmi: mi farebbe piacere se uscissero, tra questi 38, almeno 2 dei seguenti:
messi, alaba, lahm, vidal, pogba, benzema, danilo.
Vorrei uscissero almeno Pogba e Messi; il primo lo desidero più del secondo. :D

Siamo in 2 a desiderarlo allora ahahahahha

• Mi piace
Reazioni: forzanapoli23
Non vedo l ora di togliermi dalle bolas tutta sta gentaccia dell atletico, bayern e manchester city...

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom