Suarez è un giocatore difficile da trovare io ho avuto un grande sculo a beccarlo con osservatore free.
Tommy ma l'amicizia dici su Facebook?Col tuo squadrone frutto di doppio sbancamento quindi pure i migliori pompati dai meno migliori beh...dovresti fare sfracelli, perché non mi mandi l' amicizia così ci confrontiamo , coi neri lo posso fare e con gli argento manca poco...ho lo stesso nick del forum, dai dai![]()
Ps: vale per tutti ok
io su questo aspetto sono nuovo non l'ho mai fatto sarebbe la prima volta quindi sul PSN si può fare una richiesta di amicizia non lo sapevo e si può interagire confrontandosi con le proprie squadre giusto ?penso su psn
Si..per il ritorno di champiosQuesto agente c'è anche la
Prox settimana?
Questo agente c'è anche la
Prox settimana?
Si certo, digiti il nickname e fai la richiesta, appena lo vedo la accetto e da li siamo amici , poi amichevoli non ne ho mai fatte neanche io ma scopriamo ben come si fa....io su questo aspetto sono nuovo non l'ho mai fatto sarebbe la prima volta quindi sul PSN si può fare una richiesta di amicizia non lo sapevo e si può interagire confrontandosi con le proprie squadre giusto ?
Ottimo amico mioIo non capisco, perso 3 partite di fila contro player davvero scarsi, lancio lungo e bla bla bla tutti con formazione inferiore alla mia, bene, anzi male,cmq ora mi da un player da 150 punti sopra i miei, con formazione tipo la mia, vinco e faccio gioco a non finire. ...
Si certo, digiti il nickname e fai la richiesta, appena lo vedo la accetto e da li siamo amici , poi amichevoli non ne ho mai fatte neanche io ma scopriamo ben come si fa....
ti é andata piu che bene direiio questo nn lo sbanco me ne mancano troppi e ho finito i gp però mi ha dato Messi Rybery e Robben uno dietro l'altro![]()