Agente Champions League Semifinali

Ma che bello e vedere 100%palloni neri dopo aver preso gli ultimi ori rimasti:D, - 12 allo sbanco e non ho ancora visto robben e bale mah:confused:

Ma che botta di culo immane , mi vien voglia di farmi un permessino e correre davanti a pes . Vedere le vostre pescate in Konami sembra siano di Buon umore , e secondo me sono i piccioli che allargano i sorrisi
Botta di culo? Forse non mi sono spiegato bene, a me i 100.000 gp me li hanno dati per un inconveniente, praticamente su ps3 c'è stato un problema e io ed altri utenti non potremo usufruire dei bonus vari di questa settimana, tipo da domani voi avrete l'agente giornaliero di euro 2016, mentre noi una bella cippa! Per scusarsi del problema ci hanno dato i gp, e stanno provando a capire come mai a molti utenti ps3 si riscontra questo inconveniente.

Dai che stasera ti divertirai anche tu, io ho fatto le prime pescate durante la pausa pranzo, poi riprenderò anche io stasera dopo che finisco di lavorare, ultima pescata, per il momento: Nasri e sono a meno noveeee !!! :D:D:D;);););)
Amico mio ti consiglio però di non farle tutte le pescate lasciati le due che ti regalerà vincendo le partite contro com così non spendi 20.000 GP

Giretto ad minchiam, magari becco l'ultima palla oro...e infatti:
  • THOMAS (75) MED | Atletico Madrid
Da adesso in poi 100% palle nere...queste si che sono soddisfazioni :p:p:p

Giretto ad minchiam, magari becco l'ultima palla oro...e infatti:
  • THOMAS (75) MED | Atletico Madrid
Da adesso in poi 100% palle nere...queste si che sono soddisfazioni :p:p:p
Quoto in toto io sono partito da 60 giocatori rimanenti in mezz'ora mi sono goduto una srulettata con tranquillità come mai fatto finora sono arrivato a lasciarmi 4 giocatori da pescare che sono nell'ordine dei il Vidal Douglas Costa e Thiago del Bayern Monaco.... se vorrei fare vincendo le tue partite contro human e le due contro comm modo tale da risparmiare 40000 Gpper i contratti.... che goduria non ha prezzo

Sto godendo di brutto.
Boateng
Thiago
Kroos
Benzema

Non che ci voglia molto, visto la quantità di palloni e percentuale, però......:eek::eek::eek::eek:

Edit:
Silva
Modric
Sterling

.... ahahahahahha

Edit2:

Toure!!
Vidal
Neuer

Ultima modifica:
Altro trittico:
  • KUN AGUERO (90) P | Manchester City
  • SAGNA (84) TD | Manchester City
  • CARRASCO (79) CLD | Atletico Madrid
-24 alla fine, di cui 23 palle nere! ROBBEN non vuole proprio venire a farmi visita! Ma sappi che è solo una questione di tempo :p

Tempo ci vuoleee e poi vedrai Arjen fare l'olandese volante sulla fasciaaaa !!!! :D:D:D;););)

E ancora...

Muller
Ramos

A questo punto chiedo solo Neymar e J.Rodriguez! Poi ho finito :D

Amico mio ti consiglio però di non farle tutte le pescate lasciati le due che ti regalerà vincendo le partite contro com così non spendi 20.000 GP

Già fatto, vinte le due partite per ottenere la pescata free e mi era uscito Gareth Baleeee !!!!! e dopo Xabi Alonso è arrivato anche Samir Nasri e adesso sono a meno noveee, sinceramente 90.000 arrivo a farli prima della settimana prossima ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: dadadada
tralasciando il fatto che il tuo messaggio era sicuramente ironico, ma leggo spesso da molti utenti robe del genere, cavolo ma è un gioco regà, creato come passatempo per divertirsi, utilizzatelo per la funzione che dovrebbe svolgere! :D amen

Esattoo, è solo un divertimento e poi si pesca per avere la soddisfazione di veder uscire i TOp Player tanto desiderati e farli giocare nella nostra squadra, tutto qua.. ;););)

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online