Agente Champions League Semifinali

Anche per noi ?

credo proprio di si. dovrebbero essere nella buca delle lettere :D non credo controllino chi si è iscritto ora, tanto cosa gli costa regalare un agente?
io invece fremo su una decisione: l'agente dura due settimane, quindi avrà altri due giri in regalo con le sfide della prossima settimana, che faccio, sbanco così per risparmiare gp?

....MUAHAHAHAHAHAHAHHAHHHA COL CAZZO! sbanco tutto oggi a costo di spendermi la pensione anticipatamente XD poi magari svincolo e ripesco un paio di top, per allenarli con i regali, mmmhh, ecco, questo quadra :)

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
:D:D
credo proprio di si. dovrebbero essere nella buca delle lettere :D non credo controllino chi si è iscritto ora, tanto cosa gli costa regalare un agente?
io invece fremo su una decisione: l'agente dura due settimane, quindi avrà altri due giri in regalo con le sfide della prossima settimana, che faccio, sbanco così per risparmiare gp?

....MUAHAHAHAHAHAHAHHAHHHA COL CAZZO! sbanco tutto oggi a costo di spendermi la pensione anticipatamente XD poi magari svincolo e ripesco un paio di top, per allenarli con i regali, mmmhh, ecco, questo quadra :)
Sei un pazzo

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
L'avevo detto che non ci avrebbero messo i bastoni tra le ruote , dura addirittura 2 settimane così posso fare con comodo senza ammazzarmi di novellini :D

ahaha beh il messaggio in generale era ironico, ovvio che è solo un gioco ed ovvio è che se sono arrivato alle semi per sbancare sarà perché soldi non ne metto e il tempo a disposizione per giocare è quello che è tra lavoro, fidanzata, amici ed impegni vari, insomma vita sociale! :D
io posso giocare solo dopo la mezza e per 2/3 ore, neanche tutte le notti tra l'altro, a volte si esce sai...quindi probabilmente giochi più di me, però ho grande attesa si, perché dopo i "sacrifici" fatti in questi mesi farmando e pescando male il più delle volte, finalmente potrò sbancarlo e giocarci soltanto con tutti i miei giocatori preferiti!
sarà che tu ci farai solo qualche pescata, per quello non lo attendi più di tanto, ma fidati molta gente lo aspetta per sbancarlo finalmente, come me appunto!

PS: sono sveglio come sempre perché questi sono i miei orari, non per aspettare l'agente che tra l'altro esce alle 10 di mattina tipo! ahah
per lo più vivo e lavoro alle Isole Canarie, Spagna, qui è un'ora indietro rispetto all'Italia, saluti e in bocca al lupo per le tue poche pescate! ;)

Si ma infatti anche il mio era un discorso generale e non personalmente diretto eh e non voleva essere offensivo era per dire.. (e cmq calcola che c'è veramente gente che si annichilisce per sbancare:D) e poi mi sei pure simpatico hai la foto del capitano!! scherzi a parte buone pescate anche a te!!

ps: due tre ore al giorno per me sono un optional.. MAGARI :D!! spesso riesco a mala pena a fare giusto il bonus giornaliero :confused:

Si parte alla grande pescato un giocatore toty il polpo paul

Allegati

• 20160421_115242.jpg
    20160421_115242.jpg
    545.6 KB · Visualizzazioni: 30
Iniziamo col primo trittico di girate:
  • BOATENG (89) DC | Bayern Monaco
  • GOTZE (86) TRQ | Bayern Monaco
  • CORREA (77) SP | Atletico Madrid
E siccome non resisto secondo trittico di girate :D
  • SILVA (89) TRQ | Manchester City
  • TIAGO (83) CC | Atletico Madrid
  • NEUER (90) PT | Atletico Madrid
Direi che è andata di lusso! :eek::eek::eek: Girare adesso è una figata pazzesca ;););)

Primi 3 giri
Augusto 80
Rafinha 80
Savic 81

Mi sa che me li deve fare girare tutti e 30 per forza XD

eccomi collegato per lo spacchettamento più gustoso dell'anno! :D
vi tengo aggiornati...

Io cerco Ramos, Neuer (che reputo inferiore al mio Buffon, ma ne voglio uno che non stia incollato sulla linea di porta), Boateng, Lewandoski e Bale.
Mi sa che aspetto la prossima settimana per capire quale sarà la finale
Se dovesse essere quella da big event aspetto l'aspetto l'agente finale
Non avrei che farmene dei giocatorini del City e dell'Atletico

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online