Agente champions + gli 11 toty 2015

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Dopo le pescate molto deludenti di questa mattina inizio la competizione offline con tutti i vari giocatori nuovi che ho pescato in questi giorni anche l'allenatore è diverso da quello che uso di solito (Ranieri) con un modulo decisamente più offensivo del mago di Leicester, un classico 4-3-3.
Vinco la competizione e relativo agente gratuito faccio, partire la roulette pensando di beccare il solito difensore ed invece chi vedo spuntare dopo il balletto di rito? IL TESTIMONIAL DEL GIOCO DI QUEST'ANNO!!! Mister NEYMAR JR!!!:eek::eek::eek::eek:
Incredibile!!! :D:D:D
Una cosa ho notato che forse potrebbe essere la chiave di volta...:rolleyes:
Prima di pescare lui avevo cambiato l'allenatore, come spiegavo poco sopra, con un allenatore offensivo.
E e guarda caso alla prima pescata mi ha dato Theo Walcott...:cool:
 
Ultima modifica:

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
Capito
Però quindi devi giocare in ogni caso con una squadra decente
A meno che non sei un fenomeno è dura vincerle con i pipponi da svincolare

Basta utilizzare tutti gli ori e neri che peschi e ti risultano essere in esubero per la 1* squadra
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Io con 115 slot ho tentato il tutto per tutto sapendo che non potevo matematicamente sbancare.. ho deciso di provare lo stesso avendo accumulato i gp necessari e sono rimasto molto soddisfatto, ho praticamente sbancato peccato che sto cazz di neymar proprio non me lo ha voluto dare volevo proprio lui come seconda punta l'avrei preferito sicuramente più di altri però va bene così... Ho avuto modo di fare un test ragazzi che vi lascerá a dir poco sconcertati.. questa è la testimonianza provata è confermata da me personalmente sul fatto che dicevo che le girate sono pilotate dalla konami per non farvi beccare i top salvo casi rari e botte di vero culo.. stanotte mentre provavo a sbancarlo e ovviamente dopo che per prima mi ha scaricato tutti i palloni oro mi trovo con gli ultimi 16/20 tiri con tutti neri al 100%.. vado avanti fino a che poi ovviamente avendo solo 115 slot sono in esubero e per trovare tutti i top ho dovuto sacrificare tutti i miei pezzi pregiati ma ovviamente mi mancano in ogni caso altri 5 tra cui poi ovviamente il super top neymar che volevo.. Bene per forza di cose devo svincolare o convertire in all... Uno dei possibili della lista provo prima con un nero Jesé subito ripescato ovviamente allora tolgo uno oro e da 100% nero la percentuale mi scende a soli 30% e c'è da dire che io mi sono anche tenuto 3 dei mie irrinunciabili che ho deciso di salvare..quindi in circolo c'erano ben 8 neri e un solo oro ovviamente io ho sempre ripescato i miei che ho svincolato! Sono riuscito a beccare solo altri 2 ovviamente più scarsi di neymar.. Alla fine per me va bene anche così ma posso anche io confermare che i top sono nascosti dietro a palloni di platino chiamati neri per far sperare a quelli che pescano di trovarli facilmente altro che percentuali tutti alla pari
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
Trovato lewandowski. Ho preso l allenatore dell atletico col 4-2-2-2 fluido... Ma che significa fluido? Noto che lewandowski me lo trovo spesso piu arretrato e non come P
 

Carpinho

Primi Calci
22 Marzo 2016
2
0
1
PSN ID
Carpinho_reload
Excuse me, i only want to report that user aksand who write in this forum is a lagger.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
:D:D:D:D:D
Pensa te questo, se devo scrivere in ogni forum dei laggoni che incontro meglio che cambio lavoro. .....assurdo quanto la gente ha davvero ncazz da fa :p
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
:D:D:D:D:D
Pensa te questo, se devo scrivere in ogni forum dei laggoni che incontro meglio che cambio lavoro. .....assurdo quanto la gente ha davvero ncazz da fa :p
e chi sarebbe questo fantomatico aksand che lagga e scrive sul forum??! non mi sembra di averlo mai letto, sei tu per caso? :D
che non abbia un cazzo da fare quello è certo! o gliel'hanno fatta davvero sporca e sta ancora rosicando! :D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
e chi sarebbe questo fantomatico aksand che lagga e scrive sul forum??! non mi sembra di averlo mai letto, sei tu per caso? :D
che non abbia un cazzo da fare quello è certo! o gliel'hanno fatta davvero sporca e sta ancora rosicando! :D
Chi io ??
No no , io uso lo stesso nickname per tutti i forum che giro compreso il psn ......anzi li esce proprio il mio nome e cognome reale perché non ho da nascondere nulla.
A dire il vero frequentando un po questo forum ho capito perché qualcuno ha Nick fake finora non avevo nemmeno idea che nei videogiochi si potesse scendere a tali compromessi da doversi cammuffare il nickname.
Questa gente sta davvero a terra se deve imbrogliare su un hobby passatempo quale si presta ad essere un videogioco.
Poi in effetti non ho nemmeno mai letto sto nome ....mah .....
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88 e renton

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
e probabile che i 137 siano aumentati è che non riesco a fare funzionare Pesdb lol