Speriamo facciano l'agente dei sei giocatori che si puo girare una sola volta, visto che ho coman montolivo e abate![]()
credo valga solo per chi ha il codice della copia fisica di euro16, non per tutti.
Speriamo facciano l'agente dei sei giocatori che si puo girare una sola volta, visto che ho coman montolivo e abate![]()
Speriamo di no..credo valga solo per chi ha il codice della copia fisica di euro16, non per tutti.
Ahahahse questa settimana se ne va con l'agente euro da 300 merdosi giocatori e quella prossima mescolano semifinalisti ed eliminate nella champions, sentirete parlare di un attentato alla sede konami japposa.
Il bonus giocatori riguarda i 6 testimonial konami per euro 2016, non credo che facciano solo un agente con 6 giocatori XD
myclub store > incrementa slot giocatore
Ma ci sarà un dlc degli europei per noi che abbiamo già Pes ?
È succulenta la proposta del tutto, se calano un pò le braghe per noi possessori del gioco quasi quasi
Quindi non avremo diritto a tutti questi agenti - gp ma solo il gioco con le nazionali e i soliti agenti da vincere?Noi il DLC lo abbiamo ricevuto il 24 Marzo...
Quindi non avremo diritto a tutti questi agenti - gp ma solo il gioco con le nazionali e i soliti agenti da vincere?
Mi sa che l'agente champions di domani è a rischio... leggete qui:
https://www.pesteam.it/2016/04/19/uefa-euro-2016-bonus-pes-2016-myclub/
A meno che non li mettano assieme...![]()
Sembra di no.....a parte Montolivo che l' ho svincolato proprio ieri dopo mesi di inutilizzo gli altri sarebbero tutti molto buoni Coman su tutti. ....per la mia Argentino ' sBeh,
Beh, questi bonus Euro 2016 non mi sembrano affatto male, a patto che sono inclusi anche per noi che giochiamo a MyClub dallo scorso settembre....
Coman è diventato oro....Sembra di no.....a parte Montolivo che l' ho svincolato proprio ieri dopo mesi di inutilizzo gli altri sarebbero tutti molto buoni Coman su tutti. ....per la mia Argentino ' s
lo trovi nel gioco nella pagina principale del myclub, è il simbolo del carrelloScusami ma dove lo trovo myClub store? All'interno del gioco o devo andare su play store del menu principale della playstation?
Sembra di no.....a parte Montolivo che l' ho svincolato proprio ieri dopo mesi di inutilizzo gli altri sarebbero tutti molto buoni Coman su tutti. ....per la mia Argentino ' s