agente 14-20 aprile

Mah mi sembra strano , l'agente champions l'hanno sempre messo , l'anno scorso arrivarono fino alla finale .. Non ci voglio credere che si confondono per gli ultimi 2 , oltretutto sarebbe una beffa per chi era prossimo a sbancarlo tipo me :confused::confused:

Ma ci sarà un dlc degli europei per noi che abbiamo già Pes ?
È succulenta la proposta del tutto, se calano un pò le braghe per noi possessori del gioco quasi quasi

Quindi non avremo diritto a tutti questi agenti - gp ma solo il gioco con le nazionali e i soliti agenti da vincere?

I 10k gp al giorno c'è li ha dati appunto la scosa volta (la settimana DLC del 24 se non erro)..non abbiamo l'agente con Montolivo o Abate :confused: e u sette giri dell'agente euro ma chissene :cool:

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Beh,

Beh, questi bonus Euro 2016 non mi sembrano affatto male, a patto che sono inclusi anche per noi che giochiamo a MyClub dallo scorso settembre....
Sembra di no.....a parte Montolivo che l' ho svincolato proprio ieri dopo mesi di inutilizzo gli altri sarebbero tutti molto buoni Coman su tutti. ....per la mia Argentino ' s

secondo me sono bonus che attivi tramite codice, come la day-one o la anniversary per PES2016, perciò lo avrà solo chi compra il codice

Ragazzi questi bonus sono soltanto per chi comprerà il gioco in questa versione di euro 2016 , per noi che già l'abbiamo non c'è un C.... XD che ci regalassero gli agenti delle semifinali di champions , quello sarebbe un regalo gradito :rolleyes:

Scusami ma dove lo trovo myClub store? All'interno del gioco o devo andare su play store del menu principale della playstation?
lo trovi nel gioco nella pagina principale del myclub, è il simbolo del carrello

Sembra di no.....a parte Montolivo che l' ho svincolato proprio ieri dopo mesi di inutilizzo gli altri sarebbero tutti molto buoni Coman su tutti. ....per la mia Argentino ' s

Beh, l'agente "ambasciatore" non sarebbe affatto male, visto che di quelli citati mi mancano: Abate, Bale e Gotze, gli altri ce li ho tutti e Montolivo infatti lo svincolerò domani, prima voglio vedere cosa ci proporrà la Konami....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online