agente 14-20 aprile

Figo
arbeloa
Il cesso e il bidet ...... dite quello che volete m questi son proprio da buttare ....
attendiamo nuove estrazioni ..

Pescato Arbeloa nell'agente della scorsa settimana, mi ha piacevolmente stupito. Difensore completo per squadre livello 1-2.

Percentuale tarocca al 100%!
Su 112 giocatori disponibili abbiamo 88 black e solo 24 gold...
Quindi se la matematica nn è un opinione la percentuale dovrebbe essere nettamente più alta per le nere intorno all'80%...
Quindi mi vien da supporre che per i jappo la matematica un opinione la è!
La percentuale non centra niente con il numero di giocatori, o meglio, va ad influire solo in un secondo momento. La konami decide una percentuale 15-85; 30-70 ; 60-40.....che poi varia a seconda dei giocatori che abbiamo in rosa, per esempio se io sbanco un agente con percentuale 60-40 e le ultime due palle sono un oro e un nero la percentuale non sarà 50-50 ma 60-40 ed è qui che nasce la truffa xkè in realtà la percentuale è 100% oro e 0% nero

...per esempio se io sbanco un agente con percentuale 60-40 e le ultime due palle sono un oro e un nero la percentuale non sarà 50-50 ma 60-40 ed è qui che nasce la truffa xkè in realtà la percentuale è 100% oro e 0% nero

Ma infatti... perchè allora dici che la percentuale non c'entra?
La percentuale dovrebbe variare a seconda del VGG e relativo colore di palla dei giocatori presenti nella roulette...

J.Menez sp 82vgg. ....mi serve come un paio di infradito in cordata....
Buona cosa però sono i premi partita si guadagna un pacco di gp online. ...bene bene via di rinnovi a palla :D

Ma infatti... perchè allora dici che la percentuale non c'entra?
La percentuale dovrebbe variare a seconda del VGG e relativo colore di palla dei giocatori presenti nella roulette...
Forse non mi sono spiegato bene, tu hai scritto che x i jappo la matematica è un opinione xkè ci sono 80 nere e 20 ori ma la percentuale è 60-40, io ti sto dicendo che quella percentuale non è riferita al numero di giocatori in lista ma alla probabilità di pescata. In lista ci potrebbero essere anche 2000 palle nere e 3 oro ma la percentuale sarà sempre 60-40.

premio vs. human
abbiati.

mi mancavano solo 2 portieri della lista, su una trentina di giocatori in totale.
F. A. N. C. U. L. O.

Ovviamente nella seconda partita della competizione vs com becco un lag cheater segno il 3 a 0 al 61 minuto e improvvisamente inizia a laggare di brutto e come per magia cade la connesione mi ero già fatto il sangue amaro quando mi accorgo che mi ha assegnato la vittoria che goduria ... Ps mi è uscito S.Roberto del barcellona:confused:

Ho giocato la competizione online, fatti i 6 punti sono andato a fare il giro dell'agente appena vinto... Abbiati...ok prima e ultima girata di questo agente :mad:

Ragazzi scusate l'ignoranza ma è da poco che gioco su myClub. Qual'è la competizione da fare per vincere l'agente con 6 punti?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox