agente 14-20 aprile

Io invece ho fatto lo stesso ma utilizzando Castolo&co. Risultato? Su 7 giri Castolo mi ha "donato" Van Persie,Lewandowski, Lamela, Berardi e altri oro e nere di minor rilevanza. Mina da invece 5 giri Rakitic e Dembele. Diciamo che quando non sono truccati e la percentuale é reale si é sempre soddisfatti :D

Berardi con Castolo??? non mi ricordo come lo considera PES

Ho un po di confusione, io ad esempio ho Baggio, ora , spetta anche a me una girata per le leggende o no ?

Beccato Giorgione Chiellini l'ho visto a pochi su pes immagino sia fortissimo l'ho affiancato a Barzagli con simeone 4141 visto che mi rimane ts 99 qualcuno lo usa è a livello dei vari varane pepe ecc..?

Beccato Giorgione Chiellini l'ho visto a pochi su pes immagino sia fortissimo l'ho affiancato a Barzagli con simeone 4141 visto che mi rimane ts 99 qualcuno lo usa è a livello dei vari varane pepe ecc..?

Stiamo seri. Dai.

Io lo tengo quasi dall'inizio. E un po' inferiore a Ramos e Silva però fa la sua sporca figura. Soprattutto perchè lo puoi impiegare anche da Terzino Sinistro e quindi portare un solo difensore in panca che ti copre sia la zona centrale che la fascia.

• Mi piace
Reazioni: DyXZ
Intorno al 40% ho letto.
Percentuale tarocca al 100%!
Su 112 giocatori disponibili abbiamo 88 black e solo 24 gold...
Quindi se la matematica nn è un opinione la percentuale dovrebbe essere nettamente più alta per le nere intorno all'80%...
Quindi mi vien da supporre che per i jappo la matematica un opinione la è!

Ho giocato la competizione online, fatti i 6 punti sono andato a fare il giro dell'agente appena vinto... Abbiati...ok prima e ultima girata di questo agente :mad:

Non penso ci sia un agente esclusivo per sole leggende. Ma ci sta l'agente che contiene anche le leggende.
Correggetemi se sbaglio.
Io Baggio lo presi con l' agente 100% ma mi metti il dubbio che non fossero solo leggende....boh...stasera vedremo intanto ho visto che un mio pupillo oro è freccia rossa, il granitico J.Montero che a liv 44 è a 83 vgg....costui fa letteralmente il culo a tre quarti dei cls neri in circolazione....una iena....lo amo....

Percentuale tarocca al 100%!
Su 112 giocatori disponibili abbiamo 88 black e solo 24 gold...
Quindi se la matematica nn è un opinione la percentuale dovrebbe essere nettamente più alta per le nere intorno all'80%...
Quindi mi vien da supporre che per i jappo la matematica un opinione la è!
Ok hai ragione ma il 40% è percentuale ke Konami te la dà;);)

Figo
arbeloa
Il cesso e il bidet ...... dite quello che volete m questi son proprio da buttare ....
attendiamo nuove estrazioni ..

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom