agente 14-20 aprile

Idem, avevo in programma di fare una squadra leggende...
Mi è venuta in mente una cosa che non ho provato: se faccio una squadra di SOLI giocatori in prestito... si può esportare offline per farci le amichevoli?
Secondo me sì, dovrebbe esportare la squadra che hai in campo senza eccezioni.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Secondo me sì, dovrebbe esportare la squadra che hai in campo senza eccezioni.
Ottimo!
Allora aspetto le rimettano in prestito le Leggende... non ho voglia di buttare milioni e milioni di GP per pescarle. Tanto ci giocherei saltuariamente e in amichevole offline con amici!

Le prime due pescate.

Abbiati 79 (Coppa Challenge online)

e poi
Il velocista d'eccezione BABANGIDA 83

Consiglio di provare qualche pescata con questo agente ci sono pure real e bayern presenti nelle semifinali

Non ho capito, se ho già girato tempo fa l'agente delle leggende ( ho trovato Inzaghi) non posso più girarlo?

Ho anch'io Inzaghi(la peggior leggenda). Quindi posso sperare in r.Carlos figo Baggio? E se svincolo Inzaghi mi tornera' la possibilita' di beccarne un altra al 100%

Ho anch'io Inzaghi(la peggior leggenda). Quindi posso sperare in r.Carlos figo Baggio? E se svincolo Inzaghi mi tornera' la possibilita' di beccarne un altra al 100%
Perchè vuoi svincolare inzaghi? È buggatissimo...se lo fai entrare nel secondo tempo fa sempre gol..è imprendibile....io lo odio..mi fa sempre gol:mad:

Perchè vuoi svincolare inzaghi? È buggatissimo...se lo fai entrare nel secondo tempo fa sempre gol..è imprendibile....io lo odio..mi fa sempre gol:mad:
Di punte c'è ne sono tante di buone. Ho Ronaldo Cavani Martinez..di cld TS trq pochi. Inzaghi mi e' inutile come titolare.

Mi avete fatto venire voglia 4 giri li faccio anch'io oggi tanto so gia come va a finire mi salira il nervoso e metto un film:rolleyes:

Primo giro Poli oro 77..cominciamo bene, faccio qualche ancora qualche giro se vedo che marca male mando tutto

Forse sarò l'unico ma personalmente questa cosa delle leggende non mi fa impazzire :confused:
Alla fine è più una sorta di collezionismo che altro perché come giocatori ce ne sono di più forti però è sempre bello avercele in squadra almeno parlo per me:):)

no, no, nessuna limitazione, solo liv. assistenza passaggi max 1, se vuoi puoi anche giocare in manual, e tanta ma tanta voglia di divertirti!!;)

Perfetto, l'altra sera c'è stato un episodio che mi ha "convertito", l'ho scritto anche nel topic MyClub, ho beccato un avversario talmente corretto, che ormai non ero proprio più abituato! Una partita bellissima, "giocata" nel vero senso della parola, senza stress, magagne, trucchi, scivolate assassine etc etc
Devo solo cercare di trovare più tempo per costruire la squadra, ma voglio godermi questo gioco senza stress con persone corrette che cercano il divertimento come me, e questa potrebbe essere la strada giusta.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove

Utenti online