agente 14-20 aprile

L'unico suggerimento che mi sento di darti è questo..
Non dare per scontati giocatori perché hanno valori "scarsi" ci sono argenti che sono "strani" magari leggi "potenza tiro 74" e poi ti accorgi che quando calciano tirano bombe assurde, oppure hanno "velocità 70" e poi sono agili e veloci come gazzelle... Se peschi un argento cerca di testarlo sempre pad alla mano, perché quelli che ti stupiranno saranno poi i tuoi giocatori preferiti a discapito magari di altri più quotati sulla carta..

Ma assolutamente, anche perché cominciando adesso, mi terrò per buono tutto quello che arriva e poi pian piano andrò ad integrare / sostituire.

@TestPressing per rispondere alla tua 2ª domanda ti dico solo che noi abbiamo eliminato i nostri argenti (pupilli cresciuti a pane e allenamenti con palle nere) divenuti oro dopo l'aggiornamento, questo per farti capire quanto cazzo siamo malati irrecuperabili :):D

Ok capito tutto, ci sono limitazioni anche sugli allenatori? :p

Io sbancherei questo agente solo per perdere il mitico "Divin Codino" però non pescherò proprio da questo...farò solo la pescata gratis con la Coppa vs Hum.
Mi servirebbero 700milaGP per sbancarlo ed in una settimana non ce la faccio, a questo punto, a malincuore, risparmio per le semifinali

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Se non fosse che le percentuali sono farlocche come al solito non sarebbe per niente un brutto agente , il problema è che come al solito prima di mollare quelli buoni devi prendere mezzo Milan .. Infatti prima pescata Romagnoli .. Che truffa sta roulette ahah
Infatti numero dei giocatori e qualità dei giocatori che ci sono i verrebbe veramente voglia di sbancare lo come se fosse quello delle semifinali o quasi ma in verità è una fregatura proprio per farci consumare GB e non accumularli in vista delle semifinali ma io non ci casco farmo e basta

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Ma onestamente, preferirei sbancare questo piuttosto che trovarmi la squadra zeppa di giocatori del City e dell'Anticalcetico Madrid

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Infatti numero dei giocatori e qualità dei giocatori che ci sono i verrebbe veramente voglia di sbancare lo come se fosse quello delle semifinali o quasi ma in verità è una fregatura proprio per farci consumare GB e non accumularli in vista delle semifinali ma io non ci casco farmo e basta

dipende anche da quanti ne hai, come sempre. a me di quello delle semifinali serve solo il bayern, visto che c'è anche qua...devo farmi due conti. credo non convenga cmq, anche solo per la repulsione di pescare juve e milan.

• Mi piace
Reazioni: AR29207 e dadadada
dipende anche da quanti ne hai, come sempre. a me di quello delle semifinali serve solo il bayern, visto che c'è anche qua...devo farmi due conti. credo non convenga cmq, anche solo per la repulsione di pescare juve e milan.
I giocatori per invogliarti a girare ci sono il punto è che prima di prendere quelli buoni dovrai prendere le pippe di Milan e alcuni della Juve .. Magari un paio di giri si possono fare ma sicuramente è meglio accumulare per le semifinali

Io oltre al Bayern come te per le semifinale mi manca il City e 5 buoni giocatori del Real... il problema che non ho per niente l'Atletico... a conti fatti questo non riuscirei mai sbancarlo perché non ho GP a sufficienza e in più per sbancare quello delle semifinali mi servono 580000... quindi mi conviene farmare e lasciare perdere completamente questa agente

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Urka perdona la domanda farlocca, ma sto cominciando a pensare di farmi la squadretta argento per poi magari giocare con voi. Ma quando tu li pompi all'ennesima potenza, tipo livello 50, rimangono sempre argenti o diventano oro?
ecco che ne abbiamo convertito un altro.... forza cosa aspetti? guarda che si parla gia in un secondo torneo hidden gems... sei ancora in tempo, ma soprattutto, spero che ci porterai "roba buona";):D:D:D

Carlos l'ho provato sia da CLS che da TS, molto meglio da CLS ma non incide molto come ci si aspetterebbe. Però una leggenda é pur sempre una leggenda :D
Sì ne ho sentito parlare (male), comunque lo prenderei solo per puro collezionismo. Non credo che lo userei mai, esattamente come sto facendo con Baggio.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Fatte 10 pescate con i gp che avevo da parte i più forti sono stati Balotelli 85 e il profeta Hernanes 85

Ultima modifica:
Sì ne ho sentito parlare (male), comunque lo prenderei solo per puro collezionismo. Non credo che lo userei mai, esattamente come sto facendo con Baggio.

Idem, avevo in programma di fare una squadra leggende...
Mi è venuta in mente una cosa che non ho provato: se faccio una squadra di SOLI giocatori in prestito... si può esportare offline per farci le amichevoli?

Boh provo qualche giro visto che vorrei troppo il generale Kahn.. poi via con il farm per le semifinali!!

ma scusate l'agente semifinali visto che giocano il 26-27 (e visto che konami lo inserisce il giovedi prima) non dovrebbe uscire già la prossima settimana?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz