agente 14-20 aprile

Avendogià sbancato l'agente Champions dei quarti molti giocatori di quell'agente ci sono anche in questo agente mi sa che sbanco anche questo in modo da avere tutte le. leggende mi mancano meno della metà dei giocatore...

Farei qualche giretto solo per riuscire a prendere BABANGIDA, velocità 99 :eek: più veloce della luce! Questa settimana si accumulano GP per sbancare l'agente delle semifinali, ma era giù tutto previsto...

Io ho girato, cercavo allenatori per gli argenti:D:D, pescavo e allenavo

Urka perdona la domanda farlocca, ma sto cominciando a pensare di farmi la squadretta argento per poi magari giocare con voi. Ma quando tu li pompi all'ennesima potenza, tipo livello 50, rimangono sempre argenti o diventano oro?

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Urka perdona la domanda farlocca, ma sto cominciando a pensare di farmi la squadretta argento per poi magari giocare con voi. Ma quando tu li pompi all'ennesima potenza, tipo livello 50, rimangono sempre argenti o diventano oro?
Argento, altrimenti non li pompavamo..heheheh

Rimangono argento

Eccomi all'appello. Neanche l'agente 80+ ho girato, non ci ho neanche pensato a sprecare 10000 GP così malamente.
Non so se il buon vecchio Baba valga la pena di tutti quegli inutili ori "spaccanervi" che ci darà questo agente. Gli argenti non li vogliono proprio cacciare.
Su 7 giri 2 nere, Dybala e Cuadrado. Voglio Kahn e Babangida per completare la squadra legenda! :(

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander
Ti aspettiamo tutti a braccia aperte!! La gabbia di matti ha bisogno di altri matti..:D

Ultima modifica:
Punto tutto su Oliviero il Kane. ....
Babangida pure non mi dispiacerebbe

Una vergogna nemmeno il torneo contro com per fare una girata gratis... maledetti nipponici

a vedere bene l'agente contiene 112 giocatori, presi da real, barca, bayern, juve e milan, quindi s può sperare di pescare giocatori di qualità, magari qualcosa dal real e bayer utile per eliminare lavoro sulle semifinali. qualche giro parte, mi sa.

inoltre c'è la challenge vs human, quella a punti, devi farne 6 in 4 partite.
confermo niente vs com :(

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Se non fosse che le percentuali sono farlocche come al solito non sarebbe per niente un brutto agente , il problema è che come al solito prima di mollare quelli buoni devi prendere mezzo Milan .. Infatti prima pescata Romagnoli .. Che truffa sta roulette ahah

Ti aspettiamo tutti a braccia aperte!! La gabbia di matti ba bisogno di altri matti..:D

Vai, ora comincio a organizzarmi, ho parecchi "futuri allenatori" da sfruttare :p:D

Ps: chiaramente Argento è il massimo giusto? Niente Ori o wild card etc?

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Vai, ora comincio a organizzarmi, ho parecchi "futuri allenatori" da sfruttare :p:D

Ps: chiaramente Argento è il massimo giusto? Niente Ori o wild card etc?
L'unico suggerimento che mi sento di darti è questo..
Non dare per scontati giocatori perché hanno valori "scarsi" ci sono argenti che sono "strani" magari leggi "potenza tiro 74" e poi ti accorgi che quando calciano tirano bombe assurde, oppure hanno "velocità 70" e poi sono agili e veloci come gazzelle... Se peschi un argento cerca di testarlo sempre pad alla mano, perché quelli che ti stupiranno saranno poi i tuoi giocatori preferiti a discapito magari di altri più quotati sulla carta..

• Mi piace
Reazioni: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom