Ma che palle !! A noi amanti dagli argenti in giu', proprio non ci si filano....No, partono tutti da 75+![]()
Io ho girato, cercavo allenatori per gli argenti, pescavo e allenavo
Argento, altrimenti non li pompavamo..hehehehUrka perdona la domanda farlocca, ma sto cominciando a pensare di farmi la squadretta argento per poi magari giocare con voi. Ma quando tu li pompi all'ennesima potenza, tipo livello 50, rimangono sempre argenti o diventano oro?
Rimangono argentoUrka perdona la domanda farlocca, ma sto cominciando a pensare di farmi la squadretta argento per poi magari giocare con voi. Ma quando tu li pompi all'ennesima potenza, tipo livello 50, rimangono sempre argenti o diventano oro?
Eccomi all'appello. Neanche l'agente 80+ ho girato, non ci ho neanche pensato a sprecare 10000 GP così malamente.
Su 7 giri 2 nere, Dybala e Cuadrado. Voglio Kahn e Babangida per completare la squadra legenda!Non so se il buon vecchio Baba valga la pena di tutti quegli inutili ori "spaccanervi" che ci darà questo agente. Gli argenti non li vogliono proprio cacciare.
Ti aspettiamo tutti a braccia aperte!! La gabbia di matti ha bisogno di altri matti..Urka perdona la domanda farlocca, ma sto cominciando a pensare di farmi la squadretta argento per poi magari giocare con voi. Ma quando tu li pompi all'ennesima potenza, tipo livello 50, rimangono sempre argenti o diventano oro?
Una vergogna nemmeno il torneo contro com per fare una girata gratis... maledetti nipponici
Non c'è nemmeno la challenge vs human?i comunicati sono sempre scritti con i piedi, magari c'è. hai controllato nel gioco?
Io solo per Baba, ma anche un Roberto Carlos non lo sdegnerei.Su 7 giri 2 nere, Dybala e Cuadrado. Voglio Kahn e Babangida per completare la squadra legenda!![]()
Ti aspettiamo tutti a braccia aperte!! La gabbia di matti ba bisogno di altri matti..![]()
L'unico suggerimento che mi sento di darti è questo..Vai, ora comincio a organizzarmi, ho parecchi "futuri allenatori" da sfruttare
Ps: chiaramente Argento è il massimo giusto? Niente Ori o wild card etc?