agente 14-20 aprile

Mi ha appena sganciato Super Pippo adesso mi rimangono R.Carlos Khan e Figo come leggende se me le sganciasse subito eviterei di sbancarlo ...

E io sono uno di quelli che gioca con lv1 o al max lv2 argenti e ori ... cosa me ne faccio visto che ho iniziato da poco su ps4??

• Mi piace
Reazioni: Xain
Aspetto le formazioni dei pianzetta....:cool:
Guarda ormai per me è diventata una questione di "completare l'album delle figurine" non ho di certo bisogno di Robben per giocare , mi "accontento" di Moura , Bale e chi più ne ha più ne metta XD

Azz non avevo considerato i TOTY, quindi non me ne mancano 30 bensì 34 o_O

P.S. Ho già iniziato a svincolare tutti i milanisti che ho accumulato in questi giorni. Credo che terrò solo ABATE e BACCA, tutti gli altri possono andare gentilmente a quel paese :p

P.S. Spero che "A quel paese" non sia considerato linguaggio inappropriato, cmq sia rimango della mia idea, cancellatemi pure l'account...

Ultima modifica:
A me mancano 20 mila GP per essere sicuro di sbancare quello delle semifinali.. visto che mi manca poco sarei anche tentato di fare qualche pescata da con questo agente ma non voglio rischiare di spendere GP perché ho il 60% di oro e di sicuro non avendo per niente il Milan mi capiteranno sicuramente tutti gli scarsi prima di prendere una decente palla nera... all'inizio hai preso tutti principalmente oro vero?

Si e i black erano solo 80-81 del milan

Abbiamo tempo. Tanto la settimana prossima dovrebbe esserci l'agente merdoso con le squadre eliminate Dalla ucl...speriamo di no ma preferisco essere preparato al peggio...

Con questo agente del ***** pescato in ordine:
Rugani, abbiati, caceres, kuzca, montolivo, poli, coman, abate, romagnoli ed infine giro palla nera! Dico dai ora l'ho abbottata di gp la Konami un top lo sgancia! Si...Honda! Su 10 pescate una sola nera!percentuali veritiere?

Rugani, abbiati, caceres, kuzca, montolivo, poli, coman, abate, romagnoli ed infine giro palla nera! Dico dai ora l'ho abbottata di gp la Konami un top lo sgancia! Si...Honda! Su 10 pescate una sola nera!percentuali veritiere?
Coman Abate e Caceres sono buoni

Guarda, se la cosa ti può confortare, ti comunico che a me dava una palla nera ogni tanto, poi mi ha sganciato tutti gli ori quasi consecutivamente, :confused::confused::confused: risultato: adesso ho l'88% di pescare una palla nera e il 12% di pescare una palla oro, che poi praticamente l'unico che mi manca è Abate....o_Oo_Oo_O

Ultima modifica:
Guara, se la cosa ti può confortare, ti comunico che a me dava una palla nera ogni tanto, poi mi ha sganciato tutti gli ori quasi consecutivamente, :confused::confused::confused: risultato: adesso ho l'88% di pescare una palla nera e il 12% di pescare una palla oro, che poi praticamente l'unico che mi manca è Abate....o_Oo_Oo_O
Mi fai passare la voglia di girare ahahahahah

Si ma su 10 giri una palla nera?ero arrivatoa 70% palla nera e continuava a dare le oro..boh
Dipende da quanti giocatori avevi già di quest'agente , pensa che a me ne mancano 52 di cui 10 oro e 42 neri e le percentuali sono 48 % nera e 52% oro .. Non mi sembra siano molto veritiere :D

• Mi piace
Reazioni: Davide89
qualcuno sostiene di si in questo topic, e noi abbiamo le manie persecutorie :D

Non demordo, 2 palle nere di fila Alex e Super Pippo

Ecco, vedi? Ti ha dato un'altra leggenda: SuperPippo Inzaghii !!!! ;););) io l'avevo pescato ieri, cmq a titolo informativo ti comunico che i 3 over 85 che mi ha dato sono: Balotelli, Mandzukic e Jerome Boateng...:D:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one