agente 14-20 aprile

I top del Bayern ti sono usciti tutti all'ultimo ? Soprattutto Robben vorrei sapere grazie :)
Dunque.....(over 85) 38° giro Benatia, 44°Alaba, 47°Lahm, 49°J.Martinez, 54°Thiago, 56°Muller, 60°Boateng, 63°Lewandowski, 70°Ribery, 75°Neuer.....
Robben lo presi con Castolo... ;)

Dunque.....(over 85) 38° giro Benatia, 44°Alaba, 47°Lahm, 49°J.Martinez, 54°Thiago, 56°Muller, 60°Boateng, 63°Lewandowski, 70°Ribery, 75°Neuer.....
Robben lo presi con Castolo... ;)
Immaginavo che i supertop li desse tutti all'ultimo , grazie mille ;)

Proprio non vuole sganciarmelo abate mi mancano 32 giocatori tra cui 4 ori menomale che dovrei riuscire a sbancarlo scommetto che mi esce alla fine sarebbe il colmo maledetta Konami...
Abate ne varrà la pena vedrai, c'è l'ho quasi dal day1 ed ora è a liv.46, ti dico solo che toglie il posto da titolare a terzini destri ben più quotati...:D

• Mi piace
Reazioni: DyXZ
si fanno, si fanno, in 5-6 partite si arriva a 10.000 GP circa e si fa la pescata... ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Allora con una squadra almeno messa al livello medio quindi livello 3 tipo mettere i top player in panchina e giocate con gli scarsoni si fanno 1888 GP. Con 5 partite quindi si fanno quasi 10000 Gp e calcolate che ci sono 5 pescate free di cui basta già svincolarmi 2 e fai 10000 tondi tondi con l'equivalente di 10 partite

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Considerando che mi mancano 30 giocatori per sbancare l'agente delle semifinali, da oggi si gioca per accumulare GP. 10 partite al giorno rappresentano 35.000 GP (più o meno), ho all'incirca 10 giorni per approdare alla fatidica cifra di 300.000 GP dovrei riuscire a farcela...

Considerando che mi mancano 30 giocatori per sbancare l'agente delle semifinali, da oggi si gioca per accumulare GP. 10 partite al giorno rappresentano 35.000 GP (più o meno), ho all'incirca 10 giorni per approdare alla fatidica cifra di 300.000 GP dovrei riuscire a farcela...
A me ne mancavano 36 , però mi sono fatto tentare da quest'agente che c'è per ora nella speranza di trovare qualcuno del Bayern e su 16 pescate me ne ha dati già 2 (Gotze e Rode) .. Faccio un altro paio di pescate (non si sa mai che me ne sganci un altro :rolleyes:) e poi accumulo per le semifinali

A me ne mancavano 36 , però mi sono fatto tentare da quest'agente che c'è per ora nella speranza di trovare qualcuno del Bayern e su 16 pescate me ne ha dati già 2 (Gotze e Rode) .. Faccio un altro paio di pescate (non si sa mai che me ne sganci un altro :rolleyes:) e poi accumulo per le semifinali
Anche a me ha dato qualcuno del Bayern (S. RODE e un altro che adesso non ricordo), poi però ha iniziato a sganciarmi mezzo Milan (Alex, Abate, Montolivo, Poli, Honda, Bacca) e Zaza della Juventus, quindi STOP!

Sicuramente ROBBEN lo pescherò alla fine, ma se per culo stratosferico lo sgancia subito, posso dedicarmi alla scalata in division one, per adesso sono fermo alla terza...

Anche a me ha dato qualcuno del Bayern (S. RODE e un altro che adesso non ricordo), poi però ha iniziato a sganciarmi mezzo Milan (Alex, Abate, Montolivo, Poli, Honda, Bacca) e Zaza della Juventus, quindi STOP!

Sicuramente ROBBEN lo pescherò alla fine, ma se per culo stratosferico lo sgancia subito, posso dedicarmi alla scalata in division one, per adesso sono fermo alla terza...
Si anch'io cerco Robben da tempo immemore ormai XD a meno che di clamorose sorprese già da giovedì potremmo cominciare la caccia :D

Si anch'io cerco Robben da tempo immemore ormai XD a meno che di clamorose sorprese già da giovedì potremmo cominciare la caccia :D
A un mio amico (gioca da PC) ROBBEN lo ha sganciato immediatamente, dopo alcuni giri! Non mi posso lamentare cmq, a me aveva sganciato RONALDO!

Per giovedì spero di aver messo da parte già tanti bei GP in modo da aprire la caccia ufficialmente :cool:

Non dimenticate che l'agente delle semifinali dura 2 settimane. Con 40/45 mila GP al giorno, si sbanca tranquillamente anche cominciando da giovedì a farmare.
Con 2 squadre di bronzo che si alternano, la coppa campioni si può vincere facilmente (17.500 +o - ogni coppa).

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander
Non dimenticate che l'agente delle semifinali dura 2 settimane. Con 40/45 mila GP al giorno, si sbanca tranquillamente anche cominciando da giovedì a farmare.
Con 2 squadre di bronzo che si alternano, la coppa campioni si può vincere facilmente (17.500 +o - ogni coppa).

Quanti sono in tutto i giocatori delle quattro squadre semifinaliste?

Quanti sono in tutto i giocatori delle quattro squadre semifinaliste?
Sono 83 delle 4 squadre semifinaliste più i TOTY del Barcellona e Pogba quindi 89 giocatori dovrebbero essere.
Però, chi più chi meno, la metà dei giocatori (almeno) già li teniamo, quindi su per giù ce ne restano una 40ina.

Sono 83 delle 4 squadre semifinaliste più i TOTY del Barcellona e Pogba quindi 89 giocatori dovrebbero essere.
Però, chi più chi meno, la metà dei giocatori (almeno) già li teniamo, quindi su per giù ce ne restano una 40ina.

Si anche a me più o meno ne mancano 40, oggi che sono di riposo dal lavoro comincio la farmata e vediamo quanto tiro, penso per giovedì visto i miei altri turni settimanali di mettere su i 100k-150. Però se sculo e mi escono i 4-5 giocatori che mi servono mollo prima anche perchè tolti gli obbiettivi che mi sono prefissanto non mi interessa particolarmente sbancare.. poi ovvio mi darà prima tutti gli ori (che non sono tanti) poi i neri scarsi che non ho preso prima (tipo De Michelis, Fernandinho, Sagna ecc) e poi cominciaranno i top (che ovvimente partiranno dalla difesa dove sono a posto da dicembre con Godin, Benatia, Pique :()

Scusa ma come fai a fare 35000 gp in 10 partite?

Non vorrei che all agente delle semifinali mischieranno anche le semifinaliste di europa league..occhio ragazzi..io per nn saper ne leggere ne scrivere giro a piu non posso questo anche se ho gia la panchina del milan al completo:mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom