Adios...Boas,si riparte da Rudi Garcia • 4° stagione conclusa!

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ragazzi come funziona in caso di pari punti alla 38° giornata?
Contano gli scontri diretti o la differenza reti?
Nella realtà contano i punti ottenuti negli scontri diretti, poi la differenza reti negli scontri diretti, dopo la differenza reti totale e infine il numero di reti segnate in campionato. Se tutte queste fossero pari (impossibile direi) si farebbe il sorteggio.
Nel gioco non mi è mai capitato ma, essendo ufficiale, dovrebbe avere le stesse regole (?).
Spero comunque che non ti succeda e poter festeggiare un meritato alloro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Un finale pazzesco potremmo vincere lo scudetto già alla prossima giornata... un orecchio alla radiolina e gli occhi al campo...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
20200503_014947-1.jpg
Il migliore: Kluivert 7. Ricambia la scelta di farlo giocare titolare con un gol sotto la traversa che rilassa la Roma...Anche troppo. Lui fa il suo però.
Il peggiore: Dias 4,5. Non è abituato a giocare con la difesa alta e si vede. La seconda ammonizione la prende per evitare la fuga verso la porta di Trotta.
Salterà la gara più importante della stagione.
Garcia 7. Si gioca lo scudetto in casa domenica contro il Sassuolo e ha due risultati su tre a disposizione grazie a questa vittoria.
Riuscirà a dormire questa settimana?
20200502_194455.jpg
L'esultanza di Kluivert dopo il goal.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
10/05/2023

Dias: " Mi dispiace saltare la partita finale...I miei compagni vinceranno anche senza di me"


Ruben Dias non potrà scendere in campo durante l'ultima e decisiva partita di campionato contro il Sassuolo.
Il portoghese è stato espulso contro il Frosinone e domenica dovrà seguire la partita dalla tribuna.
images.jpeg-75-1.jpg
" Contro il Frosinone ho sbagliato a stoppare il pallone a centrocampo ed ero l'ultimo uomo...Mi dispiace tantissimo per l'espulsione ma sono sicuro che i miei compagni vinceranno anche senza di me.
Ci giochiamo lo scudetto davanti ai nostri tifosi e non possiamo fallire...".
20200502_194507.jpg
L'espulsione di Dias contro il Frosinone.

Contro il Sassuolo alla Roma basta un pareggio.
Infatti in base al regolamento della classifica avulsa tra due squadre che arrivano a pari merito, i giallorossi sono in vantaggio avendo vinto lo scontro diretto per 1 a 0 nella gara di ritorno,dopo che all'andata terminò 0 a 0.
images.jpeg-61.jpg
La città è in fermento e in caso di vittoria sarebbe il quarto scudetto della storia giallorossa a ben 22 anni dall'ultimo successo ottenuto nel 2001.
images.jpeg-60.jpg
La Juventus invece giocherà il derby col Torino ed è obbligata a vincere oltre che sperare che il Sassuolo vinca.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze