Adios...Boas,si riparte da Rudi Garcia • 4° stagione conclusa!

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Complimenti! Uno scudetto strameritato. Non dimentichiamoci che avevate 7 punti di vantaggio prima del calo. Ma la Juventus dopo l'aggancio è scoppiata.
Festeggiate... festeggiate!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Considerazioni finali stagione 2022/23

Ragazzi che dire...È stata una cavalcata fantastica! Vi dico solo che in questi giorni mi sono riletto la carriera dalla prima pagina più volte.
È stata una Master che è partita a livello campione a 12 minuti e conclusa con le ultime due stagioni a Superstar con 13 minuti.
È stato un "viaggio" in tutti i sensi, che è passato attraverso le interviste e l'addio di Villas Boas che ha dato e mantenuto il nome e il titolo di questa avventura.
Quattro stagioni in cui abbiamo vinto una Coppa Italia, due Supercoppa Italiana e uno scudetto con il ritorno di Garcia in questa quarta stagione.
Il tutto programmando campagna acquisti di anno in anno con una società in cui Totti,Aldair e Petrachi hanno dato voce ai protagonisti.
Per il mio modo e livello di abilità di gioco ho "creato" una Roma che come mostra la classifica, ha puntato tutto sulla difesa vincendo molte partite con un solo gol di scarto ,devo assolutamente migliorare in zona gol...

Al momento non so se ho gli stimoli giusti per affrontare subito un'intera stagione dove a questo punto la Champion's sarebbe l'obiettivo principale.
In ogni caso questa Master resta salvata.
Come alcuni di voi sanno ce n'è una in stand-by anche col Tolosa di Henry ferma alla prima stagione ma non so davvero se cimentarmi in altro o proseguire qui.
Intanto... pausa.

Grazie come sempre a TUTTI quelli che hanno seguito e partecipato,ma permettetemi un " abbraccio" particolare agli amici virtuali @tommy3000_ @10maggio @nenni95 e a Super Diablo (Tu ormai non hai bisogno neanche del Tag ;) )
che dopo OGNI partita erano lì ad incitare,commentare,suggerire,esultare e a soffrire con continuità commovente...
Grazie davvero...


Questo scudetto è anche merito vostro! :)
images.jpeg-47.jpg

p.s. Grazie al forum che permette tutto questo...e molto altro nel fantastico mondo di pes!
 
Ultima modifica:

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Grandissimo @Principe SM , trofeo meritato e grandissima cavalcata. Bella stagione, racconto immersivo, reportage dettagliati, scrittura sempre sintetica e pulita il giusto... un piacere seguirla!

Beh, che dire, io non proseguirei sinceramente uscirei da vincente perché potresti davvero stufarti all’idea di difendere il titolo (e non sarà facile) e spingerti davvero in fondo in Champions...salvata e tienila in caldo che non si può mai sapere.
Tolosa secondo me non ha più quella carica che aveva all’inizio (mio modesto parere lo sai).
Secondo me potresti prenderti qualche giorno di pausa e rituffarti in una nuova sfida.
In ogni caso, amico mio, io ti seguirò! ;)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Grandissimo @Principe SM , trofeo meritato e grandissima cavalcata. Bella stagione, racconto immersivo, reportage dettagliati, scrittura sempre sintetica e pulita il giusto... un piacere seguirla!

Beh, che dire, io non proseguirei sinceramente uscirei da vincente perché potresti davvero stufarti all’idea di difendere il titolo (e non sarà facile) e spingerti davvero in fondo in Champions...salvata e tienila in caldo che non si può mai sapere.
Tolosa secondo me non ha più quella carica che aveva all’inizio (mio modesto parere lo sai).
Secondo me potresti prenderti qualche giorno di pausa e rituffarti in una nuova sfida.
In ogni caso, amico mio, io ti seguirò! ;)
Parole sante! Condivido in pieno il tuo pensiero...
E magari con qualche video in aggiunta ;)

Grazie per i complimenti!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
E ANDIAMO!
Era ora caro @Principe SM, ci siano già andati vicini con Villas Boas ed ora Garcia fa l'impresa, e adesso che succede? Tolosa può stancare alla lunga, così come difendere il titolo... L'unica spunto sarebbe puntare la Champions ma non è semplice e potrebbe richiederti molto tempo, resto comunque sintonizzato in attesa di notizie, ancora congratulazioni
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Come dico sempre è un gioco. C'è chi continua perché si diverte ad arrivare a chissà che anno, c'è chi cambia, c'è chi riparte.. l'importante è divertirsi,poi divertire. Quindi se mai ci sarà un'altra carriera su questo Pes,io sarò qua. Complimenti ancora
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Com'è che si dice "il difficile è ripetersi".
Io non so se riuscirei a continuare. Nella mia Master, all'inizio, mi ero imposto come obiettivo la vittoria del campionato e invece ho vinto prima la Champions, per questo sto provando un'altra stagione, al termine della quale chiuderò baracca a prescindere (ovviamente la terrò salvata e la giocherò di tanto in tanto) per dedicarmi ad un progetto da portare nel forum.
Prenditi una pausa e ritorna perché il tuo stile mi pace e avrei piacere a continuare a leggerti.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Che dire... un viaggio che ci ha coinvolto nel profondo, una Roma che è entrata nel cuore di tutti quanti. Finalmente lo Scudetto e a tal proposito ti dico: prenditi un po’ di tempo e pensa a cosa ti farebbe divertire di più. Io ti seguirò a prescindere!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Carlogobbi

Pulcini
14 Marzo 2020
59
47
18
PSN ID
Montebianco03
20200503_025723.jpg



20200503_025522.jpg



20200503_025509.jpg


Finalmente lo scudetto! Che momento commovente !
ps: quanto hai esultato al gol di Zaniolo?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
20200503_025723.jpg



20200503_025522.jpg



20200503_025509.jpg


Finalmente lo scudetto! Che momento commovente !
ps: quanto hai esultato al gol di Zaniolo?
Grazie....tanto ho esultato! Anche perchè ci bastava il pareggio e lì ho iniziato a realizzare la vittoria finale...Dopo circa 200 partite tra coppe e campionato con la Roma in 4 stagioni!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Che cavalcata.Mi spiace solamente non essere risucito a partecipare attivamente ma te l'ho già detto :rotfl:,per il mio poco tempo libero posti troppa roba e troppo velocemente,fatico a starti dietro però sai anche quando riesco mi rimetto in pari,in ritardo però..cmq,cavalcata spettacolare non finale,alla fine della fiera è stato un bene uscire dalle coppe,altrimenti subito avremmo avuto le forze di vincere il campionato.Beh per la Champions o investi pesantemente se no puoi importi l'obbiettivo di confermarsi in campionato(molto più tosta riconfermarsi che vincere,senza nulla togliere alla tua impresa)e provare ad inserirci la Coppa Italia.Cmq dove andrai andrai è indifferente,noi ci siamo.
PS personale:la bellezza di questa Vittoria stà in quanto tempo è stata maturata,partita,macinata,costruita ed avuta dopo 4 anni,soddisfazione pura(y)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Che cavalcata.Mi spiace solamente non essere risucito a partecipare attivamente ma te l'ho già detto :rotfl:,per il mio poco tempo libero posti troppa roba e troppo velocemente,fatico a starti dietro però sai anche quando riesco mi rimetto in pari,in ritardo però..cmq,cavalcata spettacolare non finale,alla fine della fiera è stato un bene uscire dalle coppe,altrimenti subito avremmo avuto le forze di vincere il campionato.Beh per la Champions o investi pesantemente se no puoi importi l'obbiettivo di confermarsi in campionato(molto più tosta riconfermarsi che vincere,senza nulla togliere alla tua impresa)e provare ad inserirci la Coppa Italia.Cmq dove andrai andrai è indifferente,noi ci siamo.
PS personale:la bellezza di questa Vittoria stà in quanto tempo è stata maturata,partita,macinata,costruita ed avuta dopo 4 anni,soddisfazione pura(y)
Grazie amico 0snake...Anche io a volte non riesco a stare dietro a tutte le master però non scappano ed è bello rileggerle anche dopo tutte d'un fiato.
In realtà faccio due partite al giorno di media e tra una e l'altra mi appunto foto,e note scritte e quando ho tutto pronto condivido sul forum.
Si,questa con la Roma è stata una grande bella cavallata anche se devo ammettere che la Juventus dell'ultima stagione è partita male ed è stata meno spietata del solito nel finale!
Comunque programmare 4 stagioni con questi stimoli è stato bellissimo e appagante.
Le ultime partite ero così in ansia che giocavo solo di notte e una partita alla volta...:)
Grazie per i complimenti:)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Grazie amico 0snake...Anche io a volte non riesco a stare dietro a tutte le master però non scappano ed è bello rileggerle anche dopo tutte d'un fiato.
In realtà faccio due partite al giorno di media e tra una e l'altra mi appunto foto,e note scritte e quando ho tutto pronto condivido sul forum.
Si,questa con la Roma è stata una grande bella cavallata anche se devo ammettere che la Juventus dell'ultima stagione è partita male ed è stata meno spietata del solito nel finale!
Comunque programmare 4 stagioni con questi stimoli è stato bellissimo e appagante.
Le ultime partite ero così in ansia che giocavo solo di notte e una partita alla volta...:)
Grazie per i complimenti:)
Io purtroppo perdo tantissimo tempo a copiare e modificare qua sul sito perché dove appunto io le cose e poi riporto qua non mi tiene salvati i cambi di scrittura e via dicendo,quindi è un continuo posta,,prendi,modifica(e non è come su pc purtropoo :(:(:(,per non parlare del tempo dietro ai collage e tagli di foto).
Cmq ripeto,è stata bella ed appassionante appunto perché costruita nel tempo e te la sei goduta il doppio secondo me perché è stato super gratificante.
Figurati,mi hai appassionato,il minimo è farti i complimenti visto che non sono riuscito a starti dietro purtroppo
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Io purtroppo perdo tantissimo tempo a copiare e modificare qua sul sito perché dove appunto io le cose e poi riporto qua non mi tiene salvati i cambi di scrittura e via dicendo,quindi è un continuo posta,,prendi,modifica(e non è come su pc purtropoo :(:(:(,per non parlare del tempo dietro ai collage e tagli di foto).
Cmq ripeto,è stata bella ed appassionante appunto perché costruita nel tempo e te la sei goduta il doppio secondo me perché è stato super gratificante.
Figurati,mi hai appassionato,il minimo è farti i complimenti visto che non sono riuscito a starti dietro purtroppo
Eh sì ti capisco...poi i colori,le varie calligrafie. Infatti io cerco di ottimizzare e semplificare al massimo sennò mi passa la voglia...ecco perchè metto le foto dei tabellini,formazioni ecc...cosicché chi legge abbia gli elementi per farsi un'idea più precisa possibile dell'andamento della stagione. Purtroppo non avendo una connessione adatta per Live o video, col cellulare faccio quello che posso...In futuro mi adopererò ma se ne parla dopo l'estate...In più sono anche un po capra con la tecnologia :)
Mi arrangio come posso...
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e ElDiablo

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze