Teams [ADD-ON OF V9 PESunites] Kimi85 V1 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve ragazzi, una domanda, sto facendo il 2' anno di ML(1' in serieB non modificata, 2' in A)non avevo prestato attenzione alle formazioni usate dalle squadre cpu nella 1'stagione. Dopo la stag1 ho voluto dare un occhiata e ho notato che tantissimi giocatori vengono messi nella posizione sbagliata (ruolo che non ricoprono neanche come livB), fa cosi anche a voi?
Credo che per ps4 comunque si provi ad agire per sistemare un po il gioco, questo rifaccia confusione lo stesso. Su pc é un altro mondo.
(p.s: non é assolutamente un messaggio contro il lavoro di @Kimi85 ,anzi)

Purtroppo l'editing su console e' molto "limitato" diciamo.

Ma comunque se si impostano i ruoli giocabili in maniera corretta, potrai vedere sicuramente un miglioramento per gli schieramenti della CPU.

Nel mio database ho cercato di riprodurre il più fedelmente possibile i ruoli giocabili. Raramente si vedranno giocatori con 4 ruoli, ma ci sono molti che possono farne 3 in verità(MED, CC e TRQ per esempio). Più facile trovare giocatori con solamente due ruoli, il che riduce drasticamente la possibilità di trovare giocatori fuori ruolo
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Per chi volesse iniziare una master o un campionato in Turchia, non spaventatevi se trovate diversi giocatori con anche 3 o 4 ruoli, purtroppo nella realtà ci sono parecchi giocatori jolly in quel campionato, quindi mi sono dovuto attenere alla realtà!
Almeno non sono messi a caso come fa la Konami!!
 
  • Like
Reactions: AD77

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Io ho risolto lasciando solo i 2 portieri con overall più alto per ogni singola squadra e svincolando gli altri, ci ho messo una oretta ma il problema si è attenuato!!
Scusa, ma come hai fatto a svincolare giocatori che non sono quelli della tua squadra? La Sampdoria ha 5 portieri e gioca con Avogadri livello 62...assurdo.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Kimi per mettere la V1 ho installato la V9 daccapo togliendo le squadre che hai modificato tu ed è andato tutto ok. Adesso per mettere la V2 dovrò sicuramente cancellare le squadre dalla V9 perché se no non ci entrano. Questa è una rottura in effetti.
 
  • Like
Reactions: landos

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi per mettere la V1 ho installato la V9 daccapo togliendo le squadre che hai modificato tu ed è andato tutto ok. Adesso per mettere la V2 dovrò sicuramente cancellare le squadre dalla V9 perché se no non ci entrano. Questa è una rottura in effetti.
Nella V2 vedo se si potrà semplificare la cosa per l'installazione :)
 
  • Like
Reactions: Gian9207 e landos

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
AGGIORNATE

l1.png

  • ✅ BAYERN MONACO
  • ✅ BAYER LEVERKUSEN
  • ✅ SCHALKE 04
  • ✅ BORUSSIA DORTMUND
  • ✅ STOCCARDA
  • ✅ ARMINIA BIELEFELD
  • ✅ WERDER BREMA
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: totti88 e franz

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
AGGIORNATE

l1.png
  • ✅ BAYERN MONACO
  • ✅ BAYER LEVERKUSEN
  • ✅ SCHALKE 04
  • ✅ BORUSSIA DORTMUND
  • ✅ STOCCARDA
  • ✅ ARMINIA BIELEFELD
  • ✅ WERDER BREMA
  • ✅ WOLFSBURG
  • ✅ EINTRACHT FRANCOFORTE
 

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
@Kimi85 numero uno in assoluto!!!!
Sarebbe bello vedere un video di un gameplay di una partita x vedere come cambia il gameplay? Si può fare?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
AGGIORNATO

l1.png



  • ✅ BAYERN MONACO
  • ✅ BAYER LEVERKUSEN
  • ✅ SCHALKE 04
  • ✅ BORUSSIA DORTMUND
  • ✅ STOCCARDA
  • ✅ ARMINIA BIELEFELD
  • ✅ WERDER BREMA
  • ✅ WOLFSBURG
  • ✅ EINTRACHT FRANCOFORTE
  • ✅ AUGSBURG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online