Purtroppo se importi una squadra mia X su una tua con lo stadio personalizzato, ovviamente perdi lo stadiops4, li ho importati solo per fare prima con i nomi e le personalizzazioni
cosa ti manca per fare tt i campionati europei ?AGGIORNAMENTO TERMINATO
Visualizza allegato 229407
BAYERN MONACO
BAYER LEVERKUSEN
SCHALKE 04
BORUSSIA DORTMUND
STOCCARDA
ARMINIA BIELEFELD
WERDER BREMA
WOLFSBURG
EINTRACHT FRANCOFORTE
AUGSBURG
BOR. MÖENCHENGLADBACH
HERTA BERLINO
FRIBURGO
COLONIA
HOFFENHEIM
LIPSIA
UNION BERLINO
MAINZ 05
Danimarca, Russia, Serie B, Ligue 2 e Liga Adelantecosa ti manca per fare tt i campionati europei ?
grande broDanimarca, Russia, Serie B, Ligue 2 e Liga Adelante
Hai in mente di farli ?Danimarca, Russia, Serie B, Ligue 2 e Liga Adelante
La Russia no perchè non c'e' un Database e al max ci sono 3 squadre...idem la Serie B che ha solo 6 squadre da cui prendere i dati. Potrei pensare al campionato Danese e megari una Liga AdelanteHai in mente di farli ?Comunque bel lavoro con la bundesliga
TopLa Russia no perchè non c'e' un Database e al max ci sono 3 squadre...idem la Serie B che ha solo 6 squadre da cui prendere i dati. Potrei pensare al campionato Danese e megari una Liga Adelante
potresti adattare quelli da fm ?La Russia no perchè non c'e' un Database e al max ci sono 3 squadre...idem la Serie B che ha solo 6 squadre da cui prendere i dati. Potrei pensare al campionato Danese e megari una Liga Adelante
Tutto questo è già presente nella v1 in prima pagina?AGGIORNAMENTO TERMINATO
Visualizza allegato 229407
BAYERN MONACO
BAYER LEVERKUSEN
SCHALKE 04
BORUSSIA DORTMUND
STOCCARDA
ARMINIA BIELEFELD
WERDER BREMA
WOLFSBURG
EINTRACHT FRANCOFORTE
AUGSBURG
BOR. MÖENCHENGLADBACH
HERTA BERLINO
FRIBURGO
COLONIA
HOFFENHEIM
LIPSIA
UNION BERLINO
MAINZ 05
No uscirà con la V2 a breveTutto questo è già presente nella v1 in prima pagina?
Invece per i campionati che c'erano nella v1 , hai modificato qualcosa ?
Tattiche aggiornate al 21/03 Riviste tattiche Offensive/Difensive Rivisti Tiratori e Capitani Riviste le Tattiche Avanzate Panchine messe in ordine di ruolo
Per le tattiche no perchè se farete il live update dovrete sempre reimportare poi le squadre ogni volta.Invece per i campionati che c'erano nella v1 , hai modificato qualcosa ?
ciao grande volevo chiederti ma farai anche le squadre possibili delle altre europa tipo shaktar olympiacos ecc grazie e ottimo lavoro complimentiPer le tattiche no perchè se farete il live update dovrete sempre reimportare poi le squadre ogni volta.
Sto facendo piccoli aggiornamenti sui giocatori quà e là
scusa dimenticavo vorrei chiederti non é una critica solo una curiosita come mai gonzalo villar della roma non ha nessun tipo di abilita? ad esempio pass calibrato piuttosto che controllo con la suola ecc giusto per sapere ma va bene cosi comunque grazie ciaoPer le tattiche no perchè se farete il live update dovrete sempre reimportare poi le squadre ogni volta.
Sto facendo piccoli aggiornamenti sui giocatori quà e là
Verrà aggiornato nella V2scusa dimenticavo vorrei chiederti non é una critica solo una curiosita come mai gonzalo villar della roma non ha nessun tipo di abilita? ad esempio pass calibrato piuttosto che controllo con la suola ecc giusto per sapere ma va bene cosi comunque grazie ciao
ok grazie mille davvero complimenti sei davvero bravo a quando la v2?Verrà aggiornato nella V2
Per le Altre Europee potrei pensare di farne qualcuna, anche se qualche giocatore tra Shakhtar, Dinamo Kiev e Olympiacos li ho già modìficati