Teams [ADD-ON OF V9 PESunites] Kimi85 V1 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IN AGGIORNAMENTO

po1.png
LI
GA NOS

• ✅ BENFICA
  • ✅ PORTO
  • ✅ BRAGA
  • ✅ SPORTING
  • ✅ BELENENSES
  • ✅ BOAVISTA
  • ✅ FAMALICÃO
  • ✅ FARENSE
  • ✅ GIL VICENTE
  • ✅ VITORIA GUIMARAES(20%)

@votn1982 Rispondo al tag di Kimi ma e' per te che chiedevi info.
Allora, io prima di importare i .ted di questa v1 (mi riferisco solo ai .ted di Premier League e Liga spagnola, perchè sono quelli che creano problemi), avendo già installato la v9 del FO, ho cancellato tutti i kits e i loghi del appunto, campionato inglese e spagnolo (è difficile così su due piedi quantificare quanti siano in un secondo momento), successivamente ho importato i .ted di questi due campionati mettendo entrambe le spunte, tanto comunque i kits e i loghi sono presenti in questa v1.
P.S. gli unici kits che non sono sicuro che ci siano nella v1 sono i famosi Human e qualcosa (non ricordo il nome esatto, per intenderci la maglia rosa della Juve e le altre di certe squadre, tipo Bayern, Man Utd etc. etc.), ma se ti interessano, evita di cancellarli quando devi cancellare inzialmente quelli che ho detto!

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: AD77 e Kimi85
IN AGGIORNAMENTO

po1.png
LI
GA NOS

• ✅ BENFICA
  • ✅ PORTO
  • ✅ BRAGA
  • ✅ SPORTING
  • ✅ BELENENSES
  • ✅ BOAVISTA
  • ✅ FAMALICÃO
  • ✅ FARENSE
  • ✅ GIL VICENTE
  • ✅ VITORIA GUIMARAES

Finito stamane anche il Vitoria Guimarães

Mancano 8 squadre e anche la Liga NOS e' fatta :)

Allora, io prima di importare i .ted di questa v1 (mi riferisco solo ai .ted di Premier League e Liga spagnola, perchè sono quelli che creano problemi), avendo già installato la v9 del FO, ho cancellato tutti i kits e i loghi del appunto, campionato inglese e spagnolo (è difficile così su due piedi quantificare quanti siano in un secondo momento), successivamente ho importato i .ted di questi due campionati mettendo entrambe le spunte, tanto comunque i kits e i loghi sono presenti in questa v1.
P.S. gli unici kits che non sono sicuro che ci siano nella v1 sono i famosi Human e qualcosa (non ricordo il nome esatto, per intenderci la maglia rosa della Juve e le altre di certe squadre, tipo Bayern, Man Utd etc. etc.), ma se ti interessano, evita di cancellarli quando devi cancellare inzialmente quelli che ho detto!
per cancellato i kits intendi andando sulle squadre ed eliminarli uno per uno o eliminarli dalle immagini?
grazie

@Kimi85,
il gioco ne risente in positivo.
Si vede di più la differenza tra giocatori con e senza carte abilità e overall diversi. Meno lanci lunghi dalla difesa, il giocatore rapido riesce un po' di più a passare ed è secondo me giusto.
Partite da 10min livello Campione
Farò sicuramente altre partite per vedere un po di più ma lavorandoci sopra ho un po paura di un effetto placebo. Il resto lo sai già ;)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
ciao io ho avuto dei problemi con stemmi e maglie ed ho levando tutto
lasciando solo fo v9

lasciando solo fo v9
Hai importato anche le immagini della V1?

Perchè praticamente e' una V9 del PesUnites con i miei TED.

Nel primo link avevo dimenticato proprio Kits e Loghi delle squadre non licenziate, in questo link che trovi in prima pagina sono stati aggiunti. L'unico problema che potresti incontrare e' il problema di spazio che si può ovviare eliminando alcuni kits e immagini come suggerito da @Toniozzo85 e @AD77

• Mi piace
Reazioni: landos
lasciando solo fo v9
Ciao, è come se il gioco ti cercasse 2 volte gli stemmi e i kit. Non ho idea del perché ma io avevo risolto togliendo i kit e gli stemmi delle squadre che mi davano errore e ho installato di nuovo ma direttamente dalla V1. Avevo anche altre foto di allenatori che ho tolto e mi ha funzionato il tutto. Prova, se hai altre cose ad eliminare. Le più superflue sono le foto di allenatori e stadi. Gli sponsor alle volte sono doppi quindi si può tenere lo stesso sponsor per due squadre ma bisogna scrivere da qualche parte chi usa cosa è poi andare sulla squadra e aggiungere lo sponsor. Può essere noioso ma anche divertente.
Sappiate anche che le immagini hanno delle dimesioni:
I kit L sono in 2048
I kit S in 1024
Gli sponsor in 256 se non ricordo male. Per avere quindi lo stesso spazio di un kit 1024 quindi bisogna togliere almeno 4 sponsor ma se togliete un kit L avrete spazio per 2 kit S.
Più l'immagine è grande(nel senso di definizione d'immagine) più spazio occupa.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, io ho fatto diverse prove prima di arrivarci ma "lavorandoci" sopra diventa più facile

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
grazie per il consiglio, ho cancellato tutte le immagini della premier e reinstallate dalla v1 ma l'ultima squadra (wolves) non riusciva per memoria piena, ho cancellato un po' di sponsor e 3 divise human.
adesso tutto ok

grazie per il consiglio, ho cancellato tutte le immagini della premier e reinstallate dalla v1 ma l'ultima squadra (wolves) non riusciva per memoria piena, ho cancellato un po' di sponsor e 3 divise human.
adesso tutto ok
Spero ti piaccia il mio lavoro

Se hai feedback(sia positivi che negativi) elencali pure :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com