Teams [ADD-ON OF V9 PESunites] Kimi85 V1 DATABASE MODIFICATO[ITA/ENG] DISPONIBILE ORA

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIORNAMENTO TERMINATO

l1.png

• ✅ BAYERN MONACO
  • ✅ BAYER LEVERKUSEN
  • ✅ SCHALKE 04
  • ✅ BORUSSIA DORTMUND
  • ✅ STOCCARDA
  • ✅ ARMINIA BIELEFELD
  • ✅ WERDER BREMA
  • ✅ WOLFSBURG
  • ✅ EINTRACHT FRANCOFORTE
  • ✅ AUGSBURG
  • ✅ BOR. MÖENCHENGLADBACH
  • ✅ HERTA BERLINO
  • ✅ FRIBURGO
  • ✅ COLONIA
  • ✅ HOFFENHEIM
  • ✅ LIPSIA
  • ✅ UNION BERLINO
  • ✅ MAINZ 05

Danimarca, Russia, Serie B, Ligue 2 e Liga Adelante
grande bro ;) , cacchio se ti ci metti lo fai tt il gioco :D.
io invece sto facendo tutti i trasferimenti piu l inserimento di molti giovani svincolati , metto una sola posizione a tutti piu stats modificate ,senza carte ,stili di gioco e com ,piu eta piede e nazionale .
inoltre tt le europee con 40 giocatori sempre se ci riesco :P . ho iniziato ora :D

Hai in mente di farli ? :) Comunque bel lavoro con la bundesliga
La Russia no perchè non c'e' un Database e al max ci sono 3 squadre...idem la Serie B che ha solo 6 squadre da cui prendere i dati. Potrei pensare al campionato Danese e megari una Liga Adelante

• Mi piace
Reazioni: Gian9207
La Russia no perchè non c'e' un Database e al max ci sono 3 squadre...idem la Serie B che ha solo 6 squadre da cui prendere i dati. Potrei pensare al campionato Danese e megari una Liga Adelante
potresti adattare quelli da fm ?

TATTICHE BUNDESLIGA
AGGIORNATE

l1.png

• Tattiche aggiornate al 21/03
  • Riviste tattiche Offensive/Difensive
  • Rivisti Tiratori e Capitani
  • Riviste le Tattiche Avanzate
  • Panchine messe in ordine di ruolo

Per le tattiche no perchè se farete il live update dovrete sempre reimportare poi le squadre ogni volta.

Sto facendo piccoli aggiornamenti sui giocatori quà e là
ciao grande volevo chiederti ma farai anche le squadre possibili delle altre europa tipo shaktar olympiacos ecc grazie e ottimo lavoro complimenti

Per le tattiche no perchè se farete il live update dovrete sempre reimportare poi le squadre ogni volta.

Sto facendo piccoli aggiornamenti sui giocatori quà e là
scusa dimenticavo vorrei chiederti non é una critica solo una curiosita come mai gonzalo villar della roma non ha nessun tipo di abilita? ad esempio pass calibrato piuttosto che controllo con la suola ecc giusto per sapere ma va bene cosi comunque grazie ciao

scusa dimenticavo vorrei chiederti non é una critica solo una curiosita come mai gonzalo villar della roma non ha nessun tipo di abilita? ad esempio pass calibrato piuttosto che controllo con la suola ecc giusto per sapere ma va bene cosi comunque grazie ciao
Verrà aggiornato nella V2 ;)

Per le Altre Europee potrei pensare di farne qualcuna, anche se qualche giocatore tra Shakhtar, Dinamo Kiev e Olympiacos li ho già modìficati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one