Solo se la persona ha dei "precedenti" il ban é definitivo.Sapete mica se dura una settimana un mese o e definitivo? Grazie
Non sarai mica tu anyskywalker1983 ci sono anche i filmati su YouTubeMai bannano in nessun gioco o forum in vita mia
Il bello è che poi vengono sui forum a farsi belli, io l'ho beccato sto Skywalker e mi ha staccato la partita, poi sono andato a vedere su Google e non sono l'unico, io non ho neanche 700 di valutazione ma almeno non baroSono loro questo forum ha il 90% di cheater uno appenna beccato col nik camaro26144 sempre di sto forum laggava a bestia e nella partita precedente si disconette mentre perde 4 a 0
Meno male che st'anno piano piano ve stanno beccando tutti, nessuno sentirà la tua mancanzaStesso messaggio. Tra l'altro senza specificare le motivazioni. Ah cortesia AAA. Che fare? Sto gioco rasenta il ridicolo. È pieno zeppo di lagger professionisti. A te cade tre volte la linea e ti bannano. Senza spiegazioni per giunta. Se entro 7 giorni non rispondono o non sbloccano ho chiuso la mia esperienza con konami più che decennale. Stop