Account bloccato :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Oggi ho provato a loggare e mi è arrivato questo messaggio. Mi chiedo in cosa avrei violato i termini di utilizzo se ho poche decine di partite giocate di cui la maggior parte contro la CPU e ho pure una squadra abbastanza scarsa. La settimana scorsa ho avuto problemi con la telecom e mi si è sconnesso nel weekend qualche volta, non vorrei che qualche testa di cazzo mi avesse segnalato per questo, oppure se quando sconnettono gli avversari, la colpa il sistema la fa ricadere sulla mia connessione. Onestamente trovo abbastanza ridicolo vedere gente con la valutazione altissima e con squadroni di tutti top players e leggente che usa hack a ruota tranquillamente e poi bloccano il mio account che ho uno score di 700 circa e una squadra che arriva appena a 1800.
Io gioco su PC con l'account trial, quindi alla fine se mi bloccano mi frega relativamente visto che non ho speso un centesimo, ma la cosa è abbastanza ridicola.

P.S. Questo blocco può dipendere dal fatto che quando c'era il pallone toty gratis ho creato una decina di account steam per trovare Messi e Ronaldo?
 

Allegati

  • 1486625575158-70305544.jpg
    1486625575158-70305544.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 99

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Non dipende da Steam, probabilmente sei stato segnalato e dopo accertamenti Konami ti ha bloccato.
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Ma cosa avranno accertato, avrò si è no una 40ina di partite? Come detto, non è che le disconnessioni che ho avuto a causa di altri utenti risultassero a Konami come per colpa mia?
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Allora non saprei proprio come mai. Dovresti contattare Konami ma non so dirti un indirizzo email per farlo. Spera che il tuo account sia stato sospeso per una settimana e non di più. In bocca al lupo spero tu possa recuperarlo.
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Ho contattato l'assistenza, spero non mi rispondano con la solita risposta inutile pre-compilata. Comunque è ridicolo che ci sia gente nella classifica che ha una score poco realistico tipo 1000 vittorie e 10 sconfitte e che resta lì, mentre io che ho uno score ridicolo vengo bloccato. Se fossi un cheater, sarei il peggiore di sempre. Ma non vedono i miei risultati e la mia percentuale di vittorie? Tra l'altro io per lo più gioco contro la CPU e online faccio solo la partita settimanale dei tornei, visto che le divisioni le ho abbandonate dato che beccavo sempre super squadre con tutte palle nere
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Appunto, uno con così poche partite e un rating così normale non dovrebbe destare sospetto. Secondo me è probabile che sia un errore, il problema è che sospetto che i tempi per la procedura forse sono troppo lunghi, per cui forse vale la pena riniziare su un altro account e fine.
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Non mi era mai capitata una cosa del genere, assurdo. Oltretutto senza alcuna mail di avviso con le motivazioni
 

lukka8

Pulcini
4 Febbraio 2017
58
10
18
PSN ID
lukka8
Non mi era mai capitata una cosa del genere, assurdo. Oltretutto senza alcuna mail di avviso con le motivazioni
Non dico che e il tuo caso ma posso dirti una cosa che la konami controlla giornalmente i primi 40 in classifica . Secondo me e inutile che dicono ogni volta che i cheater hanno un ranking elevato perche imbrogliano perche da quello che visto io i peggiori cheater non sono nemmeno mai arrivati a mille. E con la gente di mille giochi partite come se fossero offline apparte qualcuno ma sono rari cmq anche a me hanno bannato fotte sega cmq impiego 25 match per arrivare a 1020 di nuovo se ne ho voglia ( cosa che non faro perche mi fa cagare sto gioco pieno di laggame)cmq se hai la coscienza pulita basta scrivergli ti sbloccano dopo una settimana.
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Siccome ho incontrato svariati stacconi con conseguente partita annullata, appunto non vorrei che dai controlli quelle sconnessioni il sistema me le faccia passare come mie
 
  • Like
Reactions: brazzers1984

asso1972

Primi Calci
15 Settembre 2016
17
1
3
idem a me oggi. Account sospeso e non ne conosco le motivazioni. Non ho la chat attiva... L'anno scorso ebbi un problema on-line che tra il 1° e il 2° tempo mi disconnetteva. Mai risolto e ho lasciato perdere. Quest'anno questa bella sorpresa. Ora sto reinstallando da zero, ma mi viene in mente che il mio account è è quello di steam, quindi ho buttato tutto per niente... se non risolvo, mi spiace dirlo ma meritano che la gente non compri piu' il gioco originale ma il tarocco, visto che se sei onesto prendi pure fregature.
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Personalmente, a causa di problemi alla linea telefonica, da mesi sono oggetto di continue disconnessioni e conseguenti sconfitte, perdite di contratti, eccetera. Nel tempo oscillo tra AAA a B.

A quest'ora se Konami contasse le disconnessioni mi avrebbe già dato l'ergastolo.

Ritengo che il ban non abbia nulla a che fare con le disconnessioni in sé, quelle sono già regolamentate dal rating di affidabilità. Per questa ragione indagherei sulle ragioni del ban andando a cercare altrove.
Comprendo che purtroppo il fatto che non venga indicato chiaramente la causa che sta all'origine del provvedimento sia motivo di grande frustrazione. Mi dispiace.
 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
ban di 1 mese quasi sicuramente. t hanno segnalato perchè laggavi o perchè ti ha dato partita nulla a causa del lag.
 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
Appunto, uno con così poche partite e un rating così normale non dovrebbe destare sospetto. Secondo me è probabile che sia un errore, il problema è che sospetto che i tempi per la procedura forse sono troppo lunghi, per cui forse vale la pena riniziare su un altro account e fine.


anche se è un errore la Konami se ne sbatte altamente. ti rispondono dicendo "ti abbiamo sospeso e non ti diciamo neanche il perchè" e stop. esperienza personale. Bannato per 1 mese SENZA ALCUN MOTIVO e non hanno mai risposto al perchè del ban
 
  • Like
Reactions: dadadada

asso1972

Primi Calci
15 Settembre 2016
17
1
3
Non Vorrei che qualche sfigato per frustrazione mi abbia segnalato per farmi un torto, a sto punto posso pensare qualsiasi cosa.. Boh vabbè..
 
Ultima modifica:

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Scusate ho ricevuto il messaggio Dell account bloccato oggi come faccio a farmelo sbloccare o a contattare konami per favore 2 settimane di problemi d connessione e mi ritrovo così aiuto
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Stesso messaggio. Tra l'altro senza specificare le motivazioni. Ah cortesia AAA. Che fare? Sto gioco rasenta il ridicolo. È pieno zeppo di lagger professionisti. A te cade tre volte la linea e ti bannano. Senza spiegazioni per giunta. Se entro 7 giorni non rispondono o non sbloccano ho chiuso la mia esperienza con konami più che decennale. Stop
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kiko88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online