ciao se vuoi io ci sono verso le 17.30, fammi sapere se per te va benebendere ha detto:Specialandry e Coppolino, io ci sono tutto il giorno tranne dalle 16 alle 17 che devo portare il cane dal veterinario, mi fate sapere se ci siete prima o dopo?![]()
ciao se vuoi io ci sono verso le 17.30, fammi sapere se per te va benebendere ha detto:Specialandry e Coppolino, io ci sono tutto il giorno tranne dalle 16 alle 17 che devo portare il cane dal veterinario, mi fate sapere se ci siete prima o dopo?![]()
Amaterasu ha detto:markuxi ha detto:io ci sono
gruppo 28
cerco LENGU MARJO e ROCCI DAVIDE
ciao!
io ci sono stasera come sempre intorno alle 20... come si puo fare?
stasera x le 23.30 ci sono! x te va bene?bendere ha detto:luchan ha detto:ragazzi del gruppo 26! sono coppolino... siccome oggi ho alcune difficoltà ad esserci di pomeriggio! facciamo che giochiamo domani! dalle 16 e qualcosa mi collego e facciamo tutte le partite in una volta ok??? fatemi sapere!
il fine settimana non ci sono (venerdì sabato e domenica), vado sempre fuori paese... riusciamo a giocarla stasera? altrimenti se ne parla lunedì :?
luchan ha detto:stasera x le 23.30 ci sono! x te va bene?bendere ha detto:luchan ha detto:ragazzi del gruppo 26! sono coppolino... siccome oggi ho alcune difficoltà ad esserci di pomeriggio! facciamo che giochiamo domani! dalle 16 e qualcosa mi collego e facciamo tutte le partite in una volta ok??? fatemi sapere!
il fine settimana non ci sono (venerdì sabato e domenica), vado sempre fuori paese... riusciamo a giocarla stasera? altrimenti se ne parla lunedì :?
jolly8616 ha detto:ok allora a stasera alle 22,non ti assicuro che sarò preciso perchè esco da lavoro a quell'ora, ma potrò tardare di 15 minuti,tu aspettami ok?ciao e grazie!!
c0ldburn3r ha detto:fancelsky90 ha detto:Gruppo 25
Ciao a tutti scusate il ritardo ma sono via per lavoro tornò venerdì mattina quindi disponibile venerdì e sabato ! Scusate e grazie !
per me va bene venerdì, disponibile dalle 17 in poi..![]()
c0ldburn3r ha detto:gruppo 25
ragazzi se volete ci sono stasera dalle 21 in poi!!![]()
coppolino quando ci sei per giocare?? io oggi ci sono dalle 17 alle 19... tu vome sei messo?ti ho agg du psn : sono zakzak90 fammi sapereluchan ha detto:si certo! oggi non mi son ancora collegato.. appena lo faccio accetto subitoa dp allora!
nikdom ha detto:FAcelSky.. mi hai addato e ti sei sconnesso 5 minuti dopo!!! porcaccia miseria..
Rogi ci vediamo stasera
Ragazzi necessariamente Oggi dobbimao giocare dalle 20:30 in poi ditemi un orario e mi farò trovare pronto!!
nikdom ha detto:dammi degli orari sono incasinatissimo per via di mio padre in ospedale...
azz io ci sono dalle 16 alle 17!! che poi alle 17:30 ho un impegno!! non puoi anticipare un pò??zakzak90 ha detto:coppolino quando ci sei per giocare?? io oggi ci sono dalle 17 alle 19... tu vome sei messo?ti ho agg du psn : sono zakzak90 fammi sapereluchan ha detto:si certo! oggi non mi son ancora collegato.. appena lo faccio accetto subitoa dp allora!
puo andare 16,45? prima nn riesco proprio..luchan ha detto:azz io ci sono dalle 16 alle 17!! che poi alle 17:30 ho un impegno!! non puoi anticipare un pò??zakzak90 ha detto:coppolino quando ci sei per giocare?? io oggi ci sono dalle 17 alle 19... tu vome sei messo?ti ho agg du psn : sono zakzak90 fammi sapereluchan ha detto:si certo! oggi non mi son ancora collegato.. appena lo faccio accetto subitoa dp allora!