Accordi raggruppamento 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
zakzak90 ha detto:
Saccà ci sono io alle 2.15 ok??aggiungimi sul psn zakzak90
di solito prima dell 5,30 non riuscirei ad esserci ma mi libero oggi e posticipo gli impegni alle 15.. va bene 2,15?
sono daniele zazzarino

ok, va benissimo ;) allora ti aggiungo su PSN e ci vediamo per le 2:15 :)

p.s.: chiamami Enrico :lol:
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
GRUPPO 26
COPPOLINO GIANLUCA & VALOROSO ANDREA quando ci siete per giocare? Potete lasciare degli orari? Grazie :)
 

Amaterasu

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
salvanese96 ha detto:
Amaterasu ha detto:
salvanese96 ha detto:
ciao ragazzi,faccio parte del gruppo 28,io domani mattina sono disponibile x giocare,poi anche il primo pomerigio,questo si ripete x tutti i giorni,anche verso le 18 e 30 i giorni ci sn,però fino alle 19 e 30,fatevi sentire x quando giocare!

ciao io sono del gruppo 28 e arrivo a casa proprio alle 19,30 ogni giorno!... non riesci a rimanere online dieci minuti in piu?
ok, giokiamo in 2 giorni, ftt trovare stasera


scusa cosa vuol dire giocare in 2 giorni?
un tempo una sera un tempo un'altra? :lol:

x markuxi stesso discorso: ci sono la sera

PS: ho visto che sei nella cheatlist cn 4 segnalazioni x lag.

onde evitare discussioni se x te va bene se si giocherà con il lag si gioca in un altro momento e se si arriva all'ultimo giorno cn lo stesso problema filmo la partita... non è x cattiveria ma ho già avuto problemi in passato di questo tipo spero tu possa capirmi...
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
scusa cosa vuol dire giocare in 2 giorni?
un tempo una sera un tempo un'altra? :lol:

x markuxi stesso discorso: ci sono la sera

PS: ho visto che sei nella cheatlist cn 4 segnalazioni x lag.

onde evitare discussioni se x te va bene se si giocherà con il lag si gioca in un altro momento e se si arriva all'ultimo giorno cn lo stesso problema filmo la partita... non è x cattiveria ma ho già avuto problemi in passato di questo tipo spero tu possa capirmi...[/quote]
del lag ti riferisci a markuxi?inoltre ti trov alle 19 gg?
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
scusa cosa vuol dire giocare in 2 giorni?
un tempo una sera un tempo un'altra? :lol:

x markuxi stesso discorso: ci sono la sera

PS: ho visto che sei nella cheatlist cn 4 segnalazioni x lag.

onde evitare discussioni se x te va bene se si giocherà con il lag si gioca in un altro momento e se si arriva all'ultimo giorno cn lo stesso problema filmo la partita... non è x cattiveria ma ho già avuto problemi in passato di questo tipo spero tu possa capirmi...[/quote]
del lag ti riferisci a markuxi?inoltre ti trov alle 19 gg?
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
jolly8616 ha detto:
GRUPPO 27 sono jacopo filippetti psn jolly8616,io sono sempre disponibile tranne dalle 17:00 alle 22:00 per lavoro se potete fatemi spere cosi ci mettiamo d'accordo

Io dovrei esserci dalle 22.00 ...se non oggi domani...xò mettiamoci d'accordo cosi accendo a colpo sicuro...ciao
 

fancelsky90

Pulcini
4 Marzo 2013
48
0
6
Gruppo 25

Ciao a tutti scusate il ritardo ma sono via per lavoro tornò venerdì mattina quindi disponibile venerdì e sabato ! Scusate e grazie !
 

c0ldburn3r

Primi Calci
5 Maggio 2013
12
0
1
fancelsky90 ha detto:
Gruppo 25

Ciao a tutti scusate il ritardo ma sono via per lavoro tornò venerdì mattina quindi disponibile venerdì e sabato ! Scusate e grazie !

per me va bene venerdì, disponibile dalle 17 in poi..;)
 

specialandry95

Pulcini
3 Marzo 2013
78
0
6
gruppo 26
sono Andrea Valoroso psn: specialandry
io solitamente ci sono dalle 15.30 fino alle 18.00, comunque se c'è qualcuno del gruppo 26 per giocare adesso io ci sono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze