Accordi raggruppamento 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

specialandry95

Pulcini
3 Marzo 2013
78
0
6
bendere ha detto:
Specialandry e Coppolino, io ci sono tutto il giorno tranne dalle 16 alle 17 che devo portare il cane dal veterinario, mi fate sapere se ci siete prima o dopo? :)
ciao se vuoi io ci sono verso le 17.30, fammi sapere se per te va bene
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
bendere ha detto:
luchan ha detto:
ragazzi del gruppo 26! sono coppolino... siccome oggi ho alcune difficoltà ad esserci di pomeriggio! facciamo che giochiamo domani! dalle 16 e qualcosa mi collego e facciamo tutte le partite in una volta ok??? fatemi sapere!

il fine settimana non ci sono (venerdì sabato e domenica), vado sempre fuori paese... riusciamo a giocarla stasera? altrimenti se ne parla lunedì :?
stasera x le 23.30 ci sono! x te va bene?
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
luchan ha detto:
bendere ha detto:
luchan ha detto:
ragazzi del gruppo 26! sono coppolino... siccome oggi ho alcune difficoltà ad esserci di pomeriggio! facciamo che giochiamo domani! dalle 16 e qualcosa mi collego e facciamo tutte le partite in una volta ok??? fatemi sapere!

il fine settimana non ci sono (venerdì sabato e domenica), vado sempre fuori paese... riusciamo a giocarla stasera? altrimenti se ne parla lunedì :?
stasera x le 23.30 ci sono! x te va bene?

perfetto! va benissimo per le 23:30... ricordati di accettare l'amicizia ;) sono the-erik-87
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
jolly8616 ha detto:
ok allora a stasera alle 22,non ti assicuro che sarò preciso perchè esco da lavoro a quell'ora, ma potrò tardare di 15 minuti,tu aspettami ok?ciao e grazie!!

Ok 22.15 accendo ...a stasera ciao
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
si certo! oggi non mi son ancora collegato.. appena lo faccio accetto subito :) a dp allora!
 

fancelsky90

Pulcini
4 Marzo 2013
48
0
6
c0ldburn3r ha detto:
fancelsky90 ha detto:
Gruppo 25

Ciao a tutti scusate il ritardo ma sono via per lavoro tornò venerdì mattina quindi disponibile venerdì e sabato ! Scusate e grazie !

per me va bene venerdì, disponibile dalle 17 in poi..;)

ci sono già ora se vuoi! se no venerdi alle 19!
 

zakzak90

Pulcini
4 Aprile 2013
34
0
6
luchan ha detto:
si certo! oggi non mi son ancora collegato.. appena lo faccio accetto subito :) a dp allora!
coppolino quando ci sei per giocare?? io oggi ci sono dalle 17 alle 19... tu vome sei messo?ti ho agg du psn : sono zakzak90 fammi sapere
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
FAcelSky.. mi hai addato e ti sei sconnesso 5 minuti dopo!!! porcaccia miseria..
Rogi ci vediamo stasera

Ragazzi necessariamente Oggi dobbimao giocare dalle 20:30 in poi ditemi un orario e mi farò trovare pronto!!
 

fancelsky90

Pulcini
4 Marzo 2013
48
0
6
nikdom ha detto:
FAcelSky.. mi hai addato e ti sei sconnesso 5 minuti dopo!!! porcaccia miseria..
Rogi ci vediamo stasera

Ragazzi necessariamente Oggi dobbimao giocare dalle 20:30 in poi ditemi un orario e mi farò trovare pronto!!

cavolo nikdom sono tornato ma ho visto che nn mi avevi ancora accettato =( io ci sono fino alle 19 poi devo uscire , torno piu tardi, fino a che ora ci sei ? domani invece non ci sei tutto il giorno?
 

fancelsky90

Pulcini
4 Marzo 2013
48
0
6
nikdom ha detto:
dammi degli orari sono incasinatissimo per via di mio padre in ospedale...

GRUPPO 25

ah mi dispiace per tuo padre.

io ci sono oggi 13-15 poi 18.30 -19.30, e stasera tornerò penso per l una..
domani se no ci sono 13-15 , e dalle 19 fino alle 23 circa
________________________________________________________________________________________________

LO DICO ANCHE per NICOLA ROGHI E VALENTINA NATTER ! FAtemi sapere se possiamo beccarci in questi orari grazie!!
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
zakzak90 ha detto:
luchan ha detto:
si certo! oggi non mi son ancora collegato.. appena lo faccio accetto subito :) a dp allora!
coppolino quando ci sei per giocare?? io oggi ci sono dalle 17 alle 19... tu vome sei messo?ti ho agg du psn : sono zakzak90 fammi sapere
azz io ci sono dalle 16 alle 17!! che poi alle 17:30 ho un impegno!! non puoi anticipare un pò??
 

zakzak90

Pulcini
4 Aprile 2013
34
0
6
luchan ha detto:
zakzak90 ha detto:
luchan ha detto:
si certo! oggi non mi son ancora collegato.. appena lo faccio accetto subito :) a dp allora!
coppolino quando ci sei per giocare?? io oggi ci sono dalle 17 alle 19... tu vome sei messo?ti ho agg du psn : sono zakzak90 fammi sapere
azz io ci sono dalle 16 alle 17!! che poi alle 17:30 ho un impegno!! non puoi anticipare un pò??
puo andare 16,45? prima nn riesco proprio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,721
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988