Accordi raggruppamento 3

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
lucacro se ci sei batti un colpo...
ieri sera sono stato connesso tutta la sera ma nn c'eri,fammi sapere ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Zebra ma hai notizie di lucacro?io prima di tornare a lavoro ho connesso un paio d'ore verso l'ora di oranzo ma nada...
te l'hai mai visto o sentito??
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
mi manca solo una partita come a tutti gli altri 3 del mio girone.. quella contro uligan87 .. io sono disponibile sempre basta ke mi dica qnd ..
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
dannino ha detto:
Zebra ma hai notizie di lucacro?io prima di tornare a lavoro ho connesso un paio d'ore verso l'ora di oranzo ma nada...
te l'hai mai visto o sentito??
ieri sera mi sono connesso alle 21 e lucacro mi dava ultimo accesso 6 ore fa....gli ho scritto un messaggio per gli accordi sugli orari, e dopo guardo se mi ha risposto...comunque a parte l'avermi accettato l'amicizia, non mi ha ancora specificato i suoi orari abituali in cui gioca, ne sul PSN ne qua sul forum...speriamo di farcela x venerdi....se stasera ci becchiamo almeno noi 2 siamo a posto ;) ieri sera mi sono staccato verso le 11..mi s'è spento il controller mentre giocavo offline ( scarichissimo ) anche se mi vedevi connesso in realtà non c'ero ;) l'avevo in ricarica e con il cavo USB lungo 1 metro non riesco a giocare appiccicato al TV 42", quindi ho preferito posticipare ad oggi, visto che l'altro controller che ho, c'ha 3 anni e si incastrano i bottoni quando li schiaccio :lol: :lol: :lol: impossibile giocarci :lol: :lol: ciao dann!
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
Uligan87 ha detto:
Ragazzi buona sera io stasera al solito sono disponibile al solito orario...

ora sono le 23.30 passate e io sono connesso ma tu non ci 6 .. e inoltre non 6 ancora entrato nella comunità .. mi dice ke il tuo ultimo ingresso on line è di 47 ore fa .. boh non so come fare ma credo ke a sto punto non riusciresti a giocare tutte e 3 le partite ..
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
fabio.87 ha detto:
Uligan87 ha detto:
Ragazzi buona sera io stasera al solito sono disponibile al solito orario...

ora sono le 23.30 passate e io sono connesso ma tu non ci 6 .. e inoltre non 6 ancora entrato nella comunità .. mi dice ke il tuo ultimo ingresso on line è di 47 ore fa .. boh non so come fare ma credo ke a sto punto non riusciresti a giocare tutte e 3 le partite ..


Va be' se lui vuole giocare io ci sono! ma basta ke mi dica quando!
Uligan quando sei disponibile?
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
Uligan87 ci sono di nuovo per tutto il pomeriggio!

Ieri sera io c'ero! ci sono stato per tutto il tempo dalle 23.30 fino alle 1.00 e tu non
c'eri! è da tre giorni che non sei connesso io non so come fare.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
nemmeno oggi nessuna notizia di lucacro,io sono stato connesso un oretta ora ma niente,qui nn si fa vivo,zebra stasera si gioca io e te ok?poi se stasera c'è anche lui bene sennò io posso domani un ora verso le due prima di lavoro e sennò affari suoi,le perderà a tavolino.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
dannino ha detto:
nemmeno oggi nessuna notizia di lucacro,io sono stato connesso un oretta ora ma niente,qui nn si fa vivo,zebra stasera si gioca io e te ok?poi se stasera c'è anche lui bene sennò io posso domani un ora verso le due prima di lavoro e sennò affari suoi,le perderà a tavolino.
ciao, dannino :D a me lucacro ha mandato un messaggio sul PSN nel pomeriggio di ieri che forse in serata si connetteva, ma niente :? io però stasera sono dalla morosa e sarò a casa per mezzanotte...se mi aspetti stasera la facciamo se no poi posso venerdi tutta sera dalle 21,00 fino mezzanotte...c'è qualche impedimento per te a riguardo??? stasera sul tardi se mi aspetti ti garantisco al 100% che ci sono :D per quanto riguarda lucacro, mi resta solo domani sera come ultima spiaggia, ciao
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
zebrahead ha detto:
dannino ha detto:
nemmeno oggi nessuna notizia di lucacro,io sono stato connesso un oretta ora ma niente,qui nn si fa vivo,zebra stasera si gioca io e te ok?poi se stasera c'è anche lui bene sennò io posso domani un ora verso le due prima di lavoro e sennò affari suoi,le perderà a tavolino.
ciao, dannino :D a me lucacro ha mandato un messaggio sul PSN nel pomeriggio di ieri che forse in serata si connetteva, ma niente :? io però stasera sono dalla morosa e sarò a casa per mezzanotte...se mi aspetti stasera la facciamo se no poi posso venerdi tutta sera dalle 21,00 fino mezzanotte...c'è qualche impedimento per te a riguardo??? stasera sul tardi se mi aspetti ti garantisco al 100% che ci sono :D per quanto riguarda lucacro, mi resta solo domani sera come ultima spiaggia, ciao

quando ti connetti mandami un messaggio,se ci sono la facciamo stasera sennò domani dieci minuti per giocare li trovo sicuro anche se sono un pò incasinato,a me lucacro nn mi ha cagato di striscio :?
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
zebrahead ha detto:
dannino ha detto:
nemmeno oggi nessuna notizia di lucacro,io sono stato connesso un oretta ora ma niente,qui nn si fa vivo,zebra stasera si gioca io e te ok?poi se stasera c'è anche lui bene sennò io posso domani un ora verso le due prima di lavoro e sennò affari suoi,le perderà a tavolino.
ciao, dannino :D a me lucacro ha mandato un messaggio sul PSN nel pomeriggio di ieri che forse in serata si connetteva, ma niente :? io però stasera sono dalla morosa e sarò a casa per mezzanotte...se mi aspetti stasera la facciamo se no poi posso venerdi tutta sera dalle 21,00 fino mezzanotte...c'è qualche impedimento per te a riguardo??? stasera sul tardi se mi aspetti ti garantisco al 100% che ci sono :D per quanto riguarda lucacro, mi resta solo domani sera come ultima spiaggia, ciao

ah com'è andato poi il torneo di carnevale??