Accordi raggruppamento 2

Lfancello91

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
miknight ha detto:
Lfancello91 ha detto:
pellebng ha detto:
ciao ragazzi sono pellebng mnight88 lfancello 91 shaw74ovvero i miei avversari io sn disponibile x incontri girone dalle 22.30 in poi per problemi lavorativi anke sabato e domenica...

p.s.mnight88 giokiamo domani ovvero domenica 22/04/12 alle 23.00 potrebbe andarti bn?????

x lfancello 91 e shaw74 fatemi sapere voi la vostra disponibilità!!!

buona giornata a tutti e forza milan bagaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

ciao!! io ci sarei anche adesso tutto il pomeriggio.. ma se per voi non è possibile possiamo giocare lunedì sera dalle 23, perchè di sera il sabato e la domenica non ci sono.. fatemi sapere!

arrivooo!! si gioca :)

DAI ACCENDO ORA E GIOCHIAMO!!!
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
Luca Io sono online ancora per una quarantina di minuti..altrimenti ci sei domani pomeriggio sul presto???..anche dopo pranzo va bene!!!
 

pellebng

Primi Calci
19 Aprile 2012
10
0
1
miknight ha detto:
pellebng ha detto:
ciao ragazzi sono pellebng mnight88 lfancello 91 shaw74ovvero i miei avversari io sn disponibile x incontri girone dalle 22.30 in poi per problemi lavorativi anke sabato e domenica...

p.s.mnight88 giokiamo domani ovvero domenica 22/04/12 alle 23.00 potrebbe andarti bn?????

x lfancello 91 e shaw74 fatemi sapere voi la vostra disponibilità!!!

buona giornata a tutti e forza milan bagaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


STASERA è SABATO, HO QUI GENTE A CASA, DOMENICA SERA VA BENISSIMO, RIMANIAM D'ACCORDO PER DOMENICA SERA INTORNO ALLE 23.00
P.S. gradirei la conferma domani in giornata ;)

ok domenica 23.00 puntuale cmq adesso vi aggiungo a tt e 3 se cè qualcuno online per me si può anke gikare...a domani allora miknight!
 

VanNistelrooy

Esordienti
5 Marzo 2011
174
0
16
Antonhy ha detto:
GRUPPO 7

Caruso Fabio (VanNistelrooy10) Non da segni di vita, Come facciamo?

Scusami, perchè scrivi inesattezze? Ho già scritto le mie disponibilità nella pagina precedente e ti ho anche mandato la richiesta di amicizia... Oggi pomeriggio fino alle 17 sono disponibile, fatemi sapere quando potete voi!
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
ellequadra ha detto:
Sono Online non ci sta nessuno :(
io come vi ho detto sabato e domenica non posso.... pero da domani sono completamente disponibile...per completare i gironi..
per me domani dalle 11 alle 12.30 vabbene...
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
LucaPes domani pomeriggio ci sei? io sono disponibile tutto il pomeriggio..fatti vivo, manca solo la nostra partita per completare il girone..sono 10 minuti!
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
andreazaccheo ha detto:
LucaPes domani pomeriggio ci sei? io sono disponibile tutto il pomeriggio..fatti vivo, manca solo la nostra partita per completare il girone..sono 10 minuti!
O stasera o domani
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
VanNistelrooy ha detto:
Antonhy ha detto:
GRUPPO 7

Caruso Fabio (VanNistelrooy10) Non da segni di vita, Come facciamo?

Scusami, perchè scrivi inesattezze? Ho già scritto le mie disponibilità nella pagina precedente e ti ho anche mandato la richiesta di amicizia... Oggi pomeriggio fino alle 17 sono disponibile, fatemi sapere quando potete voi!
Chiedo scusa, Non avevo letto!
Come ho scritto prima quasi tutti i giorni stacco alle 18, domani potrei prolungare fino alle 19... Ci sei a quell'ora?
P.S. La richiesta di amicizia non mi è arrivata.
 

Lfancello91

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
gruppo 6
m night, eri online e ti ho mandato un messaggio per giocare ma non mi hai risposto.. fammi sapere :) io stasera ci sono fino a tardi..
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
Lfancello91 ha detto:
gruppo 6
m night, eri online e ti ho mandato un messaggio per giocare ma non mi hai risposto.. fammi sapere :) io stasera ci sono fino a tardi..
CIAO, HO LA PS3 ACCESA DA OGGI ALLE 15.00 MA NON CI STO GIOCANDO... CMQ SE TI VA BENE H 23.00 CI SONO, ALMENO GIOCO SIA CON TE, CHE CON PELLE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep