Accordi raggruppamento 2

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
bene sono stato online in modo attivo dalle 22.20 circa a 00.00
ho giocato un match, LFancello mi avevi detto che stasera c'eri fino a tardi ma purtroppo ho visto che ti sei scollegato verso le 22.00
comunque mi mancano le partite con fancello e shaw, domani cioè lunedi sono disponibile dalle 19.30 in avanti, però dovete dirmi qui un orario siccome io magari arrivo alle 19.30 accendo la play faccio una partita poi la lascio li accesa come sia ieri che oggi, perciò se mi scrivete non leggo perchè faccio altro in quei momenti!!
 

Lfancello91

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
miknight ha detto:
bene sono stato online in modo attivo dalle 22.20 circa a 00.00
ho giocato un match, LFancello mi avevi detto che stasera c'eri fino a tardi ma purtroppo ho visto che ti sei scollegato verso le 22.00
comunque mi mancano le partite con fancello e shaw, domani cioè lunedi sono disponibile dalle 19.30 in avanti, però dovete dirmi qui un orario siccome io magari arrivo alle 19.30 accendo la play faccio una partita poi la lascio li accesa come sia ieri che oggi, perciò se mi scrivete non leggo perchè faccio altro in quei momenti!!
mik veramente prima ti ho mandato un messaggio quando eri online nella posta del psn se giocavamo e ho aspettato mezzora ma forse non ti sei accorto :) io domani sera penso che ci sono verso le 23.. a shaw74 ho mandato la richiesta amico aspetto che accetti.. shaw fammi sapere se domani sera va bene anche a te cosi magari ce le giochiamo tutte :)
ps: shaw74 se tu ci sei domani sono disponibile anche di pomeriggio! ;)
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
LucaPes ha detto:
andreazaccheo ha detto:
LucaPes domani pomeriggio ci sei? io sono disponibile tutto il pomeriggio..fatti vivo, manca solo la nostra partita per completare il girone..sono 10 minuti!
O stasera o domani

Ok allora facciamo domani pomeriggio..per che ora pensi di collegarti? io ci sono sempre..fammi sapere
 

lenders75

Esordienti
29 Ottobre 2010
197
0
16
MOLOCOM89 ha detto:
ellequadra ha detto:
Sono Online non ci sta nessuno :(
io come vi ho detto sabato e domenica non posso.... pero da domani sono completamente disponibile...per completare i gironi..
per me domani dalle 11 alle 12.30 vabbene...
ciao molocom!!! io ci sono!!! mi trovi collegato da adesso in poi!!!! :) Ti aspetto!!!!
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
lenders75 ha detto:
MOLOCOM89 ha detto:
ellequadra ha detto:
Sono Online non ci sta nessuno :(
io come vi ho detto sabato e domenica non posso.... pero da domani sono completamente disponibile...per completare i gironi..
per me domani dalle 11 alle 12.30 vabbene...
ciao molocom!!! io ci sono!!! mi trovi collegato da adesso in poi!!!! :) Ti aspetto!!!!

Ragazzi io son online ma vedo tutti voi offline. Che dobbiamo fare!? :lol:
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
lenders75 ha detto:
MOLOCOM89 ha detto:
ellequadra ha detto:
Sono Online non ci sta nessuno :(
io come vi ho detto sabato e domenica non posso.... pero da domani sono completamente disponibile...per completare i gironi..
per me domani dalle 11 alle 12.30 vabbene...
ciao molocom!!! io ci sono!!! mi trovi collegato da adesso in poi!!!! :) Ti aspetto!!!!
io sono online già dalle 11 ma ho giocato solo con ellequadra..... rimango un'altro po e poi mi disconnetto...
se ci vediamo bene altrimenti la facciamo dp
 

VanNistelrooy

Esordienti
5 Marzo 2011
174
0
16
Antonhy ha detto:
VanNistelrooy ha detto:
Antonhy ha detto:
GRUPPO 7

Caruso Fabio (VanNistelrooy10) Non da segni di vita, Come facciamo?

Scusami, perchè scrivi inesattezze? Ho già scritto le mie disponibilità nella pagina precedente e ti ho anche mandato la richiesta di amicizia... Oggi pomeriggio fino alle 17 sono disponibile, fatemi sapere quando potete voi!
Chiedo scusa, Non avevo letto!
Come ho scritto prima quasi tutti i giorni stacco alle 18, domani potrei prolungare fino alle 19... Ci sei a quell'ora?
P.S. La richiesta di amicizia non mi è arrivata.

Ok oggi alle 18.30. Aggiungimi tu allora:
VanNistelrooy10_
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
LucaPes non so più che giorni e orari proporti. Tra 2 giorni scade il termine ultimo per le partite del girone, manca solo la nostra partita. Sono 10 minuti dai, ti richiedo gentilmente di farti vivo appena puoi. Prima ti ho visto online, ti ho scritto sul topic e mandato un messaggio privato per chiederti di giocare ma non ho avuto risposta. Aspetto che ti fai sentire!
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
andreazaccheo ha detto:
LucaPes non so più che giorni e orari proporti. Tra 2 giorni scade il termine ultimo per le partite del girone, manca solo la nostra partita. Sono 10 minuti dai, ti richiedo gentilmente di farti vivo appena puoi. Prima ti ho visto online, ti ho scritto sul topic e mandato un messaggio privato per chiederti di giocare ma non ho avuto risposta. Aspetto che ti fai sentire!
Eccomi giochiamo
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
jerms ha detto:
ellequadra ha detto:
OTTAVIANI JONATHAN - jerms - jerms1980

Manchi solo te ;)
io ci sarei stasera

Io non ci posso essere sta sera. Al massimo fino alle 18 e 30. Son stato collegato per 3 giorni di seguito :(

Domani probabilmente sono impegnato per tutta la giornata. Spero di riuscire a trovare un buco per poter collegarmi. Mi raccomando fatti sentire sul forum. Sei stato assente, hai detto che avresti giocato per oggi alle 17 ma non ci sei stato online.
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
GRUPPO 6
LFANCELLO91 SHAW 74
IO VI RIPETO CHE QUESTA SERA SONO DISPONIBILE DALLE 19.45 ALLE 23.30 (DOMATTINA MI ALZO ALLE 5.15 AL LAVORO E NON MI VA DI STAR SVEGLIO OLTRE SICCOME LAVORO A 30M D'ALTEZZA DOMANI)
SE CI SIETE, DATEMI UN ORARIO IPOTETICO, SCRIVETELO QUI SOTTO, SICCOME IO MI COLLEGO ORA, MA DOPO MI ARRIVANO I SUOCERI A CENA E LASCERO' LA PS3 ACCESA, PERCIO' SE MI SCRIVETE LI E' PROBABILE CHE NON CI GUARDO NEMMENO, A MENO CHE MI SCRIVIATE QUI !!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,181
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_