Accordi raggruppamento 2

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito nel raggruppamento 2?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare
 

Supertonda1981

Primi Calci
16 Aprile 2012
6
0
1
Io ci sono stasera ( Giovedi 19 fino a tardi ) e poi Venerdi dopo le 14 ( penso tutto il pomeriggio almeno fino alle 17 ) e sabato se tutto va bene il pomeriggio . Fatemi sapere . BUON DIVERTIMENTO E IN BOCCA AL LUPO ! :)
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
gruppo 8 sono molocom89

MESSINI MAURIZIO - lenders75 - maverck75
INDELICATO LUCA - ellequadra - Ellequadra
DELLI COLLI STEFANO - MOLOCOM89 - molocom89
OTTAVIANI JONATHAN - jerms - jerms1980

io da domani vi aggiungo su psn ..per la partite invece fatemi sapere quando potete giocare (anche se io il fine settimana nn so quanto tempo potrò essere disponibile a causa di un concorso di lavoro fuori roma ) cmq faro del mio meglio.. a dm fatemi sapere :D
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
MOLOCOM89 ha detto:
gruppo 8 sono molocom89

MESSINI MAURIZIO - lenders75 - maverck75
INDELICATO LUCA - ellequadra - Ellequadra
DELLI COLLI STEFANO - MOLOCOM89 - molocom89
OTTAVIANI JONATHAN - jerms - jerms1980

io da domani vi aggiungo su psn ..per la partite invece fatemi sapere quando potete giocare (anche se io il fine settimana nn so quanto tempo potrò essere disponibile a causa di un concorso di lavoro fuori roma ) cmq faro del mio meglio.. a dm fatemi sapere :D

Ciao, io domani sono disponibile per giocare di pomeriggio. Aggiunti al psn tutti quanti.
 

lenders75

Esordienti
29 Ottobre 2010
197
0
16
gruppo 8 sono lenders75

MESSINI MAURIZIO - lenders75 - maverck75
INDELICATO LUCA - ellequadra - Ellequadra
DELLI COLLI STEFANO - MOLOCOM89 - molocom89
OTTAVIANI JONATHAN - jerms - jerms1980

Ciao ragazzi!! Anche per me e' un problema poter giocare durante il fine settimana!! Vi dico i miei orari!!
Venerdì tutta la mattina fino alle13
Sabato tutta la mattina fino alle 14
Domenica non ci sono
Il resto dei giorni tutto il giorno,praticamente sempre!!
Fatemi sapere!!! Ed un in bocca al lupo per tutti!!! :)))
Domani mattina vi aggiungo tutti!! :)))
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
MOLOCOM89 ha detto:
gruppo 8 sono molocom89

MESSINI MAURIZIO - lenders75 - maverck75
INDELICATO LUCA - ellequadra - Ellequadra
DELLI COLLI STEFANO - MOLOCOM89 - molocom89
OTTAVIANI JONATHAN - jerms - jerms1980

io da domani vi aggiungo su psn ..per la partite invece fatemi sapere quando potete giocare (anche se io il fine settimana nn so quanto tempo potrò essere disponibile a causa di un concorso di lavoro fuori roma ) cmq faro del mio meglio.. a dm fatemi sapere :D
Io oggi volendo potrei esserci dopo le 17, nel week end, faccio fatica anche io, probabile nella mattinata di domani che ci sia.
Lunedì ci sono sempre dopo le 17
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
GRUPPO 6
buon giorno, io sono disponibile tutte le sere, sabato e domenica eventualmente su accordo trovo disponibilità anche al pomeriggio,
il mio account psn: M-Night88
per degli accordi piu' diretti siccome li sono quasi sempre collegato potete aggiungermi provvisoriamente su facebook: Michael Callina se riuscite scrivetemi dicendomi che è per il torneo online siccome non accetto amicizie da cani e porci ;)
detto questo stasera posso esser disponibile dalle 21.00 alle 1.00-2.00
p.s. se scrivo disponibile non significa che sarò necessariamente collegato in tutta quella fascia oraria, significa che son disponibile se mi contattate, scusate se vi specifico come se foste degli handicappati, ma all'ultimo torneo c'erano mongoli che prendevano orari di disponibilità come fosse un accordo!!!
 

Lfancello91

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
CALLINA MICHAEL - miknight - M-Night88
PELLEGRINO NICOLO' - pellebng - pellebng
DENARO ROBERTO - SHAW74 - SHAW74
questi sono i miei avversari, GRUPPO 6 :)
sono Lfancello91 provvedo ad aggiungervi.. sono disponibile la sera dalle 23! fatemi sapere..
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
sono molocom89

allora io oggi pome verso le 16 e 30 fino alle 17.30 dovrei esserci ,quindi se qualcuno può io lo aspetto..altrimenti ci sono domani mattina dalle 11 fino alle 12.30 più o meno.
da lunedì inveci ci sono sempre sia di mattina che di sera fino a tardi..fatemi sapere ..un saluto a tutti :mrgreen:
 

mistero91

Pulcini
10 Marzo 2012
24
0
1
D'AGOSTINO ANTONIO - Antonhy - Antonhy97
GIANNOLA TITO - TITO - ronaltito_89
CARUSO FABIO - VanNistelrooy10 - VanNistelrooy10_

ciao a tutti!!! gruppo 7 allora oggi sono disponibile
dalle 18:30 in poi vi invio richiesta amicizia fatemi sapere ;)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Lfancello91 ha detto:
CALLINA MICHAEL - miknight - M-Night88
PELLEGRINO NICOLO' - pellebng - pellebng
DENARO ROBERTO - SHAW74 - SHAW74
questi sono i miei avversari, GRUPPO 6 :)
sono Lfancello91 provvedo ad aggiungervi.. sono disponibile la sera dalle 23! fatemi sapere..
Ciao Lucio, io sono Roberto, anche per me va benissimo quasi tutti i giorni dopo le 23.. per me andrebbe bene giocare, ad esempio, domenica o lunedi sera, magari se riusciamo a sentire anche gli altri facciamo tutte le partite la stessa sera... Cmq anche io appena posso ti aggiungo..
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
MOLOCOM89 ha detto:
sono molocom89

allora io oggi pome verso le 16 e 30 fino alle 17.30 dovrei esserci ,quindi se qualcuno può io lo aspetto..altrimenti ci sono domani mattina dalle 11 fino alle 12.30 più o meno.
da lunedì inveci ci sono sempre sia di mattina che di sera fino a tardi..fatemi sapere ..un saluto a tutti :mrgreen:

Ciao, io alle 17 ci sono.
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
Ciao Luca scusami ma ora devo andare..ho appena giocato la partita con Uligan..possiamo giocare domani, oppure ci sentiamo questi giorni! ;)
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
MOLOCOM89 ha detto:
sono molocom89

allora io oggi pome verso le 16 e 30 fino alle 17.30 dovrei esserci ,quindi se qualcuno può io lo aspetto..altrimenti ci sono domani mattina dalle 11 fino alle 12.30 più o meno.
da lunedì inveci ci sono sempre sia di mattina che di sera fino a tardi..fatemi sapere ..un saluto a tutti :mrgreen:

Sono Online ma ti vedo offline...

QUalcun'altro del gruppo 8 vuole giocare? Sono online
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
GRUPPO 7

Martedì,Giovedì e Venerdì Ci sono sempre dalle 14 alle 18
Lunedì e Mercoledì Dalle 16 alle 18
il Sabato a volte sono disponibile, per cui se mi indicate l'ora vi farò sapere della mia disponibilità.
Domenica non ci sono.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre